Originariamente Scritto da KameameaX10
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'isola dei Sayan
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioChi ha parlato!tu non hai mai lavorato in vita tua..neanche la patente sei riuscito a prendere
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza MessaggioA che mi serve so volare,guarda che io pescavo per sopravvivere fin da piccolo chiedi a Bulma, poi con tutti i Tenkaichi che ho vinto ho ricevuto molti premi,io non sono come te che mi alleno per essere l'eterno secondo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioDa quando ho smesso di distruggere pianeti per rivenderli l'economia non và granchè...e poi è ora che cresci!trovati un lavoro. Ad esempio potresti portare Kakaroth in piazza e fargli dire cose stupide...sarebbe un'ottimo fenomeno da baraccone
e poi abbi più rispetto per Goku, magari un giorno potrete diventare ehm consuoceri ehm ehmsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggioe poi abbi più rispetto per Goku, magari un giorno potrete diventare ehm consuoceri ehm ehm
Sia mai!Non voglio avere anelli di congiunzione con la famiglia di Kakaroth
Comment
-
Originariamente Scritto da Mega Frezzer Visualizza MessaggioScusate l'assenza ero in bagno (che cagata!!!)
e poi rivendeva ci guadagnavi solo tu
aproposito vedo che Cooler ti ha ricucito bene
Comment
-
e dai calmatevi.. sembrava vi foste riconciliati dopo aver ammazzato buu..
p.s.: il draghetto è cresciuto e ha fatto famiglia. Abita vicino a casa, a 10 km da qua a nord; vai pure a vedere, dovresti trovarlo.
p.p.s.: nonno bardack ti ospitiamo però devi chiedere a tuo figlio, non ci è rimasto molto bene quando era nella culla e non l'hai cagato minimamente perchè aveva livello 5Pascere oportet ovis...
..Deductum dicere carmen
Comment
Comment