Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragon ball SZ

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• molto bella mi sto appassionando sempre di +....Bravissimo!!!
    FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO!!!
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da BlueMoon Visualizza Messaggio
      molto bella mi sto appassionando sempre di +....Bravissimo!!!
      grazie ,fra un po continuo
      sigpic
      Originariamente Scritto da mistic gohan
      gogeta: il futuro toriyama
      la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

Comment

• 12)GOGETA VS MURIKUN

I due esseri più forti dell’ universo erano pronti ha combattere Murikun purtroppo aveva assorbito Gohan ed era diventato molto più forte di prima ,Gogeta era pronto il suo sguardo era impassibile e fissava Murikun con tono di sfida ,Murikun si fece avanti ed inizio ad attaccare Gogeta con dei ki blast che respinse alzando una barriera intorno a lui ,era il momento del contrattacco Gogeta si precipitò contro Murikun sferrando una serie di ginocchiate sulla sua faccia e infine lanciandogli una potente sfera di luce in testa che lo scaglio contro l’edificio principale del santuario distruggendolo ,Murikun si rialzo e disse”è giunto il momento di mostrarti la mia vera potenza preparati!!!!!”,Murikun sprigionò una potentissima aura che distrusse quasi tutto il santuario ,ed eccolo che si avvento con una potenza mai vista su Gogeta che subiva senza riuscire a contrattaccare ,Murikun lo aveva in pugno. Dopo una serie di pugni in piena faccia e infine creò una potentissima sfera di energia che lo scaglio all’ interno dell’santuario,Gogeta disse”niente male vedo che neanche io Gogeta il guerriero più forte riesce a batterti , è giunto il momento di trasformarmi ,avrai l’onore di essere il primo ha guardare con i tuoi occhi la mia nuova potenza ,preparati è la tua fine!!!!!!!!!!!!! “ e dicendo questo Gogeta fece esplodere tutta la sua potenza .

Come finirà l’incontro Gogeta riuscirà a battere Murikun?lo scoprirete nella prossima puntata
        Last edited by gogeta.92; 09 febbraio 2007, 21:46.
        sigpic

Comment

• dite cosa pensate della mia nuova puntata!!!!!!!!

commentate !!!!!!!!!!!!!
          sigpic

Comment

• si...e carina....continua a scriverle
            http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
            http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
            http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

Comment

• Bravo

Comment

• ok commentate !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ancora

comunque la 13 puntata la scriverò al più presto
                sigpic

Comment

• dai dai
                  "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

• Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggio
                    dai dai
                    ma ti piace??????????????

comunque come ho detto la nuova puntata la scrivo appena possibile
                    sigpic

Comment

• 13)GOGETA SSJ3

“ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh”Gogeta venne avvolto da un fascio di luce , la sua potenza divenne inimmaginabile ,il santuario ormai era totalmente distrutto ,i suoi capelli si allungarono a dismisura e tutto il suo corpo stava mutando, il fascio di luce si diradò , era diventato super sayan 3 “preparati perché è arrivata la tua fine . Dicendo questo si avvento su Murikun che venne sopraffatto dalla potenza di Gogeta ,i colpi di Gogeta erano troppo potenti tanto da trapassarne il suo corpo, Murikun non riusciva a respingere i suoi colpi ,Gogeta lo scagliò contro il terreno e gli scagliò una kamehameha potentissima che lo mise k.o ,”adesso” disse Gogeta e si teletrasporto davanti a Murikun che non aveva la forza di rialzarsi ,c’era solo una cosa da fare , riuscire ad entrare nel suo corpo e liberare Gohan e Goten ,se Gogeta avesse ucciso Murikun anche loro sarebbero morti , cosi Gogeta entro nel corpo di Murikun ,la fusion si sciolse ,Goku e Vegeta andarono verso i bozzoli in cui erano contenuti Gohan e Goten e li staccarono ,Murikun regredi allo stato iniziale , intanto Goku e Vegeta trovarono un passaggio per uscire da quel corpo ,quando ne furono fuori Goku disse :”Dende prenditi cura di Gohan e Goten e portali con te al sicuro ,d’accordo Goku ma state attenti ,lui è ancora molto potente”,e dicendo questo se ne andò .”Come avete osato liberarli “,adesso me la pagherete e dicendo questo Murikun sparò dei raggi che si diradarono sul tutto il pianeta uccidendo tutti gli esseri viventi ,tranne Gohan ,Goten e Dende che erano al sicuro .cosa succederà ai nostri eroi ? lo scoprirete nella 14 puntata
                      sigpic

Comment

• nn è male!
                        COSA NE PENSATE DI QST VIDEO???
                        CLICCATE QUI

Comment

• l'italiano più che altro dovresti migliorare

Se l'hai scritta di getto magari potresti rileggerla, comunque la trama non è malvagia dai .
                          http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

• :
                            Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
                            l'italiano più che altro dovresti migliorare

Se l'hai scritta di getto magari potresti rileggerla, comunque la trama non è malvagia dai .
                            si scusa l'ho scritta a getto ,non ho riguardato tanto gli errori di ortografia
                            sigpic

Comment

• NON E KE MI ENTUSIASMA!senza offesa ma non mi piace molto,non e niente di diverso.non e movimentatat e soprattutto e scontata
                              VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
                              http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841

Comment

• Originariamente Scritto da principe_sayan Visualizza Messaggio
                                NON E KE MI ENTUSIASMA!senza offesa ma non mi piace molto,non e niente di diverso.non e movimentatat e soprattutto e scontata
                                tranquillo non me la prendo

ognuno ha la sua opinione
                                sigpic

Comment

Working...