Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragon ball SZ
Collapse
X
-
Last edited by gogeta.92; 27 December 2006, 17:42.sigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
-
Originariamente Scritto da gogeta.92 Visualizza Messaggio7)MAESTRO E DISCEPOLO
La semifinale sta per iniziare ,i due contendenti si trovano sul ring,”ne è passato di tempo dall’ ultima volta che ci siamo visti” disse Goku ,” è vero “ rispose Ub ,”so che ti sei allenato molto da quando ci siamo lasciati “, “si mi sono allenato molto” rispose Ub ,”allora fammi vedere quello che hai imparato ,forza combatti” ,e dicendo questo la lotta ebbe inizio ,Ub iniziò ad attaccare con una serie di pugni che Goku riuscii ad evitare senza difficoltà ,allora Ub provò ad attaccare con degli attacchi energetici che Goku evita con facilità ,Goku passa al contrattacco teletrasportandosi dietro Ub colpendolo in pieno con un calcio che lo scaglia a terra ferendolo,ma Ub non si da per vinto ,era arrivato il momento di dare il tutto per tutto e cosi dentro di lui sentii una grandissima energia che sprigionò lanciando una potentissima onda energetica contro Goku ,”sciocco lo sai che su di me non ha effetto!!!!!”disse Goku, cosi contrattaccò con un'altra onda ,che rispedii contro Ub ,ma prima che l’onda lo colpisse Ub si scansò ,è a gran velocita colpi Goku con un calcio che lo spedii in aria ,e successivamente lo colpi con una potente sfera di energia ,Goku stava cadendo fuori dal ring ma per fortuna si riprese in tempo riuscendo ha fermarsi pochi centimetri dal terreno ,”fiiuu ,per un pelo” disse Goku , “sei diventato davvero forte Ub ,ma devi continuare ad allenarti per riuscire ha diventare un potente guerriero in grado di difendere la terra “,”non è ancora finita “ disse Ub lanciandosi verso Goku ,ma Goku uso il teletrasporto ,riapparendo dietro di lui e con una serie di calci lo buttò fuori dal ring ,”mai abbassare la guardia ed essere troppo sicuri di se stessi “disse Goku ,”comunque oggi mi hai dimostrato di essere diventato davvero forte ,sono fiero di te!!”,adesso la finale del torneo è giunta ,chi vincerà il torneo ,Goku o Vegeta??? Lo scoprirete nell’ 8 puntata
Quelli sottolineati sono gli errori...non sono assolutamente gravi...la fiction è stupenda
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioQuelli sottolineati sono gli errori...non sono assolutamente gravi...la fiction è stupendasigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioBravo!mi piace molto! Voglio vedere la finale
P.S. Commentate la mia FF
P.P.S Scusate per l'OT
P.P.P.S Questo metodo lo sto copiando da Giacomo
Hai imparato dal maestro hahahahaLast edited by Sanji; 27 December 2006, 20:12.
Comment
-
8)SCONTRO TRA LEGGENDE
Siamo arrivati finalmente all’ ultimo grande incontro del torneo tenkaichi, “kakaroth non sai da quanto aspetto questo momento,finalmente ti sconfiggerò!!!!!!!!, io Vegeta il principe dei sayan superato da un rifiuto come te! È giunto il momento di riprendermi il titolo di più forte dello spazio “.”non riuscirai a battermi cosi facilmente, non te lo permetterò!!!!!”rispose Goku , combattiamo!,i due sayan aumentano la loro aura sprigionando una potenza mai vista trasformandosi in super sayan 3,lo scontro gia dall’ inizio è molto acceso ,i due usano una serie di calci e di pugni ad una velocità impressionante ,tanto che il pubblico non riesce ha seguire i loro movimenti da quanto sono veloci ,la loro forza si equivale e nessuno dei due ha la meglio sull’altro ,”sei diventato fortissimo Vegeta ,non me lo sarei mai immaginato”,”sta zitto kakaroth e combatti ,odio i complimenti”,i due lanciano una serie di potentissimi ki blast che tutti e due riescono ha schivare ,i due sono affannati , ma nessuno dei due da segni di cedimenti,Goku usa il teletrasporto e si materializza alle spalle di Vegeta ,che però lo anticipa ed inizia a tirargli una serie di calci e pugni ,Goku non riesce a contrattaccare ,le forze lo stanno abbandonando ,ma non demorde ,Vegeta infine lo scaglia in aria, “con questo colpo morirai “e lancia un super big bang attack contro Goku che viene scagliato contro il ring, l’impatto è violentissimo ,Goku è gravemente ferito ,ma non vuole perdere ,sente che i suoi cari lo incitano e tifano per lui ,”c’è la devo fare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!” ,ci fu un esplosione di energia intorno a lui ,”cosa succede”?! Disse Vegeta .ed eccolo li di nuovo pronto a combattere “n-non è possibile “. “Kakaroth preparati alla sconfitta !” Vegeta stava per lanciare il super final shine attack contro Goku . “super shine attack!!!!!!!!!!!!!!!!!!”,”pugno del drago!” Vegeta aveva lanciato la sua potentissima onda invece dal pugno di Goku un grandissimo dragone dorato che respinse l’attacco di Vegeta e che lo colpii in pieno facendolo cadere fuori dal ring .”, il pubblico del tenkaichi esplose in un gran boato ,son Goku aveva vinto il torneo !!!!!!!!!!!.Il povero Vegeta si riprese datogli un senzu ma prima di andarsene disse “kakaroth ci rivedremo ,ma la prossima volta ti batterò perchè io sono il principe dei sayan “.che destino spetterà ai nostri eroi ? lo vedrete nel 9 capitolo .Last edited by gogeta.92; 27 December 2006, 21:11.sigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta.92 Visualizza Messaggio8)SCONTRO TRA LEGGENDE
Siamo arrivati finalmente all’ ultimo grande incontro del torneo tenkaichi, “kakaroth non sai da quanto aspetto questo momento,finalmente ti sconfiggerò!!!!!!!!, io Vegeta il principe dei sayan superato da un rifiuto come te! È giunto il momento di riprendermi il titolo di più forte dello spazio “.”non riuscirai a battermi cosi facilmente, non te lo permetterò!!!!!”rispose Goku , combattiamo!,i due sayan aumentano la loro aura sprigionando una potenza mai vista ,lo scontro gia dall’ inizio è molto acceso ,i due usano una serie di calci e di pugni ad una velocità impressionante ,tanto che il pubblico non riesce ha seguire i loro movimenti da quanto sono veloci ,la loro forza si equivale e nessuno dei due ha la meglio sull’altro ,”sei diventato fortissimo Vegeta ,non me lo sarei mai immaginato”,”sta zitto kakaroth e combatti ,odio i complimenti”,i due lanciano una serie di potentissimi ki blast che tutti e due riescono ha schivare ,i due sono affannati , ma nessuno dei due da segni di cedimenti,Goku usa il teletrasporto e si materializza alle spalle di Vegeta ,che però lo anticipa ed inizia a tirargli una serie di calci e pugni ,Goku non riesce a contrattaccare ,le forze lo stanno abbandonando ,ma non demorde ,Vegeta infine lo scaglia in aria, “con questo colpo morirai “e lancia un super big bang attack contro Goku che viene scagliato contro il ring, l’impatto è violentissimo ,Goku è gravemente ferito ,ma non vuole perdere ,sente che i suoi cari lo incitano e che tifano per lui ,”c’e la devo fare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!” ,ci fu un esplosione di energia intorno a lui ,”cosa succede”?! Disse Vegeta .ed eccolo li di nuovo pronto a combattere “n-non è possibile “. “Kakaroth preparati alla sconfitta !” Vegeta stava per lanciare il super final shine attack contro Goku . “super shine attack!!!!!!!!!!!!!!!!!!”,”pugno del drago!” Vegeta aveva lanciato la sua potentissima onda invece dal pugno di Goku un grandissimo dragone dorato che respinse l’attacco di Vegeta e che lo colpii in pieno facendolo cadere fuori dal ring .”, il pubblico del tenkaichi esplose in un gran boato ,son Goku aveva vinto il torneo !!!!!!!!!!!.Il povero Vegeta si riprese datogli un senzu ma prima di andarsene disse “kakaroth ci rivedremo ,ma la prossima volta ti batterò perchè io sono il principe dei sayan “.che destino spetterà ai nostri eroi ? lo vedrete nel 9 capitolo .
Comment
-
sigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
Comment
-
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggiobeh ci voleva un final con il pugno del drago...!!!ora pero il torneo è finito cosa succederà?
il famoso pugno del dragoLast edited by WWJ ¬¬; 22 January 2007, 21:12.sigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioBello bello...però potevi fare vincere il Principe!
grazie,ma il mio idolo è goku e quindi ho fatto vincere lui ,mi disp
sigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
Comment
Comment