Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
sicuramente gohan,visto ke goku fa un po cm vuole!!se ne va per anni poi torna..................ma dico si fa cosi???
vabè certo nn posso dire vegeta,xò l'abbraccio ke da a trunks prima di sacrificarsi contro majinbu,vale piu di mille parole!!li gli dimostra tutto il suo amore!!!
mi piace troppo quella puntata!
Quoto! E proprio per questo voto Vegeta. E poi,secondo me,con Bra è troppo tenero!
Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Non dimentichiamoci che ci sono anche Juma, il Dottor Brief e Re Vegeta.
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
beh no direi che goku fa pena come padre....sta pochissimo tempo con i figli.
VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Gohan e Crilin.
Anche se sono più propensa per il secondo, motivo:
Se Pan è diventata così, qualche errore Gohan, nella sua carriera di babbo, lo avrà pur fatto, no?
(Oddio, nel GT non è che Marron sia molto meglio...in quella serie sono tutti diventati deficienti!)
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Probabile.
Ma visto che questo è un sondaggio per il padre, ho scaricato la colpa su Gohan.
Inoltre...è pur sempre figlio di goku, ossia Mr "Amo più uno scontro dignitoso che i miei bambini!"
( e chi non è d'accordo si legga la strip di Kabu "Family man" )
Comment