Vegeta cucino io se no tu chisa che porcherie mi dai, magari pure avvelenate
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'isola dei Sayan
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da songoku Visualizza Messaggioma non sembra goku quello che stai facendo starebbe bene a vegeta ma non a goku kamehamehax10Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggioahah no nn centra!^^ Significa che stai uscendo dal carattere originale del personaggio!
OOC = Out of character; Fuori dal personaggio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioVegeta prende Bulma e la porta al piano di sopra...si trasforma in SSJ2...il resto non è dato spiegarlo ad un pubblico minorenne
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza MessaggioVegeta sei bravo a imitarmi ma mai bravo come me
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza MessaggioVegeta sei bravo a imitarmi ma mai bravo come me
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggioauguri,sposatevi e fate tanti figli maschi
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio[Con le braccia conserte e il piede che batte a terra,impaziente]
Proprio te cercavo! Adesso mi spieghi la storia di Angelina...
Mi volevi mettere le corna brutto scimmione!
Brava bulma vendicati!!!!!!!
Ma i miei figli ke fine hanno fatto??
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioCi vado ad intuito che questo è l'ultimo messaggio...ma porca..perchè non sistemate sto forum una volta e per tutte!????
Mi volevi mettere le corna brutto scimmione!Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio[Con le braccia conserte e il piede che batte a terra,impaziente]
Mi volevi mettere le corna brutto scimmione!
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggioguarda che era Trunks che distraeva PanFai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
Comment