Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'isola dei Sayan

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
    ma nonna è fatta così, mamma!
    ora spiegami, come era alla moda papà con quei baffi e con quei pantaloni color cacca
    Hey hey quello è un'errore del GT!e per punizione ti farò aumentare i carichi di lavoro

Comment

• e fa bene fai ribrezzo alla razza sayan

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta_the_best Visualizza Messaggio
        ciao bra,lo sai che sei carina?
        ... e tu chi sei, un'altro mio papà? oddio no

Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
        Ma metti caso che uno dei soliti mostri attacca ed io, Kakaroth ecc. siamo fuori eh?tu gli fai distruggere il pianeta eh?quindi da domani ti allenerai come tutti
        ci sono:

- Goten
        - Gohan
        - Trunks
        - Pan (ma è piuttosto inutile)
        - Piccolo
        - ecc.

io sarei solo di impiccio.

e per finire, domani non posso, esco con Goten e poi devo andare dall'estetista.
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
          Non mi interessa nulla tu domani ti alleni con Piccolo al polo nord!SONO STATO CHIARO???
          ma fa freddo!! mi si rovineranno le maniiii!! e poi con piccolo no, mi fa paura
          sigpic

Comment

• Io mi kiedo dv sn andati i miei figli... è dalle 3 ke nn li vedo...qlkn ha notizie??

Comment

• Bra gohan era più ragazza di te quando era piccolo

Comment

• Ma goku e bulma ke fine hanno fatto??

Comment

• Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
                  Dopo questa tua affermazione concordo con tuo padre,domani andrai ad allenarti con Piccolo!
                  Ma Veggy invece che farla allenare con Piccolo,di cui non m sn mai fidata tanto,perchè non la fai allenare col nostro Trunks. Che ne dici?
                  Trunks è troppo buono per insegnare a qualcuno a combattere...è deciso Piccolo è la persona più adatta

Comment

Evidemente si dimentica chi è suo padre...nel giro di 4 secondi la prende e la riporta in casa

e va beeeeeeeeeene, mi hai convinto! a patto che l'allenamento duri solo 3 ore e non alle città del nord, preferisco quelle del sud...sai, almeno mi abbronzo e poi c'è il mare
                    sigpic

Comment

E ora che comincia a comportarti come un sayan!
                      uffa! che scatole >:°°° almeno posso allenarmi con Goten? ^O^
                      sigpic

Comment

La cosa mi preoccupa...
                        No nn t preoccupare xkè oggi goku ci voleva provare cn bulma ma io gli ho fatto una scenata al solito mio ...

Comment

• Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
                          ..come??
                          Ti consiglio solo di farti trovare sveglia

Comment

• Io sn qui! Cmq Veggi lascia perdere,lo sai che Goku è un pò rincoglionito,no?
                            Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                              chichi quindi non facevi sul serio!Hai fatto una scenata eh? Mi volevi fregare ma non ci sei riuscita
                              goku io nn è ke ti volevo fregare...è ke mi sembrava ke facevi sul serio e sn gelosa...ma tu skerzavi vero???

Comment

• Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
                                [Avvicinandosi a Bra e dicendole qlcs all'orecchio] Bra fa quello che dice se no poi chi lo sente!
                                ...hai ragione mammina !

ora vado a dormire, perché sono sfinita dallo shopping di oggi e poi (GRAZIE A PAPA') domani mi tocca svegliarmi alle 6.00!! >:°°°°°
                                sigpic

Comment

Working...
                                X