Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'isola dei Sayan

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• beh possiamo fare un pic-nic su in montafgna[sorride]siamo io tu la mamma e Bra!
    VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
    sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
    BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

• Bra tuo padre non la mai vista la neve vero?

Comment

• buuuuuuuuuuuuuu mi hanno lasciato solo

Comment

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
          Bra tuo padre non la mai vista la neve vero?
          oh si che l'ha vista ^^ però non ha mai sciato :'D
          sigpic

Comment

• hihhi lo chiamo voglio vedere come se la cava hahaha lo faccio passare per un allenamento molto duro chi sa quante cadute prende

Comment

• oh! salve a ttt vi volevo fare i complment siete semplicemente strepitosi.........soprattto una persona in particolare, volevo kiderv se potesso restare e poter interaggire kn l'isola dei sayan.....(interaggire parlare anke se nn sn iscitta all'isola dei sayan)
              E' meglio aver Amato è perduto.....ke nn aver amato

Comment

hihhi lo chiamo voglio vedere come se la cava hahaha lo faccio passare per un allenamento molto duro chi sa quante cadute prende
                Non ti permetterò di superarmi in questo Kakaroth!io sono il Principe

Comment

• dai Vegeta rilassati e allenati con me sugli sci (fa un salto mortale di 50 metri)

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
                    Non ti permetterò di superarmi in questo Kakaroth!io sono il Principe
                    e Principe fu ^__*

ciao papi ;*
                    sigpic

Comment

• Bra hai visto Goten?

Comment

dai Vegeta rilassati e allenati con me sugli sci (fa un salto mortale di 50 metri)
                        [Vegeta risponde con un salto mortale di 52 metri e guarda come in attessa Goku] avanti vediamo cosa sai fare

Comment

• Goku esegue un salto mortale di 50000000000000000000000000000000000000000000000000 00000000000000000000000000000000000000000000000000 000000000000000000000000Metri tanto che va a salutare Khaishin il sommo

Comment

Bra hai visto Goten?
                            no... credo che abbia visto l'uomo delle nevi e se n'&#232; andato (da quanto mi ha detto)
                            sigpic

Comment

• ba certe volte mi semvra figlio di Vegeta

Comment

ba certe volte mi semvra figlio di Vegeta
                                Hey che cosa vorresti dire?

Comment

Working...
                                X