Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'isola dei Sayan

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• aaa prova il forum sta impazzendo di nuovo

Comment

• Goku mi fa le cornaaaaaaaa

Comment

• sono le 13 e 18 e segna un'ora avanti!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Mega Frezzer Visualizza Messaggio
          sono le 13 e 18 e segna un'ora avanti!!!
          lo vedo...cmq stavo dicendo ceh ci credo ceh bulma dice che ha buoni gustti sua figlia lei ci ha provato con goku

Comment

• [arrossisce imbarazzato ai discorsi del padr]
            mah...e comunque mi sono tagliato i capelli a posta.
            ora io sono cosi http://www.mehleeza.com/gotangel/FAT...nTatakaeru.jpg
            VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
            sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
            BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

• Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
              Ragazzi io vado a meditare la mia vendetta
              [sfregandosi le mani cn sguardo deminiaco] Tremenda vendetta!
              [Rivolgendosi a Bra] Bra oggi ti preparerai da mangiare da sola,devo andare a preparare la vendetta per tuo padre! Oh a proposito,sono molto contenta che tu stia con Goten. In quanto a ragazzi hai i miei stessi gusti! Brava!
              Vado e torno! A dopo!
              sottovoce: ti riferisci a me che io e goten siamo uguali,sarebbe una bella vendetta contro Vegeta se tu e io

Comment

• Mamma pap&#224; siete incontenibili... ecco cos'avete fatto a capodanno in casa, per aver rovesciato tutto in quella maniera..
                Ora volo a pranzo ciao a tutti a dopo spec goten
                Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

• Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
                  aspetta fratellone vengo anche a mangiare....ho una faaaame
                  [si avvia a passo baldenzoso dietro il fratellone con le mani intrecciate dietro la testa]
                  gli el blocco e gli lancio un KI blast sulla schiena e lo supero per mettermi prima a tavola

Comment

• Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggio
                    Bella raga sono tornato! Stavo dormendo una meraviglia, poi ha iniziato a suonarmi l'orologio e mi sono incazzato.. alla fine il prato s'e' bruciato tutto, non m'ero accorto di essere andato mystic.
                    Non ho neanche trovato Videl tutta notte, avrà spento l'orologio... mi fido di lei per il resto
                    Comunque ho dovuto fare lavoro doppio come Saiyaman per farla dormire, se lo meritava.
                    Adesso che ho finito, dopo aver trovato ioio che era evaso ed aveva documenti falsi con nome Yuri, sono di nuovo qua tra voi... vorrei sapere cosa è successo a Pan, se l'hanno rinchiusa nella stanza, se le avete detto di allenarsi, se le avete detto che l'erba che c'e' li' dentro non la deve annusare altrimenti va in trance ecc.. e di stare attenta alle manie orgiastiche di Kami e Popo.
                    IN SINTESI CHE FINE HA FATTO MIA FIGLIA? (Spero la peggiore..)

Comunque vedo con piacere che mio fratello si è messo con Bra "ufficialmente".. bene così.
                    Piacere Vegetto... sei come un padre per tutti noi.
                    Ciao Gohan! Grazie mille sei stato un tesoro a fare il doppio turno sta notte!^^ Cmq Pan è nella stanza dello spirito e del tempo da circa 12 ore... Ciò vuol dire che ha già 4 anni e mezzo! (o 14 e mezzo??? Devo ancora capirlo...)
                    Le ho detto di non toccare l'erba perchè è moooolto pericolosa.. Be'ci ha creduto! Mi ha detto :"Il signor Popo dice che accrescerebbe la mia parte malvagia! E ha detto anche che il nonno è cresciuto così stordito a forza di fumarne!"
                    Quello che spero è che non decida di seguire le orme del nonno..
                    sigpic
                    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
                      Vendichiamoci kiki!
                      Hahaha Quoto

Comment

• aspetta fratellone vengo anche a mangiare....ho una faaaame
                        [si avvia a passo baldenzoso dietro il fratellone con le mani intrecciate dietro la testa]
                        VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                        sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                        BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

• &#232; pronto!!!!!! Venite tutti si mangia!!!!!!

Comment

• conoscendo quanto &#232; obbediente si &#232; gi&#224; fumata qualche tonnellata di erba

Comment

• Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                              Appena ritorna dovrà vedere la mia furia!!!!!!!!!!!!!1
                              E sarò più aggressiva del solito!!!!!!!!!
                              Spero x lui ke skerzava!!!!!!

Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta_the_best Visualizza Messaggio
                                ho saputo che vegeta ha violentato Pan
                                E tu chi sei? (come personaggio intendo)
                                sigpic
                                "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Working...
                                X