Originariamente Scritto da Pane
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
di nuovo tt insieme
Collapse
X
-
ma xke i mex sn tt sparpagliatiiiiiiiiiiiiiiiiiii????????? nn ci si capisce + nullaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!sigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
Originariamente Scritto da ..::GIGI::.. Visualizza Messaggioscusa, ma quanti anni hai?
Comment
-
aiuto il forum è sclerato *_*sigpicpetizione per un concerto a Roma dei My Chemical Romance :http://www.petitiononline.com/mcitalia/
magari non serve a niente, ma cosa costa firmare?
Comment
-
comunque anch'io trovo strano il cambiamento di Vegeta: una puntata prima vuole dominare il mondo e la puntata dopo è lì a dare consigli su come far tornare gli amici di Bulma & Co, sembra quasi che tutto a un tratto sia diventato buono. Poi la puntata prima vola via dopo aver picchiati Gohan e la puntata dopo è appoggiato all'albero a proferir consiglio. Boh
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioMa sei un grande!una persona che si chiama Feffe92 secondo te quanti ha! mammamia adesso capisco perchè il tuo avatar è Goku (sto scherzando non te la prendere )
nel senso ke feffe ha detto ke l' ha visto tanti anni fa, e quindi nn si ricorda bene, ma se ha 14 anni o ha 1 memoria corta (senza offesa x feffe), o siamo noi ke l' abbiamo lunga...la memoria...XD
vabbè, lasciamo stare...
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta999 Visualizza MessaggioNella puntata di oggi sono quasi morto dalle risate quando jiaozi ha fatta quella reazione nel vedere Tenshinan
Come se era da una vita che non si rivedesserosigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
Originariamente Scritto da ..::GIGI::.. Visualizza Messaggioadesso dovrebbe esserci tutta la saga di garlic JR, poi il ritorno d freezer (poke puntate), con l' arrivo di futue trunks, e poi goku...
Comment
Comment