GIGI dici che ti posso mandare un cesto di natale co spumante panettone e un regalino??...ihihi^^
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Goten?Trunks?
Collapse
X
-
meglio Goten!!!
Trunks è troppo gasato!!!sigpic " I'M THE PRINCE OF ALL SAYAN " Vegeta
visita questo bellissimo forum http://dbforumbygsfp.forumfree.net/
Comment
-
grande goten... Mirai trunks è un grande personaggio, ma chibi trunks è solo un ragazzino viziato e pieno di se! Come mi è bruciato quando ha sconfitto goten al tenkinaichi!!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Senza dubbio Mirai Trunks. Goten è frivolo e leggero come Goku e perdipiù brucia tutto il suo considerevole potenziale in una vita di ozio e belle ragazze, diventando davvero debolissimo. Chibi Trunks è un tipo viziato, da grande acquisisce un po' più di maturità ma è comunque sempre abbastanza scostante e non coltiva nemmeno lui per nulla il suo potenziale (superiore a quello di Goten)
Resta Mirai Trunks, che dire, uno dei miei personaggi preferiti. Ha vissuto in un mondo trasformato in inferno dai Cyborg, è un ragazzo maturo, serio, intelligente e pronto a sacrificarsi per tutti. E' determinato, benchè tutti gli altri guerrieri siano stati sconfitti lui non si è mai arreso, è riuscito a potenziarsi e a completare il viaggio nel tempo, raggiungendo infine il suo scopo.
Direi che è uno dei personaggi migliori di DBLa bestia che gridò AMore nel cuore del Mondo
Comment
-
si erede al trono di un pianeta distrutto...ma dai!!!
cmq nn direi che goten è gay....magari è trunks che attira quel tipo di gente...basti vedere nell'ultimo torneo dello z cosa gli succede^^
cmq nn voglio aprire una discussione anche in questo topik...ognuno ha la sua preferenza e cmq qui due ragazzini insieme sono formidabili.punto.!!!^_^VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
-
Originariamente Scritto da bardock95 Visualizza Messaggiovoto gotenVINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
-
goten mi sta più simpatico, quindi voto lui
Comment
Comment