Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'isola dei Sayan

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggio
    Mentre Goku e vegeta si stanno allenando arriva freezer, rapisce kiki e bulma e le porta cm ostaggi in un posto lontano. Appena i sayan ritornano trovano solo un biglietto:" le vostre care mogliettine sono con me e ho intenzione di tenerle come ostaggi fino a quando venite. se ci tenete vi dovete scontrare con me, voglio la rivincita ahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!"
    goku e vegeta non sanno ke fare, riusciranno i nostri eroi a salvare bulma e kiki e a fare tornare la tranquillita??????
    la tranquillità ce se te le tieni
    Se esiste un limite, voglio raggiungerlo per poi superarlo!

sei veramente coraggioso?scoprilo qui: http://s9.bitefight.it/c.php?uid=10001

Comment

• Ma ke è stà storia???
      Freezer nn 6 iscritto e nn puoi partecipare al gioco
      Last edited by Layla; 05 January 2007, 14:37.

Comment

• Ma che cazz...!
        Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
          Non lo so.. Ieri sono mancata per molto anche io! Sono andata nella Stanza dello spirito e del tempo a vedere come se la cava Pan! Anzi dovrei chiederti un favore Bulma.. Potresti fare un costume da Mini Saiyagirl per Pan?? Dice che vuole aiutare me e Gohan!^^
          Figurati non c'è problema!
          Dovresti solo darmi le sue misure ed il gioco è fatto!

Comment

• ciao a tuttiiii!!![arriva Goten con il sorriso sulle labbra come al solito]
            VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
            sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
            BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

• scusa goten,ma sei sempre felice?
              Se esiste un limite, voglio raggiungerlo per poi superarlo!

sei veramente coraggioso?scoprilo qui: http://s9.bitefight.it/c.php?uid=10001

Comment

• Ke carino il mio piccolino

Comment

• beh scusa che c'&#232; di male....meglio felici he tristi no?[nota Kiki]ciao mamma!...sei in splendida forma!!
                  VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                  sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                  BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

• ciao a tutti!!
                    sigpic
                    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• ciaooo videl!!!!!! cm va??

Comment

• Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggio
                        Mentre Goku e vegeta si stanno allenando arriva freezer, rapisce kiki e bulma e le porta cm ostaggi in un posto lontano. Appena i sayan ritornano trovano solo un biglietto:" le vostre care mogliettine sono con me e ho intenzione di tenerle come ostaggi fino a quando venite. se ci tenete vi dovete scontrare con me, voglio la rivincita ahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!"
                        goku e vegeta non sanno ke fare, riusciranno i nostri eroi a salvare bulma e kiki e a fare tornare la tranquillita??????
                        Iscrizioni chiuse

Comment

• I primi giorni era meglio...ora non c'&#232; pi&#249; nessuno

Comment

• Ehi ci sono io,tesoro!

Comment

• eccomiiiiiii!!!!! buongiorno a tutti!! [si rivolge ai genitori] ciao mamma, ciao papi! ;*
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
                                Ehi ci sono io,tesoro!
                                Meno male! [guarda Bra affettuosamente e poi urla] CORRI AD ALLENARTI!

Comment

Working...
                                X