Originariamente Scritto da songoku
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
livelli del forum
Collapse
X
-
E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza MessaggioScusate ma Muten ha sempre avuto 139 (come dice lo scouter), al massimo abbassate il livello dei mostriciattoli.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggiovegta su questo ha ragione ha sempre avuto 139 come al tenakchi e nn credo che sia diminuito....
Comment
-
Originariamente Scritto da songoku Visualizza Messaggioo ma nessuno mi risponde, perchè jirobai è 1000 e rif è 800, non è esagerato
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioMa io veramente ho alzato il livello di Muten perchè gli OAV sono pieni di errori e fanno discorso a sè. Noi dobbiamo capire gli errori e per fare i livelli giusti dobbiamo assecondarli
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza MessaggioFate un pò voi
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza MessaggioIntanto fateli
Comment
-
Originariamente Scritto da songoku Visualizza MessaggioL'OAV 1 non lo fate?
Comment
-
Originariamente Scritto da songoku Visualizza Messaggioscusa ma rif dovrebbe essere più forte di jirobai
per il resto va tutto bene secondo me
Comment
Comment