Annuncio

Collapse
No announcement yet.

livelli del forum

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Anzi, sarebbe meglio se aiutassero...
    Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

Billie tu non hai nulla da criticare?

Comment

OAV N 2 di seguito i livelli dell'OAV DI DBZ n.2 "Il più forte del mondo" per la trama http://dragonballarena.gamesurf.it/dbzmov2.php

Livelli:
        Mostricciattoli verdi: 100

M.Muten: 200

Ishime:8.000

Misokazzu:7.000

Ebifrai:8.000

DR. Cochin:5

Piccolo:2.000 (da quando il Dr. Cochin lo controlla 8.000)

Crillin:1.500

Goku max. 8.000

Goku kaioken: 12.000

Goku kaioken x3:24.000

Goku kaioken x4:32.000

Dr. Willow:23.000

Dr. Willow max. con colpo energetico:30.000

Gohan:da 900 a 10.000

Goku's Gendikama:40.000

Spiegazione:

I mostriciattoli verdi non sono forti. Sia Piccolo che Muten li eliminano senza nessun problema. L'elasticità aiuta Misokazzu. C'è da dire che Goku riesce a sconfiggerlo solamente usando il kaioken e sono quasi allo stesso livello fino a quando non lo usa. Possiamo quindi ipotizzare un livello di 7.000. Ishima ed Ebrifai sono di poco superiori a Misokazzu e tengono testa a Goku fino a quando non usa il Kaioken. Possiamo quindi ipotizzare un rotondo 8.000 per loro. Nella prima apparizione Piccolo ha lo stesso livello dell'arrivo di Vegeta e Nappa. Poi però tiene testa a Goku. Possiamo quindi ipotizzare che il Dr. Cochin oltre a controllare la sua mente lo ha potenziato. Goku si accorge che il Dr Willow è fortissimo e passa direttamente al triplo kaioken riuscendo a superarlo di poco. Il colpo energetico di Willow viene superato da Goku solo grazie al kaioken quadruplo possiamo quindi ipotizzare che abbia la stessa potenza del Garrick Cannon di Vegeta. Gohan è sempre un problema da calcolare. Anche qui la sua forza varia a seconda delle emozioni. Qui la forza della Gendikama di Goku deve essere 40.000 in quanto sappiamo che la forza di Willow è 23.000 ed è adirittura aumentata di molto!

Comment

ja billie tu cosa critichi???

cmq vegeta posta l'OAV 2 e se puoi connetiti su MSN

Comment

scusa lo hai ja fatto

ho ancher aggiunto gotenssj
            Last edited by Pane; 31 December 2006, 18:36.

Comment

per me il Maestro Muten dovrebbe avere un livello attorno ai 500.
              Perchè se ha battuto facilmente i mostriciattoli verdi(che hanno 100),dovrebbe avere un livello molto superiore a loro.
              E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
              sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

Comment

mi dip nn posso commentare perchè l'oav nn lo visto

Comment

io direi che nella saga dei sayan (1000 a jirobai e 800 a jaozi)= perme ho jirobai scende o jaozi sale
                  son goku :owned:

Comment

questo OAV non me lo ricordo lo vedo domani e poi vedo se c'è da dire qualcosa

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
                      OAV N 2 di seguito i livelli dell'OAV DI DBZ n.2 "Il più forte del mondo" per la trama http://dragonballarena.gamesurf.it/dbzmov2.php

Livelli:

Dr. Willow:23.000

Dr. Willow max. con colpo energetico:30.000

Goku's Gendikama:40.000

Spiegazione:

. Qui la forza della Gendikama di Goku deve essere 40.000 in quanto sappiamo che la forza di Willow è 23.000 ed è adirittura aumentata di molto!
                      dobbiamo sapere che Goku usa la Genkidama solo in caso di pericolo perchè il nemico ha una forza di poco inferiore a lui(Dr. Willow max. con colpo energetico:35.000 per me)oppure è la Genkidama di Goku ad avere un livello più basso(Goku's Gendikama:attorno ai 35.000).
                      L'altra critica l'ho messa sopra.

P.S: probabilmente ho sbagliato a dire nelle mie critiche perchè l'OAV 2 non me lo sono mai visto.
                      E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris

Comment

• Scusate ma Muten ha sempre avuto 139 (come dice lo scouter), al massimo abbassate il livello dei mostriciattoli.
                        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Originariamente Scritto da gotenssj Visualizza Messaggio
                          dobbiamo sapere che Goku usa la Genkidama solo in caso di pericolo perchè il nemico ha una forza di poco inferiore a lui(Dr. Willow max. con colpo energetico:35.000 per me)oppure è la Genkidama di Goku ad avere un livello più basso(Goku's Gendikama:attorno ai 35.000).
                          L'altra critica l'ho messa sopra.

P.S: probabilmente ho sbagliato a dire nelle mie critiche perchè l'OAV 2 non me lo sono mai visto.
                          No col colpo energetico il Dr Willow arriva a 30.000 visto che goku con kaioken x4 lo supera

Comment

• Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                            Scusate ma Muten ha sempre avuto 139 (come dice lo scouter), al massimo abbassate il livello dei mostriciattoli.
                            Non si può abbassare il livello dei mostricciattoli...per poco non facevano fuori Gohan. Allora gli OAV spesso sono pieni di errori quindi calcolari diventa abbastanza difficile. Quindi io ho messo considerato che battono Gohan devono un livello di ALMENO 100. Gohan è stato colto di sorpresa, si però dai è pure svenuto

Comment

• ok,capito.

Comment

• o ma nessuno mi risponde, perchè jirobai è 1000 e rif è 800, non è esagerato

Comment

Working...
                                X