Annuncio

Collapse
No announcement yet.

di nuovo tt insieme

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
    ovvero???
    ma sì finisce e inizia in un'altro modo... o magari è proprio fatto cosi :'D
    sigpic

    Comment


    • #17
      secondo me tra l'episodio di ieri e quello di oggi c'è un buco ovvero hanno tagliato qualcosa
      sigpic

      Comment


      • #18
        oddio ma perche il forum sta inpazzendo??? succedono vari casini quando si scrivono i mex

        Comment


        • #19
          ma xke i mex sn tt sparpagliatiiiiiiiiiiiiiiiiiii????????? nn ci si capisce + nullaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!
          sigpic<---The Dark Warrior
          "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da ..::GIGI::.. Visualizza Messaggio
            scusa, ma quanti anni hai?
            Ma sei un grande!una persona che si chiama Feffe92 secondo te quanti ha! mammamia adesso capisco perchè il tuo avatar è Goku (sto scherzando non te la prendere )

            Comment


            • #21
              aiuto il forum &#232; sclerato *_*
              sigpicpetizione per un concerto a Roma dei My Chemical Romance :http://www.petitiononline.com/mcitalia/
              magari non serve a niente, ma cosa costa firmare?

              Comment


              • #22
                Nella puntata di oggi sono quasi morto dalle risate quando jiaozi ha fatta quella reazione nel vedere Tenshinan
                Come se era da una vita che non si rivedessero

                Comment


                • #23
                  comunque anch'io trovo strano il cambiamento di Vegeta: una puntata prima vuole dominare il mondo e la puntata dopo è lì a dare consigli su come far tornare gli amici di Bulma & Co, sembra quasi che tutto a un tratto sia diventato buono. Poi la puntata prima vola via dopo aver picchiati Gohan e la puntata dopo è appoggiato all'albero a proferir consiglio. Boh

                  Comment


                  • #24
                    ha una dopia personalit&#224;^^
                    tra un po lo sentirai dire:il mio teessssoro!
                    VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                    sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                    BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
                      Ma sei un grande!una persona che si chiama Feffe92 secondo te quanti ha! mammamia adesso capisco perchè il tuo avatar è Goku (sto scherzando non te la prendere )
                      nn me la prendo, ma forse nn mi sn spiegato bene...era 1 mezza battuta...
                      nel senso ke feffe ha detto ke l' ha visto tanti anni fa, e quindi nn si ricorda bene, ma se ha 14 anni o ha 1 memoria corta (senza offesa x feffe), o siamo noi ke l' abbiamo lunga...la memoria...XD
                      vabbè, lasciamo stare...
                      Guadagna in modo facile e veloce...klicca qui e scarica il file cn la spiegazione!!!!!
                      IL MIO ULTIMO AMV!!!!

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da vegeta999 Visualizza Messaggio
                        Nella puntata di oggi sono quasi morto dalle risate quando jiaozi ha fatta quella reazione nel vedere Tenshinan
                        Come se era da una vita che non si rivedessero
                        ahahahahahahahah!!! sì hai ragione anke io!!! ke bojate ke fanno certe volte!!!
                        sigpic<---The Dark Warrior
                        "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

                        Comment


                        • #27
                          goku tra quante puntate ritorna sulla terra?

                          Comment


                          • #28
                            adesso dovrebbe esserci tutta la saga di garlic JR, poi il ritorno d freezer (poke puntate), con l' arrivo di futue trunks, e poi goku...
                            Guadagna in modo facile e veloce...klicca qui e scarica il file cn la spiegazione!!!!!
                            IL MIO ULTIMO AMV!!!!

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da ..::GIGI::.. Visualizza Messaggio
                              adesso dovrebbe esserci tutta la saga di garlic JR, poi il ritorno d freezer (poke puntate), con l' arrivo di futue trunks, e poi goku...
                              si quoto

                              Comment

                              Working...
                              X