beh possiamo fare un pic-nic su in montafgna[sorride]siamo io tu la mamma e Bra!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'isola dei Sayan
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza MessaggioBra tuo padre non la mai vista la neve vero?sigpic
Comment
-
oh! salve a ttt vi volevo fare i complment siete semplicemente strepitosi.........soprattto una persona in particolare, volevo kiderv se potesso restare e poter interaggire kn l'isola dei sayan.....(interaggire parlare anke se nn sn iscitta all'isola dei sayan)E' meglio aver Amato è perduto.....ke nn aver amato
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggiohihhi lo chiamo voglio vedere come se la cava hahaha lo faccio passare per un allenamento molto duro chi sa quante cadute prende
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioNon ti permetterò di superarmi in questo Kakaroth!io sono il Principe
ciao papi ;*sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggiodai Vegeta rilassati e allenati con me sugli sci (fa un salto mortale di 50 metri)
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza MessaggioBra hai visto Goten?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggioba certe volte mi semvra figlio di Vegeta
Comment
Comment