No,soltanto potrebbe essere una "esplorazione" sua per tastare il terreno per,teoricamente,pensare ad una nuova serie o un movie......
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
la sorpresa del 2007
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Metalwing89 Visualizza MessaggioGrazie per la spiegazione lele_ct.....cmq toriyama potrebbe anche aver messo questa voce in giro per mettere in subbuglio il mondo dei fans di DB e poi non fare niente,magari per vedere se é ancora in voga il culto di Dragon Ball......La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggiolo fanno resuscitare con le sfere del dragoSparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Out of the story this time I'll be free.
Wake up for a moment from that dream of me...
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggiocomunque...io spero sia una serie continuativa dello Z fatta con lo stile Z bella quanto lo Z e che dura 12.000 puntatesigpic
Comment
-
io ho tutto l'album di dbz e l'ho finito ho vegeta in una posizionehttp://s10.bitefight.it/c.php?uid=24550
per scusarmi di aver copiato un oscar per scusarmi cliccate su questo link registratevi e favoloso
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioe ke cos'è? Dragon GALL AF ?
cmq io credo sia o il cross over di DB+One piece oppure il remake dello Z in stile GT
Comment
-
è una storia con Goku & Co. che cerca di salvare il mondo insieme a Rubber & Co.La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioè una storia con Goku & Co. che cerca di salvare il mondo insieme a Rubber & Co.
Comment
Comment