uff anke io volevo partecipare
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'isola dei Sayan
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggioah[lo sguardo stranito]e chi lo conosce?come si chiama?...ricordagli che mi deve anni di regali arretrati....17 compleanni e altrettanti natali.....
Comment
-
Originariamente Scritto da bardock95 Visualizza MessaggioMa certo
Comment
-
Riaasunto fatto completamente da *Videl90* riguardante quello che è successo ieri
Parte del gruppo si riunisce... Gohan (piccolo) scopre di trovarsi in un'altra dimensione. Così decide di chiedere ospitalità a casa di Goku che si trasforma in una specie di albergo quando si trasferiscono là anche Gotenks e Bardack.
I presenti cominciano a raccontare come hanno passato il capodanno: Freezer e Bardack hanno fatto i fuochi d’artificio con un paio di pianeti, Gohan e Videl nei panni di Great Saiyaman e Great Saiyagirl, Gohan ragazzino girando per Satan City e chiedendosi dove cavolo è finito, Goku e Chichi da censura.
Arriva il turno di Bra che racconta la sua serata in disco con Goten. Ad un tratto interviene Freezer e dice di averlo ucciso con un camion pieno di bombe atomiche. Tutti cominciano a dare i numeri e a fare ipotesi… Dove sarà Goten?? In particolare sono furiosi i due Gohan che hanno dovuto ripulire casa Son da soli.
Gohan grande vuole trasferirsi da Mr Satan per vivere solo con Videl e Pan visto come si stavano mettendo le cose a casa sua. In quel momento arriva Goten che dice con aria assonnata di aver dormito tutto il tempo scioccando tutti. Goku lo mette in punizione con Bra a casa sua, orinandogli di pulire la casa (anche per evitare che i due Gohan lo ammazzassero) Tutti vanno alla villa di Videl mentre Goten e Bra fanno tutto fuorché le pulizie. Goku e Chichi escono per una cena.
Ma improvvisamente torna Vegeta e scopre che Bra è a casa di Goten. Incazzatissimo cerca di uccidere il ragazzo (colto sul fatto) che viene salvato in extremis dal padre. Tutti corrono a casa Son per vedere cosa minkia è successo... Goku e Vegeta stanno per scontrarsi ma fortunatamente interviene Bra che calma il padre facendogli gli occhi da cucciolo. Vegeta è costretto a darle il permesso di frequentare Goten, aspirando anche ad una discendenza per metà saiyan. Gohan ragazzino e Bardack restano nella villa di Mr Satan (a cazzegiare).
Quando tutto sembra essere tornato alla normalità una lampadina si accende nella testa di Videl: dove diavolo si è cacciata Pan??
Tutti si mobilitano (ognuno con le proprie motivazioni: Gohan e Videl per rinchiuderla nella stanza dello spirito e del tempo ed avere un po’di pace, Vegeta perché non frequenti Trunks, Goku perché ci è affezionato e gli altri così per sport..) Goku propone di concentrarsi sull’aura di Trunks supponendo che i due siano assieme. Alla fine si scopre che sono sempre rimasti alla villa di Videl (nn si sa a che fare).
Quasi nessuno ha la voglia di raggiungerli cosi Chichi va a preparare la cena, Goten ritorna a casa e Gohan se ne va a dormire... Videl la spedisce nella stanza dello spirito e del tempo orinandole di allenarsi.
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggioyawn(stende le braccia)buom giorno a tutti
Comment
-
Originariamente Scritto da Mega Frezzer Visualizza MessaggioScimmioni!!! voi dormite 1/3 della vostra vita io no!!! io non dormo mai!!! (ma in compenso passo 2/3 della vita a fare porcate con frigorifera, la mia adorata!!!)Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggiociao bulma come va?(fregandosene di Freezer)Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioChi è sta frigorifera??
da non confondere con surgelata, la fidanzata di cooler...
Comment
Comment