Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Goten?Trunks?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

GIGI dici che ti posso mandare un cesto di natale co spumante panettone e un regalino??...ihihi^^
    VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
    sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
    BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

goten!!!! e il pi&#249; simpatico di tutti!!!!
      http://valenth.com/feed/218491
      sigpic

Comment

mitico in vantaggioooooooo!!!!..presto chiudete il topik nn diamo la possibilt&#224; di rimontare^^

Comment

meglio Goten!!!
          Trunks &#232; troppo gasato!!!
          sigpic " I'M THE PRINCE OF ALL SAYAN " Vegeta
          visita questo bellissimo forum http://dbforumbygsfp.forumfree.net/

Comment

grande goten... Mirai trunks &#232; un grande personaggio, ma chibi trunks &#232; solo un ragazzino viziato e pieno di se! Come mi &#232; bruciato quando ha sconfitto goten al tenkinaichi!!
            sigpic
            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

io tifo trunks...mi piace di pi&#249;!!e poi &#232; il figlio di quel gasatone di vegeta...!goten non &#232; male,per&#242; assomiglia un po' troppo a goku...W TRUNKS!!
              sigpic

Comment

per me &#232; uguale...preferisco di gran lunga gotenks

Comment

Senza dubbio Mirai Trunks. Goten è frivolo e leggero come Goku e perdipiù brucia tutto il suo considerevole potenziale in una vita di ozio e belle ragazze, diventando davvero debolissimo. Chibi Trunks è un tipo viziato, da grande acquisisce un po' più di maturità ma è comunque sempre abbastanza scostante e non coltiva nemmeno lui per nulla il suo potenziale (superiore a quello di Goten)

Resta Mirai Trunks, che dire, uno dei miei personaggi preferiti. Ha vissuto in un mondo trasformato in inferno dai Cyborg, è un ragazzo maturo, serio, intelligente e pronto a sacrificarsi per tutti. E' determinato, benchè tutti gli altri guerrieri siano stati sconfitti lui non si è mai arreso, è riuscito a potenziarsi e a completare il viaggio nel tempo, raggiungendo infine il suo scopo.

Direi che è uno dei personaggi migliori di DB
                  La bestia che gridò AMore nel cuore del Mondo

Comment

E Goten è in vantaggio.
                    PS. Trunks è affemminato W Goten il figo.
                    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Posterei delle foto per far vedere che in realt&#224; Trunks non &#232; quello che sembra!!!!!!Gay ci sar&#224; Goten!!!W TRUNKSSS il figlio del Principe ed erede al trono dei sayan dopo Vegeta

Comment

si erede al trono di un pianeta distrutto...ma dai!!!

cmq nn direi che goten &#232; gay....magari &#232; trunks che attira quel tipo di gente...basti vedere nell'ultimo torneo dello z cosa gli succede^^

cmq nn voglio aprire una discussione anche in questo topik...ognuno ha la sua preferenza e cmq qui due ragazzini insieme sono formidabili.punto.!!!^_^

Comment

voto goten
                          sigpic

Comment

Anche io ho votato Goten... Il mio mito! ^____^
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da bardock95 Visualizza Messaggio
                              voto goten
                              Grazie nonnino bardack^_^

Comment

goten mi sta pi&#249; simpatico, quindi voto lui
                                I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Working...
                                X