Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'isola dei Sayan

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
    ma oggi la disussione è ambientata su vegeta-bulma goku-chichi ???

Ma se un c'è nuddu! Nd Bulma_91
    Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

• Bra tesoro,tuo padre ha ragione non puoi comprare tutti quei vestiti.
      E poi non è vero che tuo padre non è alla moda.
      La prima volta che l'ha visto tua nonna ha detto il contrario (ricordate?)

Comment

• Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
        Bra tesoro,tuo padre ha ragione non puoi comprare tutti quei vestiti.
        E poi non è vero che tuo padre non è alla moda.
        La prima volta che l'ha visto tua nonna ha detto il contrario (ricordate?)
        ma nonna è fatta così, mamma!
        ora spiegami, come era alla moda papà con quei baffi e con quei pantaloni color cacca
        sigpic

Comment

• ehm si

Comment

• Vegeta che dici? Andiamo anche noi a letto?

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
              NO!non vi allenereste e anche sè Goten è troppo buono per allenarti...Piccolo è il tipo giusto per questo!gli ho detto di farti seguire lo stesso allenamento di Gohan (a parte 6 mesi da sola)
              COSAAAAAAA??????

MA PAPA' COSI' MI UCCIDI!!!!!
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
                COSAAAAAAA??????

MA PAPA' COSI' MI UCCIDI!!!!!
                Gohan è morto?no!ed era pure più piccolo di te. Per cui domani mattina alle 6:00 viene a prenderti Piccolo e ti porta con se. Fino alle 11 vi allenerete SONO STATO CHIARO?

Comment

ma nonna è fatta così, mamma!
                  ora spiegami, come era alla moda papà con quei baffi e con quei pantaloni color cacca
                  Certo adesso non è più tanto alla moda,ma prima era un ragazzo molto alla moda,te lo posso assicurare!
                  Vero tesoro? E cmq Vegeta non dire quelle cose brutte su Goten,spezzi il cuorcino della nostra piccolina!

Comment

• (Raga io vado! Ci sentiamo domani! Ciao Veggi)

Comment

• Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
                      Vegeta se non la smetti subito provvederò io,sono stata chiara?!
                      [Prendendo Vegeta per l'orecchio]
                      [aumenta di poco l'aura per far togliere la mano dall'orecchio]

forse non ci siamo capiti!questa qui è per 50% sayan per cui si deve allenare..capitolo chiuso

Comment

Gohan è morto?no!ed era pure più piccolo di te. Per cui domani mattina alle 6:00 viene a prenderti Piccolo e ti porta con se. Fino alle 11 vi allenerete SONO STATO CHIARO?
                        Vegeta se non la smetti subito provvederò io,sono stata chiara?!
                        [Prendendo Vegeta per l'orecchio]

Comment

ma papà.. Gohan è un maschio, io sono una fanciulla indifesa [guardandolo con occhi innocenti] e poi mi rovinerei i capelli e soprattutto la mia pelle! :'(

Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
                          Certo adesso non è più tanto alla moda,ma prima era un ragazzo molto alla moda,te lo posso assicurare!
                          Vero tesoro? E cmq Vegeta non dire quelle cose brutte su Goten,spezzi il cuorcino della nostra piccolina!
                          beh ho visto le foto sul libro di storia, mamma ti posso assicurare che presentarsi davanti a nonno e nonna con una tuta rotta, è il massimo -__-"
                          per quanto riguarda il ciclo papà-Goten, mi ci sono abituata U.U"
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                            Bra gohan era più ragazza di te quando era piccolo

quoto

Comment

beh ho visto le foto sul libro di storia, mamma ti posso assicurare che presentarsi davanti a nonno e nonna con una tuta rotta, è il massimo -__-"
                              per quanto riguarda il ciclo papà-Goten, mi ci sono abituata U.U"

Dopo questa tua affermazione concordo con tuo padre,domani andrai ad allenarti con Piccolo!
                              Ma Veggy invece che farla allenare con Piccolo,di cui non m sn mai fidata tanto,perchè non la fai allenare col nostro Trunks. Che ne dici?

Comment

ma papà.. Gohan è un maschio, io sono una fanciulla indifesa [guardandolo con occhi innocenti] e poi mi rovinerei i capelli e soprattutto la mia pelle! :'(
                                Sei un sayan!quindi ti allenerai e non voglio più senire storie!

Comment

Working...
                                X