Annuncio

Collapse
No announcement yet.

livelli del forum

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da songoku Visualizza Messaggio
    o ma nessuno mi risponde, perchè jirobai è 1000 e rif è 800, non è esagerato
    i due livelli per me vanno abbassati.Rif può anche stare sui 700.Jirobai di meno.Qui il livello viene calcolato perchè taglia la coda a Vegeta Ohzaru.Quindi il suo livello è o minore o uguale a quello di Rif.
    E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
    sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

Comment

• Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
      Scusate ma Muten ha sempre avuto 139 (come dice lo scouter), al massimo abbassate il livello dei mostriciattoli.
      vegta su questo ha ragione ha sempre avuto 139 come al tenakchi e nn credo che sia diminuito....

Comment

• Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
        vegta su questo ha ragione ha sempre avuto 139 come al tenakchi e nn credo che sia diminuito....
        Ma io veramente ho alzato il livello di Muten perchè gli OAV sono pieni di errori e fanno discorso a sè. Noi dobbiamo capire gli errori e per fare i livelli giusti dobbiamo assecondarli

Comment

o ma nessuno mi risponde, perchè jirobai è 1000 e rif è 800, non è esagerato
          Ma guarda che Rif (Jaozi) è 600.....Jirobay abbiamo deciso di mettere 1000 perchè, in fin dei conti, pure lui si allenato dal Supremo

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
            Ma io veramente ho alzato il livello di Muten perchè gli OAV sono pieni di errori e fanno discorso a sè. Noi dobbiamo capire gli errori e per fare i livelli giusti dobbiamo assecondarli
            ok chiaro

Comment

• Fate un pò voi
              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Fate un pò voi
                Che c'entra...se hai qualcosa da ridire dilla...questi livelli devono essere del FORUM quindi in linea di massima tutti dobbiamo essere d'accordo

Comment

• Intanto fateli
                  "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Intanto fateli
                    Abbiamo fatto saga dei sayan e OAV 2...ora continuiamo

Comment

• scusa ma rif dovrebbe essere più forte di jirobai
                      per il resto va tutto bene secondo me
                      son goku :owned:

Comment

• L'OAV 1 non lo fate?
                        son goku :owned:

Comment

L'OAV 1 non lo fate?
                          lo facciamo quando arrivamo alla saga di Galrlic Jr per questini di crnologia

Comment

scusa ma rif dovrebbe essere più forte di jirobai
                            per il resto va tutto bene secondo me
                            Ma Rif (Jaozi) è negato

Comment

• ma scusate l'oav 1 è ambiebtato prima d radish... e poi secondo me gohan a combattere in questo xiodo fa ancora skifo quindi i mostri li farei + deboli d 139(muten) e gohan come avete detto ke varia con le emozioni... dopotutto lo hanno anke colto d sorpresa...
                              sigpic
                              "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                              My AMV: Vegeth

Comment

• ma scusate L' oav 1 si svolge prima di radish perchè non lo fate ?

Comment

Working...
                                X