lo detto quando io e vegta ci mettiamo daccordo e raggiungiamo il numero ppredefinito
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
livelli del forum
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggiovedi che nn capisci nulla...la nostra intezione è fare livelli su cui la maggiorparte del forum sia daccordo...e visto ceh oggni girono quando il forum raggiunge le punte massime di visita ci sono all'incirca 20-30 quando saremo in tanti nn rimarrano molte persone che nn partecipano...
il forum ha moltissimi iscritti ma molti nn scrivono da un bel pezzo e molti hanno scritto troppo poco
Comment
-
ma nn è il nostro scopo imporre i nostri livelli a tutti è solo quelli di essere daccordo in tanti su una sola cosa
cmq...io e vegeta abbiamo iniziato a lavorare...e molto probabilmete domani mattina posteremo quelli fino alla fine della sag adei saiyan...con alcune soprprese...vabbe io ora vado a dormire che è tardi...ciao ciao
Comment
-
Originariamente Scritto da songoku Visualizza Messaggionon ho capito c'è gente che li confronta e gente che li crea?
no allora rega...allora...io e vegeta stiamo creando dei livelli su DBZ...complrti con cose che nessuno ha mai messo nei minimi particolari...il vostro compito è quello di giudicarli e fare delle critiche basate in modo che noi possiamo modificare finche il numero deciso nn stia bene a tutti i critici ( nn centrano quelli che fate voi noi li vogliamo fare per il forum o per almeno molte perseno )quindi lo scopo è creare dei liveli i su cui TUTTI siano daccordo....ora mi sono spiegato???...cmq...ora stiamo lavorando alla saga dei saiyan...ho deciso di cambiare programma e quindi nn li postero oggi...ma succesivamente visto che ho una cosa in mnteLast edited by Pane; 29 December 2006, 13:12.
Comment
Comment