Anzi, sarebbe meglio se aiutassero...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
livelli del forum
Collapse
X
-
-
OAV N 2 di seguito i livelli dell'OAV DI DBZ n.2 "Il più forte del mondo" per la trama http://dragonballarena.gamesurf.it/dbzmov2.php
Livelli:
Mostricciattoli verdi: 100
M.Muten: 200
Ishime:8.000
Misokazzu:7.000
Ebifrai:8.000
DR. Cochin:5
Piccolo:2.000 (da quando il Dr. Cochin lo controlla 8.000)
Crillin:1.500
Goku max. 8.000
Goku kaioken: 12.000
Goku kaioken x3:24.000
Goku kaioken x4:32.000
Dr. Willow:23.000
Dr. Willow max. con colpo energetico:30.000
Gohan:da 900 a 10.000
Goku's Gendikama:40.000
Spiegazione:
I mostriciattoli verdi non sono forti. Sia Piccolo che Muten li eliminano senza nessun problema. L'elasticità aiuta Misokazzu. C'è da dire che Goku riesce a sconfiggerlo solamente usando il kaioken e sono quasi allo stesso livello fino a quando non lo usa. Possiamo quindi ipotizzare un livello di 7.000. Ishima ed Ebrifai sono di poco superiori a Misokazzu e tengono testa a Goku fino a quando non usa il Kaioken. Possiamo quindi ipotizzare un rotondo 8.000 per loro. Nella prima apparizione Piccolo ha lo stesso livello dell'arrivo di Vegeta e Nappa. Poi però tiene testa a Goku. Possiamo quindi ipotizzare che il Dr. Cochin oltre a controllare la sua mente lo ha potenziato. Goku si accorge che il Dr Willow è fortissimo e passa direttamente al triplo kaioken riuscendo a superarlo di poco. Il colpo energetico di Willow viene superato da Goku solo grazie al kaioken quadruplo possiamo quindi ipotizzare che abbia la stessa potenza del Garrick Cannon di Vegeta. Gohan è sempre un problema da calcolare. Anche qui la sua forza varia a seconda delle emozioni. Qui la forza della Gendikama di Goku deve essere 40.000 in quanto sappiamo che la forza di Willow è 23.000 ed è adirittura aumentata di molto!
Comment
-
per me il Maestro Muten dovrebbe avere un livello attorno ai 500.
Perchè se ha battuto facilmente i mostriciattoli verdi(che hanno 100),dovrebbe avere un livello molto superiore a loro.E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioOAV N 2 di seguito i livelli dell'OAV DI DBZ n.2 "Il più forte del mondo" per la trama http://dragonballarena.gamesurf.it/dbzmov2.php
Livelli:
Dr. Willow:23.000
Dr. Willow max. con colpo energetico:30.000
Goku's Gendikama:40.000
Spiegazione:
. Qui la forza della Gendikama di Goku deve essere 40.000 in quanto sappiamo che la forza di Willow è 23.000 ed è adirittura aumentata di molto!
L'altra critica l'ho messa sopra.
P.S: probabilmente ho sbagliato a dire nelle mie critiche perchè l'OAV 2 non me lo sono mai visto.E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.
Comment
-
Originariamente Scritto da gotenssj Visualizza Messaggiodobbiamo sapere che Goku usa la Genkidama solo in caso di pericolo perchè il nemico ha una forza di poco inferiore a lui(Dr. Willow max. con colpo energetico:35.000 per me)oppure è la Genkidama di Goku ad avere un livello più basso(Goku's Gendikama:attorno ai 35.000).
L'altra critica l'ho messa sopra.
P.S: probabilmente ho sbagliato a dire nelle mie critiche perchè l'OAV 2 non me lo sono mai visto.
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza MessaggioScusate ma Muten ha sempre avuto 139 (come dice lo scouter), al massimo abbassate il livello dei mostriciattoli.
Comment
Comment