Secondo me c-16 contro cell
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
la morte di ki vi a kommosso di piu
Collapse
X
-
mah sincermante nessuna delle tre mi ha colpita particolarmente.....tra queste opzioni scelgo sicuramente la morte di crili contro freezer.....ma quelle ke mi hanno davvero emozionata sono state vegeta contro majin bu e goku contro cell^_^Last edited by Videl92; 09 February 2007, 18:37.sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggioa me la morte di Krilin non mi ha fatto né caldo né freddo, cioè lo so che ha permesso la trasformazione del ssj a Goku bla bla bla, ma preferisco mille volte meglio (si lo ridico X°°°D) il suicidio di Vegeta, PUNTO.
ah! comunque benvenuta!sigpicsolo io batterò kakarot!
Comment
-
Nessuna delle 3. Vegeta contro Freecer
Comment
-
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggiosbaglio o abbiamo 2 topik uguali??cmq quella di crili contro freezerMembro del Goku Fun Club!!!
Comment
-
di queste punte; dal mio punto di vista la morte di crilin è servita a goku di diventare super sayan e quella di c-16 un pochino è servita a gohan di diventare super sayan di 2 livello.. quindi se proprio devo scegliere una di queste direi quella di piccolo..
ma in realtà è stata quella di vegeta contro freezer e suppongo quella contro bu, anche se nn l'ho mai vista x intero...
Comment
Comment