Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'isola dei Sayan

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
    Hey!quello che si spaccia per mio figlio ha una storia con Pan?dovè gli voglio parlare!
    papi devi sapere che né Trunks né Pan hanno partecipato all'isola dei saiyan..
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggio
      No no vado ssj2... Il Mystic lo tengo in serbo per Goten quando lo sgamo...
      Cmq tu sei piu' forte di me ssj2 questo si

(supponiamo sia uno stadio tipo ssj3, dato che gohan anche nel movie di hildegarn le prende e si vede chiaramente che a un certo punto "va mystic".. ma in realtà non è una prova sufficiente, poteva semplicemente star usando una minima parte del mystic. però nel GT diventa anche ssj, perciò facciamo finta sia uno stadio, anche se in realtà non dovrebbe esserlo. se non ci state a considerarlo come stadio xke troppo "gt", allora io vado ssj2 solamente perchè sono incazzato e in realtà ho un decremento di power... il massimo lo uso solo quando mi incazzo veramente -tra l'assassino di mio fratello e un fratello che mi fa sistemare la casa da solo mi incazzo di piu' per la seconda - )
      ok è bello avere un omonimo piu forte dalla tua parte

Comment

• Goten fatti vedere vogliamo sapere se Freezer ti ha ucciso o dobbiamo pensarci io e Pane... Tutta sta assenza dall'isola ci preoccupa!!
        Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

• GIA'! =(

... e poi sono stata io lasciarlo andare via con quel taxi
          sigpic

Comment

• frezzer i tuooi giorni stanno per finire

Comment

• Gohan piccolo e grande non toccate Goten gli darò una punizione di pulire per un mese la casa per i gohan vi va bene?

Comment

• chi mi può ospitare un poverissimo bambino indifeso[si trasforma in ssj2]?
                video di Vege_hc:http://video.google.it/videoplay?doc...41877519480466

Comment

• bha ti ospito io sembra che casa nostra sia un'albergo ormai

Comment

• thank you,in cambio io vi farò spaventare a morte con i fantasmini!
                    video di Vege_hc:http://video.google.it/videoplay?doc...41877519480466

Comment

• ok ma non di notte e quando arriva tieni sempre sveglio Goten

Comment

• Originariamente Scritto da gogeta 95 Visualizza Messaggio
                        thank you,in cambio io vi farò spaventare a morte con i fantasmini!
                        quando hai imparato atrasformati in SSJ2????

Comment

• Gohan calmi lui è metà Goten,ma non attaccatelo!

Comment

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                            Gohan calmi lui è metà Goten,ma non attaccatelo!
                            ok ok sto calmo

Comment

• ben detto figlio mio
                              sigpic

Comment

• [arriva grattandosi il retro della nuca.il volto è chiaramente assonnato]
                                yyyaaaaaaaawwwnn!!!!
                                [la bocca si spalanca in un enorme sbadigli.qualche lacrima esce dagli occh]

ehi!!![porta uno sguardo ai presenti]ma che succede qui?
                                VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                                sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                                BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

Working...
                                X