Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragon ball SZ
Collapse
X
-
dite cosa pensate della mia nuova puntata!!!!!!!!
commentate !!!!!!!!!!!!!
Leave a comment:
-
12)GOGETA VS MURIKUN
I due esseri più forti dell’ universo erano pronti ha combattere Murikun purtroppo aveva assorbito Gohan ed era diventato molto più forte di prima ,Gogeta era pronto il suo sguardo era impassibile e fissava Murikun con tono di sfida ,Murikun si fece avanti ed inizio ad attaccare Gogeta con dei ki blast che respinse alzando una barriera intorno a lui ,era il momento del contrattacco Gogeta si precipitò contro Murikun sferrando una serie di ginocchiate sulla sua faccia e infine lanciandogli una potente sfera di luce in testa che lo scaglio contro l’edificio principale del santuario distruggendolo ,Murikun si rialzo e disse”è giunto il momento di mostrarti la mia vera potenza preparati!!!!!”,Murikun sprigionò una potentissima aura che distrusse quasi tutto il santuario ,ed eccolo che si avvento con una potenza mai vista su Gogeta che subiva senza riuscire a contrattaccare ,Murikun lo aveva in pugno. Dopo una serie di pugni in piena faccia e infine creò una potentissima sfera di energia che lo scaglio all’ interno dell’santuario,Gogeta disse”niente male vedo che neanche io Gogeta il guerriero più forte riesce a batterti , è giunto il momento di trasformarmi ,avrai l’onore di essere il primo ha guardare con i tuoi occhi la mia nuova potenza ,preparati è la tua fine!!!!!!!!!!!!! “ e dicendo questo Gogeta fece esplodere tutta la sua potenza .
Come finirà l’incontro Gogeta riuscirà a battere Murikun?lo scoprirete nella prossima puntataLast edited by gogeta.92; 09 febbraio 2007, 21:46.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da BlueMoon Visualizza Messaggiomolto bella mi sto appassionando sempre di +....Bravissimo!!!
Leave a comment:
-
non vedo l ora che venga lunedì per il seguito sei molto bravo storia appassionante hai un nuovo lettore
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da gohanss2 Visualizza Messaggiola storia di dragon ball di gogeta 92 fa cagare
Leave a comment:
-
allora continuerò la mia fan fiction ,preparerò subito i miei nuovi episodi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Leave a comment:
Leave a comment: