Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il miglior padre.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

il miglior padre è gohan anche se pan non è la miglior figlia
    (troppo viziata colpa di videl )
    Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

Originariamente Scritto da bardocksj Visualizza Messaggio
      sapevo che in kiki c'era qualcosa che non va ma che fosse trans proprio no!
      hihihihihihihi!!!!
      sigpic<---The Dark Warrior
      "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

Crili e Gohan
        sigpic
        † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Originariamente Scritto da vegetina86 Visualizza Messaggio
          sicuramente gohan,visto ke goku fa un po cm vuole!!se ne va per anni poi torna..................ma dico si fa cosi???
          vabè certo nn posso dire vegeta,xò l'abbraccio ke da a trunks prima di sacrificarsi contro majinbu,vale piu di mille parole!!li gli dimostra tutto il suo amore!!!
          mi piace troppo quella puntata!
          Quoto! E proprio per questo voto Vegeta. E poi,secondo me,con Bra è troppo tenero!
          Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

Non dimentichiamoci che ci sono anche Juma, il Dottor Brief e Re Vegeta.
            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
              Non dimentichiamoci che ci sono anche Juma, il Dottor Brief e Re Vegeta.
              Re vegeta!!

uno che ha detto

suddito "signore,è perchè deve consegnare suo figlio?"

lui "no,di mio figlio non mi importa niente"
              Se esiste un limite, voglio raggiungerlo per poi superarlo!

sei veramente coraggioso?scoprilo qui: http://s9.bitefight.it/c.php?uid=10001

Comment

Secondo me il miglior padre è Ghoan ma anche Goku non è male come padre.

Comment

beh no direi che goku fa pena come padre....sta pochissimo tempo con i figli.
                  VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                  sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                  BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

il migliore &#232; crilin
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da mistic gohan
                    gogeta: il futuro toriyama
                    la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta_the_best Visualizza Messaggio
                      Re vegeta!!

uno che ha detto

suddito "signore,è perchè deve consegnare suo figlio?"

lui "no,di mio figlio non mi importa niente"
                      già povero Vegge... nn ha avuto 1 passato facile...
                      sigpic<---The Dark Warrior
                      "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

Gohan e Crilin.
                        Anche se sono pi&#249; propensa per il secondo, motivo:
                        Se Pan &#232; diventata cos&#236;, qualche errore Gohan, nella sua carriera di babbo, lo avr&#224; pur fatto, no?
                        (Oddio, nel GT non &#232; che Marron sia molto meglio...in quella serie sono tutti diventati deficienti!)
                        Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Ciao!

Salve a tutti! Sono nuovo, mi chiamo Gianluca. Anchio penso che Gohan sia il miglior padre.
                          "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Che no sia stato un errore di Videl?
                            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                              Che no sia stato un errore di Videl?
                              Probabile.
                              Ma visto che questo è un sondaggio per il padre, ho scaricato la colpa su Gohan.
                              Inoltre...è pur sempre figlio di goku, ossia Mr "Amo più uno scontro dignitoso che i miei bambini!"
                              ( e chi non è d'accordo si legga la strip di Kabu "Family man" )
                              Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                                (Oddio, nel GT non è che Marron sia molto meglio...in quella serie sono tutti diventati deficienti!)
                                Uaahhh!
                                Oddeo trunks coi capelli lunghi! Volete mettere il confronto? Molto meglio corti
                                http://img469.imageshack.us/img469/9...c3eb017jk2.jpg http://img469.imageshack.us/img469/9...r130301mp1.jpg

Comment

Working...
                                X