Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'isola dei Sayan

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• uff anke io volevo partecipare
    *Darkest Dream*sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
      ah[lo sguardo stranito]e chi lo conosce?come si chiama?...ricordagli che mi deve anni di regali arretrati....17 compleanni e altrettanti natali.....
      Questo temo sia per colpa mia

Comment

• Originariamente Scritto da bardock95 Visualizza Messaggio
        Ma certo
        L'unica differenza e che il sayan goku mi ha fattto il culo e che IO ho fatto il culo a voi sayan.

Comment

• yawn(stende le braccia)buom giorno a tutti

Comment

• Riaasunto fatto completamente da *Videl90* riguardante quello che è successo ieri

Parte del gruppo si riunisce... Gohan (piccolo) scopre di trovarsi in un'altra dimensione. Così decide di chiedere ospitalità a casa di Goku che si trasforma in una specie di albergo quando si trasferiscono là anche Gotenks e Bardack.
            I presenti cominciano a raccontare come hanno passato il capodanno: Freezer e Bardack hanno fatto i fuochi d’artificio con un paio di pianeti, Gohan e Videl nei panni di Great Saiyaman e Great Saiyagirl, Gohan ragazzino girando per Satan City e chiedendosi dove cavolo è finito, Goku e Chichi da censura.
            Arriva il turno di Bra che racconta la sua serata in disco con Goten. Ad un tratto interviene Freezer e dice di averlo ucciso con un camion pieno di bombe atomiche. Tutti cominciano a dare i numeri e a fare ipotesi… Dove sarà Goten?? In particolare sono furiosi i due Gohan che hanno dovuto ripulire casa Son da soli.
            Gohan grande vuole trasferirsi da Mr Satan per vivere solo con Videl e Pan visto come si stavano mettendo le cose a casa sua. In quel momento arriva Goten che dice con aria assonnata di aver dormito tutto il tempo scioccando tutti. Goku lo mette in punizione con Bra a casa sua, orinandogli di pulire la casa (anche per evitare che i due Gohan lo ammazzassero) Tutti vanno alla villa di Videl mentre Goten e Bra fanno tutto fuorché le pulizie. Goku e Chichi escono per una cena.
            Ma improvvisamente torna Vegeta e scopre che Bra è a casa di Goten. Incazzatissimo cerca di uccidere il ragazzo (colto sul fatto) che viene salvato in extremis dal padre. Tutti corrono a casa Son per vedere cosa minkia è successo... Goku e Vegeta stanno per scontrarsi ma fortunatamente interviene Bra che calma il padre facendogli gli occhi da cucciolo. Vegeta è costretto a darle il permesso di frequentare Goten, aspirando anche ad una discendenza per metà saiyan. Gohan ragazzino e Bardack restano nella villa di Mr Satan (a cazzegiare).
            Quando tutto sembra essere tornato alla normalità una lampadina si accende nella testa di Videl: dove diavolo si è cacciata Pan??
            Tutti si mobilitano (ognuno con le proprie motivazioni: Gohan e Videl per rinchiuderla nella stanza dello spirito e del tempo ed avere un po’di pace, Vegeta perché non frequenti Trunks, Goku perché ci è affezionato e gli altri così per sport..) Goku propone di concentrarsi sull’aura di Trunks supponendo che i due siano assieme. Alla fine si scopre che sono sempre rimasti alla villa di Videl (nn si sa a che fare).
            Quasi nessuno ha la voglia di raggiungerli cosi Chichi va a preparare la cena, Goten ritorna a casa e Gohan se ne va a dormire... Videl la spedisce nella stanza dello spirito e del tempo orinandole di allenarsi.

Comment

• Good Morning! Mi sono appena alzata...
              Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                yawn(stende le braccia)buom giorno a tutti
                Scimmioni!!! voi dormite 1/3 della vostra vita io no!!! io non dormo mai!!! (ma in compenso passo 2/3 della vita a fare porcate con frigorifera, la mia adorata!!!)

Comment

• Originariamente Scritto da Mega Frezzer Visualizza Messaggio
                  Scimmioni!!! voi dormite 1/3 della vostra vita io no!!! io non dormo mai!!! (ma in compenso passo 2/3 della vita a fare porcate con frigorifera, la mia adorata!!!)
                  Chi è sta frigorifera??

Comment

• ciao bulma come va?(fregandosene di Freezer)

Comment

• Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
                      Chi è sta frigorifera??
                      il suo frigo bar

Comment

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                        ciao bulma come va?(fregandosene di Freezer)
                        Benissimo,grazie! Ma dove sono finiti tutti? (guardandosi in giro)

Comment

• Chichi è fuori a fare la spesa,Videl e Gohan a caccia di criminali ,Goten e Bra secondo te?Ieri tuo marito ha dato la sua benedizione a Bra e Goten Strabiliante vero

Comment

• Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
                            Chi è sta frigorifera??
                            frigorifera è la mia ragazza.
                            da non confondere con surgelata, la fidanzata di cooler...

Comment

• ed io giro per la citta

Comment

• Beh in effetti devo ammettere che mi sono un pò sorpresa anch'io...
                                Cmq sono molto contenta che quei due stiano insieme,Goten è un bravo ragazzo oltre che carino...

Comment

Working...
                                X