Originariamente Scritto da Super Baby Katy
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'isola dei Sayan
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Vegeta_the_best Visualizza Messaggiociao bra,lo sai che sei carina?
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioMa metti caso che uno dei soliti mostri attacca ed io, Kakaroth ecc. siamo fuori eh?tu gli fai distruggere il pianeta eh?quindi da domani ti allenerai come tutti
- Goten
- Gohan
- Trunks
- Pan (ma è piuttosto inutile)
- Piccolo
- ecc.
io sarei solo di impiccio.
e per finire, domani non posso, esco con Goten e poi devo andare dall'estetista.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioNon mi interessa nulla tu domani ti alleni con Piccolo al polo nord!SONO STATO CHIARO???sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioDopo questa tua affermazione concordo con tuo padre,domani andrai ad allenarti con Piccolo!
Ma Veggy invece che farla allenare con Piccolo,di cui non m sn mai fidata tanto,perchè non la fai allenare col nostro Trunks. Che ne dici?
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioEvidemente si dimentica chi è suo padre...nel giro di 4 secondi la prende e la riporta in casa
e va beeeeeeeeeene, mi hai convinto! a patto che l'allenamento duri solo 3 ore e non alle città del nord, preferisco quelle del sud...sai, almeno mi abbronzo e poi c'è il maresigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioE ora che comincia a comportarti come un sayan!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioLa cosa mi preoccupa...
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio..come??
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggiochichi quindi non facevi sul serio!Hai fatto una scenata eh? Mi volevi fregare ma non ci sei riuscita
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio[Avvicinandosi a Bra e dicendole qlcs all'orecchio] Bra fa quello che dice se no poi chi lo sente!
ora vado a dormire, perché sono sfinita dallo shopping di oggi e poi (GRAZIE A PAPA') domani mi tocca svegliarmi alle 6.00!! >:°°°°°sigpic
Comment
Comment