Originariamente Scritto da bardock95
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'isola dei Sayan
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggioe dai calmatevi.. sembrava vi foste riconciliati dopo aver ammazzato buu..
p.s.: il draghetto è cresciuto e ha fatto famiglia. Abita vicino a casa, a 10 km da qua a nord; vai pure a vedere, dovresti trovarlo.
p.p.s.: nonno bardack ti ospitiamo però devi chiedere a tuo figlio, non ci è rimasto molto bene quando era nella culla e non l'hai cagato minimamente perchè aveva livello 5
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggiovedo che Cooler ti ha ricucito bene
Comment
-
Dici a me papà? E va be però dopo vi ho salvato il c***, se non lo ferivo io non riuscivi a bloccarlo per il makankosappo.
Comunque Pane se lo ricorderà meglio, sono passati troppi anni per me...Pascere oportet ovis...
..Deductum dicere carmen
Comment
-
Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza MessaggioAia freezer non dovevi adesso bardack va ssj alla tua sola vista
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza MessaggioIo nella culla avevo livello 5 e tu a 5 anni avevi livello 1
HAUHAHUHUAHUAUHAUHAUHAUHAUHUAHUAHUAHUAHUAH
... mi sa che papi si è offeso =(sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza MessaggioDici a me papà? E va be però dopo vi ho salvato il c***, se non lo ferivo io non riuscivi a bloccarlo per il makankosappo.
Comunque Pane se lo ricorderà meglio, sono passati troppi anni per me...
Comment
-
Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza MessaggioDici a me papà? E va be però dopo vi ho salvato il c***, se non lo ferivo io non riuscivi a bloccarlo per il makankosappo.
Comunque Pane se lo ricorderà meglio, sono passati troppi anni per me...
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioHAUHAHUHUAHUAUHAUHAUHAUHAUHUAHUAHUAHUAHUAH
... mi sa che papi si è offeso =(
Comment
-
No perchè il GT mi fa schifo
E ti ricordo che io a 5 anni ero su Namek a pestare Dodoria, la squadra Ginew, Freezer e compari, mentre te vivevi nelle piantagioni ad ammazzare i tuoi nonni adottiviPascere oportet ovis...
..Deductum dicere carmen
Comment
-
Dai papà tranquillo dopo si fa una visita alla Capsule e andiamo a prendere su Goten.. non è ancora rincasato!
Tutto il giorno con Bra..
almeno io e videl da giovani non ci facevamo sgamare così.
p.s.: freezer avevo nelle sopracciglia il DEMONIO(vd il post "dragonball è satana"
)
Pascere oportet ovis...
..Deductum dicere carmen
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza MessaggioEhm ehm ehm vi devo rocordare che sono SSj4?
Comment
Comment