Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'isola dei Sayan

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Beh dai Bra! Non è così male allenarsi.. Pensa che in questo modo manterrai sempre un fisico perfetto anche quando sarai vecchia!! ^.^ (basta guardare tutti i guerrieri Z.. Hanno i loro anni ormai!)
    sigpic
    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• [esce fuori dalla porta e urla] BRA TORNA SUBITO QUIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIII! RICORDA CHE SE NON TORNI IMMEDIATAMENTE IO E TUO PADRE NON TI DAREMO PIù LA PAGHETTA E NN POTRAI PIù COMPRARTI I VESTITI CHE TANTO DESIDERI!!!!!
      Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
        Sei un sayan!quindi ti allenerai e non voglio più senire storie!
        ...allora scappo via da casa! [urlando con tutto il fiato che ha in gola]

...DOV'E' GOTEN? NON C'E' MAI, QUANDO MI SERVE IL SUO AIUTO! GOTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEN!!!!

[Bra è esaurita ]
        sigpic

Comment

Evidemente si dimentica chi è suo padre...nel giro di 4 secondi la prende e la riporta in casa
          Stai attento Vegeta.. I mezzi saiyan sono imprevedibili! Fanne arrabbiare veramente uno e ne pagherai le conseguenze! Ne so qualcosa io che ne ho sposato uno!^^
          sigpic
          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
            ...allora scappo via da casa! [urlando con tutto il fiato che ha in gola]

...DOV'E' GOTEN? NON C'E' MAI, QUANDO MI SERVE IL SUO AIUTO! GOTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEN!!!!

[Bra è esaurita ]
            Evidemente si dimentica chi è suo padre...nel giro di 4 secondi la prende e la riporta in casa

Comment

• se qualcuno può fare prima di mezzanotte il riassunto di questa puntata grazie

Comment

E va bene...in ogni caso domani mattina alle 6:00 passa Piccolo...gli ho detto che sè ancora dormi sà come deve svegliarti...
                ..come??
                sigpic

Comment

e va beeeeeeeeeene, mi hai convinto! a patto che l'allenamento duri solo 3 ore e non alle città del nord, preferisco quelle del sud...sai, almeno mi abbronzo e poi c'è il mare
                  E va bene...in ogni caso domani mattina alle 6:00 passa Piccolo...gli ho detto che sè ancora dormi sà come deve svegliarti...

Comment

• [Avvicinandosi a Bra e dicendole qlcs all'orecchio] Bra fa quello che dice se no poi chi lo sente!

Comment

...hai ragione mammina !

ora vado a dormire, perché sono sfinita dallo shopping di oggi e poi (GRAZIE A PAPA') domani mi tocca svegliarmi alle 6.00!! >:°°°°°
                      Ecco brava buona notte

Comment

• Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
                        Vegeta che dici? Andiamo anche noi a letto?
                        Si....

Comment

• E te pareva...[Bulma sale le scale portandosi dietro Vegeta]

Comment

• Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
                            E te pareva...[Bulma sale le scale portandosi dietro Vegeta]
                            [quando sono entrambi nel letto...... ] la giusta fine di una giornata stressante

Comment

• si alza dal letto per bere un pò d'acqua...successivamente torna a letto

Comment

• Son tornato! ve l'ho detto che passo 2/3 della mia non umanità con frigorifera!!! [fà scoppiare una macchina] hanno poco gas stè macchine...

Comment

Working...
                                X