Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Mentre Goku e vegeta si stanno allenando arriva freezer, rapisce kiki e bulma e le porta cm ostaggi in un posto lontano. Appena i sayan ritornano trovano solo un biglietto:" le vostre care mogliettine sono con me e ho intenzione di tenerle come ostaggi fino a quando venite. se ci tenete vi dovete scontrare con me, voglio la rivincita ahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!"
goku e vegeta non sanno ke fare, riusciranno i nostri eroi a salvare bulma e kiki e a fare tornare la tranquillita??????
la tranquillità ce se te le tieni
Se esiste un limite, voglio raggiungerlo per poi superarlo!
Non lo so.. Ieri sono mancata per molto anche io! Sono andata nella Stanza dello spirito e del tempo a vedere come se la cava Pan! Anzi dovrei chiederti un favore Bulma.. Potresti fare un costume da Mini Saiyagirl per Pan?? Dice che vuole aiutare me e Gohan!^^
Figurati non c'è problema!
Dovresti solo darmi le sue misure ed il gioco è fatto!
Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
ciao a tuttiiii!!![arriva Goten con il sorriso sulle labbra come al solito]
VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
beh scusa che c'è di male....meglio felici he tristi no?[nota Kiki]ciao mamma!...sei in splendida forma!!
VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Mentre Goku e vegeta si stanno allenando arriva freezer, rapisce kiki e bulma e le porta cm ostaggi in un posto lontano. Appena i sayan ritornano trovano solo un biglietto:" le vostre care mogliettine sono con me e ho intenzione di tenerle come ostaggi fino a quando venite. se ci tenete vi dovete scontrare con me, voglio la rivincita ahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!"
goku e vegeta non sanno ke fare, riusciranno i nostri eroi a salvare bulma e kiki e a fare tornare la tranquillita??????
Comment