Beh dai Bra! Non è così male allenarsi.. Pensa che in questo modo manterrai sempre un fisico perfetto anche quando sarai vecchia!! ^.^ (basta guardare tutti i guerrieri Z.. Hanno i loro anni ormai!)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'isola dei Sayan
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
[esce fuori dalla porta e urla] BRA TORNA SUBITO QUIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIII! RICORDA CHE SE NON TORNI IMMEDIATAMENTE IO E TUO PADRE NON TI DAREMO PIù LA PAGHETTA E NN POTRAI PIù COMPRARTI I VESTITI CHE TANTO DESIDERI!!!!!Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioSei un sayan!quindi ti allenerai e non voglio più senire storie!
...DOV'E' GOTEN? NON C'E' MAI, QUANDO MI SERVE IL SUO AIUTO! GOTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEN!!!!
[Bra è esaurita ]sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioEvidemente si dimentica chi è suo padre...nel giro di 4 secondi la prende e la riporta in casasigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio...allora scappo via da casa! [urlando con tutto il fiato che ha in gola]
...DOV'E' GOTEN? NON C'E' MAI, QUANDO MI SERVE IL SUO AIUTO! GOTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEN!!!!
[Bra è esaurita ]
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioE va bene...in ogni caso domani mattina alle 6:00 passa Piccolo...gli ho detto che sè ancora dormi sà come deve svegliarti...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
e va beeeeeeeeeene, mi hai convinto! a patto che l'allenamento duri solo 3 ore e non alle città del nord, preferisco quelle del sud...sai, almeno mi abbronzo e poi c'è il mare
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio...hai ragione mammina !
ora vado a dormire, perché sono sfinita dallo shopping di oggi e poi (GRAZIE A PAPA') domani mi tocca svegliarmi alle 6.00!! >:°°°°°
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioVegeta che dici? Andiamo anche noi a letto?
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioE te pareva...[Bulma sale le scale portandosi dietro Vegeta]
Comment
Comment