Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'isola dei Sayan

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da bardock95 Visualizza Messaggio
    io invece ho passato il capodanno a distruggere un pianeta,dovevate vedere che fuochi d' artificio ha fatto quando è scoppiato
    ma mai meglio dei fuochi che ha fatto il pianeta vegeta! senza contare ovviamente planet namek,planet xrixrik,planet ktsununu,planet tocotocottaka e l'immortale pianeta BTSKLPWR!!!E chi non lo conosce.... Invece tu ti sei limitato a distruggere Naakito, bha.

Comment

• Aia freezer non dovevi adesso bardack va ssj alla tua sola vista
      Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

• Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggio
        e dai calmatevi.. sembrava vi foste riconciliati dopo aver ammazzato buu..

p.s.: il draghetto è cresciuto e ha fatto famiglia. Abita vicino a casa, a 10 km da qua a nord; vai pure a vedere, dovresti trovarlo.
        p.p.s.: nonno bardack ti ospitiamo però devi chiedere a tuo figlio, non ci è rimasto molto bene quando era nella culla e non l'hai cagato minimamente perchè aveva livello 5
        Io nella culla avevo livello 5 e tu a 5 anni avevi livello 1

Comment

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
          vedo che Cooler ti ha ricucito bene
          Si! CHE SARTO!!!! bra tuo padre ha chiesto di eliminarlo perchè aveva messo incinta 33 terrestri,e non poteva sopportarlo, allora l'ho eliminato ma poi si è accorto che si era sbagliato, era stato nappa, allora ha pianto......

Comment

• Dici a me papà? E va be però dopo vi ho salvato il c***, se non lo ferivo io non riuscivi a bloccarlo per il makankosappo.
            Comunque Pane se lo ricorderà meglio, sono passati troppi anni per me...
            Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

Aia freezer non dovevi adesso bardack va ssj alla tua sola vista
              se per questo io divento super changeling, GUARDA!!!!

Comment

Io nella culla avevo livello 5 e tu a 5 anni avevi livello 1

HAUHAHUHUAHUAUHAUHAUHAUHAUHUAHUAHUAHUAHUAH

... mi sa che papi si è offeso =(
                sigpic

Comment

Dici a me papà? E va be però dopo vi ho salvato il c***, se non lo ferivo io non riuscivi a bloccarlo per il makankosappo.
                  meno male che non ti ricordi, quando radish ha ripreso con lo scouter, che risate! UUUUUUUUUUH!!!LASCIA STARE IL MIO PAPAAAAAAAAAAAAAA'

Comment

Dici a me papà? E va be però dopo vi ho salvato il c***, se non lo ferivo io non riuscivi a bloccarlo per il makankosappo.
                    Gohan dimmi una cosa tu non hai mai raggiunto il SSj4 vero?

Comment

• Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
                      HAUHAHUHUAHUAUHAUHAUHAUHAUHUAHUAHUAHUAHUAH

... mi sa che papi si è offeso =(
                      No non si è offeso, ha visto tutta la scena con goten e si è suicidato

Comment

• No perchè il GT mi fa schifo
                        E ti ricordo che io a 5 anni ero su Namek a pestare Dodoria, la squadra Ginew, Freezer e compari, mentre te vivevi nelle piantagioni ad ammazzare i tuoi nonni adottivi
                        Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

• Ehm ehm ehm vi devo rocordare che sono SSj4?

Comment

• Tu non mi hai pestato!!! ti sei solo indemoniato.

Comment

• Dai papà tranquillo dopo si fa una visita alla Capsule e andiamo a prendere su Goten.. non è ancora rincasato!
                              Tutto il giorno con Bra..
                              almeno io e videl da giovani non ci facevamo sgamare così.

p.s.: freezer avevo nelle sopracciglia il DEMONIO (vd il post "dragonball è satana" )
                              Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

Ehm ehm ehm vi devo rocordare che sono SSj4?
                                Tocca tuo figlio e io distruggo il pianeta hitys!

Comment

Working...
                                X