Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'isola dei Sayan

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
    senti chi parla tu non hai mai lavorato, distruggere pianeti e rivenderli era un hobby e poi ci guadagnava Freezer hai sempre vissuto a spese altrui
    Chi ha parlato!tu non hai mai lavorato in vita tua..neanche la patente sei riuscito a prendere

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
      Chi ha parlato!tu non hai mai lavorato in vita tua..neanche la patente sei riuscito a prendere
      A che mi serve so volare,guarda che io pescavo per sopravvivere fin da piccolo chiedi a Bulma, poi con tutti i Tenkaichi che ho vinto ho ricevuto molti premi,io non sono come te che mi alleno per essere l'eterno secondo.

Comment

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
        A che mi serve so volare,guarda che io pescavo per sopravvivere fin da piccolo chiedi a Bulma, poi con tutti i Tenkaichi che ho vinto ho ricevuto molti premi,io non sono come te che mi alleno per essere l'eterno secondo.
        Mentre combattevi (e perdevi) nei tornei contro il maniaco e il tre-occhi io combattevo contro i peggiori mostri dello spazio

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
          Da quando ho smesso di distruggere pianeti per rivenderli l'economia non và granchè...e poi è ora che cresci!trovati un lavoro. Ad esempio potresti portare Kakaroth in piazza e fargli dire cose stupide...sarebbe un'ottimo fenomeno da baraccone
          ma papi io sono ancora minorenne, non posso guidare l'auto o.O
          e poi abbi più rispetto per Goku, magari un giorno potrete diventare ehm consuoceri ehm ehm
          sigpic

Comment

• guarda che Nappa è bruttino ma non è un mostro

Comment

• Io devo andare, auguri Bra ne avrai bisogno.

Comment

• Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
                e poi abbi più rispetto per Goku, magari un giorno potrete diventare ehm consuoceri ehm ehm

Sia mai!Non voglio avere anelli di congiunzione con la famiglia di Kakaroth

Comment

• non sei contento magari di avere tra qualche anno un/a nipotino/a del 50% saiyan anziché un/a nipotino/a del 25% di sangue saiyan, come la mia amichetta quella che sogna ogni notte l'altro tuo figlio? :'D
                  sigpic

Comment

• Be Vegeta se non li hai con Bra li avrai con Trunks....he he he he he he he he he he

Comment

• ecco papà, in un modo o nell'altro sei fregato
                      sigpic

Comment

• Scusate l'assenza ero in bagno (che cagata!!!)

Comment

• Originariamente Scritto da Mega Frezzer Visualizza Messaggio
                          Scusate l'assenza ero in bagno (che cagata!!!)
                          Ecco dillo pure tu che i pianeti che sottometteva il "principe dei Sayan"
                          e poi rivendeva ci guadagnavi solo tu
                          aproposito vedo che Cooler ti ha ricucito bene

Comment

• Papà?? è lui quello che ti ha fatto piangere?
                            sigpic

Comment

• hahaha anche tua figlia lo sa

Comment

• e dai calmatevi.. sembrava vi foste riconciliati dopo aver ammazzato buu..

p.s.: il draghetto è cresciuto e ha fatto famiglia. Abita vicino a casa, a 10 km da qua a nord; vai pure a vedere, dovresti trovarlo.
                                p.p.s.: nonno bardack ti ospitiamo però devi chiedere a tuo figlio, non ci è rimasto molto bene quando era nella culla e non l'hai cagato minimamente perchè aveva livello 5
                                Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

Working...
                                X