Originariamente Scritto da gogeta.92
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragon ball SZ
Collapse
X
-
-
e te pareva....ihihih cmq bella^_*
P.S.:sto lavorando anche io a una fan fic ma ho intenzione di fare le cose abbastanza in grande quindi ci vorrà un po di tempo
Leave a comment:
-
9) MURIKUN
E passato un mese dalla fine del torneo tenkaichi ,i nostri eroi si godono il loro meritato riposo ,ma non sanno che qualcuno avrebbe rovinato quel felice momento , uno stano essere era apparso teletrasportandosi da un altro mondo,ad un tratto sprigionò una potentissima aura, Goku ,Goten e Gohan si precipitarono da quel essere per scoprire chi fosse ,tutti e tre rimasero pietrificati ,”tu sei majin bu!”disse Goku , e lui “no,io sono la creazione di Bodidy il fratello di Babidy ,sapendo che Majin bu era stato sconfitto ,decise di vendicarlo creando me ,un essere molto più forte ,mi chiamo Murikun, e sono venuto per distruggere la terra e i rifiuti come voi che la popolano .”.”Non te lo permetterò “ ,Goten era infuriato e trasformatosi in super sayan 3 andò alla carica di Murikun che schivò i suoi attacchi,e con una velocità impressionate gli diede una botta in testa e lanciò un potente ki blast che lo scaglio contro il terreno privo di sensi ,e in pochi secondi lo assorbi sprigionando un’ aura mai vista .Gohan era infuriato “ti libererò fratellino !”Riusciranno i nostri eroi a sconfiggere Murikun e ha liberare Goten ,lo scoprirete nella 10° puntataLast edited by gogeta.92; 30 dicembre 2006, 12:37.
Leave a comment:
-
e cmq se volevate che vincesse ....ce stava moggi con cui parlare^^
Leave a comment:
-
me dai che vegeta già è assai che è arivato in finale...ihihi
ora mi linciano
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioBello bello...però potevi fare vincere il Principe!
grazie,ma il mio idolo è goku e quindi ho fatto vincere lui ,mi disp
Leave a comment:
-
Bello bello...però potevi fare vincere il Principe!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggiobeh ci voleva un final con il pugno del drago...!!!ora pero il torneo è finito cosa succederà?
il famoso pugno del dragoLast edited by WWJ ¬¬; 22 gennaio 2007, 21:12.
Leave a comment:
-
beh ci voleva un final con il pugno del drago...!!!ora pero il torneo è finito cosa succederà?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da gogeta.92 Visualizza Messaggio8)SCONTRO TRA LEGGENDE
Siamo arrivati finalmente all’ ultimo grande incontro del torneo tenkaichi, “kakaroth non sai da quanto aspetto questo momento,finalmente ti sconfiggerò!!!!!!!!, io Vegeta il principe dei sayan superato da un rifiuto come te! È giunto il momento di riprendermi il titolo di più forte dello spazio “.”non riuscirai a battermi cosi facilmente, non te lo permetterò!!!!!”rispose Goku , combattiamo!,i due sayan aumentano la loro aura sprigionando una potenza mai vista ,lo scontro gia dall’ inizio è molto acceso ,i due usano una serie di calci e di pugni ad una velocità impressionante ,tanto che il pubblico non riesce ha seguire i loro movimenti da quanto sono veloci ,la loro forza si equivale e nessuno dei due ha la meglio sull’altro ,”sei diventato fortissimo Vegeta ,non me lo sarei mai immaginato”,”sta zitto kakaroth e combatti ,odio i complimenti”,i due lanciano una serie di potentissimi ki blast che tutti e due riescono ha schivare ,i due sono affannati , ma nessuno dei due da segni di cedimenti,Goku usa il teletrasporto e si materializza alle spalle di Vegeta ,che però lo anticipa ed inizia a tirargli una serie di calci e pugni ,Goku non riesce a contrattaccare ,le forze lo stanno abbandonando ,ma non demorde ,Vegeta infine lo scaglia in aria, “con questo colpo morirai “e lancia un super big bang attack contro Goku che viene scagliato contro il ring, l’impatto è violentissimo ,Goku è gravemente ferito ,ma non vuole perdere ,sente che i suoi cari lo incitano e che tifano per lui ,”c’e la devo fare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!” ,ci fu un esplosione di energia intorno a lui ,”cosa succede”?! Disse Vegeta .ed eccolo li di nuovo pronto a combattere “n-non è possibile “. “Kakaroth preparati alla sconfitta !” Vegeta stava per lanciare il super final shine attack contro Goku . “super shine attack!!!!!!!!!!!!!!!!!!”,”pugno del drago!” Vegeta aveva lanciato la sua potentissima onda invece dal pugno di Goku un grandissimo dragone dorato che respinse l’attacco di Vegeta e che lo colpii in pieno facendolo cadere fuori dal ring .”, il pubblico del tenkaichi esplose in un gran boato ,son Goku aveva vinto il torneo !!!!!!!!!!!.Il povero Vegeta si riprese datogli un senzu ma prima di andarsene disse “kakaroth ci rivedremo ,ma la prossima volta ti batterò perchè io sono il principe dei sayan “.che destino spetterà ai nostri eroi ? lo vedrete nel 9 capitolo .
Leave a comment:
Leave a comment: