Annuncio

Collapse
No announcement yet.

livelli del forum

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

lo detto quando io e vegta ci mettiamo daccordo e raggiungiamo il numero ppredefinito

Comment

Ok, ma quando si inizia???

Comment

lo detto quando io e vegta ci mettiamo daccordo e raggiungiamo il numero ppredefinito

Comment

Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
          vedi che nn capisci nulla...la nostra intezione è fare livelli su cui la maggiorparte del forum sia daccordo...e visto ceh oggni girono quando il forum raggiunge le punte massime di visita ci sono all'incirca 20-30 quando saremo in tanti nn rimarrano molte persone che nn partecipano...

il forum ha moltissimi iscritti ma molti nn scrivono da un bel pezzo e molti hanno scritto troppo poco
          Ma guarda fate come volete ma di certo non aspettatevi che tutti quelli che non participano si basino poi sui vostri livelli,anche perchè io personalmente durante una discussione ne terrò poco conto,cmq attendo anche io di conoscerli sono curioso

Elusys

Comment

ma nn è il nostro scopo imporre i nostri livelli a tutti è solo quelli di essere daccordo in tanti su una sola cosa

cmq...io e vegeta abbiamo iniziato a lavorare...e molto probabilmete domani mattina posteremo quelli fino alla fine della sag adei saiyan...con alcune soprprese...vabbe io ora vado a dormire che è tardi...ciao ciao

Comment

io i miei gli ho già pronti...fino al Cell Game...

Il Miglior Terrestre

Comment

non ho capito c'è gente che li confronta e gente che li crea?
                son goku :owned:

Comment

Bisogna confrontarli!crearli è totalmente inutile!ieri io e Pane abbiamo esaminato tutti i punti di riferimento dati dal Tory e abbiamo fatto i primi livelli: fino alla saga dei sayan (che stiamo per finire) con due sorprese:una serie di livelli che non vengono menzionati in DBA

Comment

Originariamente Scritto da songoku Visualizza Messaggio
                    non ho capito c'è gente che li confronta e gente che li crea?

no allora rega...allora...io e vegeta stiamo creando dei livelli su DBZ...complrti con cose che nessuno ha mai messo nei minimi particolari...il vostro compito è quello di giudicarli e fare delle critiche basate in modo che noi possiamo modificare finche il numero deciso nn stia bene a tutti i critici ( nn centrano quelli che fate voi noi li vogliamo fare per il forum o per almeno molte perseno )quindi lo scopo è creare dei liveli i su cui TUTTI siano daccordo....ora mi sono spiegato???...cmq...ora stiamo lavorando alla saga dei saiyan...ho deciso di cambiare programma e quindi nn li postero oggi...ma succesivamente visto che ho una cosa in mnte
                    Last edited by Pane; 29 December 2006, 13:12.

Comment

oh grande Pane..
                      cmq avete avuto un gran bella idea...siamo(o almeno io)fieri di voi^^
                      VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                      sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                      BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

grazie &#232; commovente sentire queste parolo...dai apparet scherzi...grazie....cmq il lvoro procede bene

Comment

vi vorrei dare una mano anchio

Comment

Trattate bene Crilin

Il Miglior Terrestre

Comment

aggiungo kamehameha x10

Comment

pane nn vorei dire ma nn penso che raggiungeremo i 25 utenti forse dovremmo cominciare a 15

Comment

Working...
                                X