Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ma chiaramente Freezer.
pero dico antipatico nel senso buono perchè cmq un cattivo(E CHE CATTIVO)deve essere antipatico.e lui è un ottimo nemico anche sotto questo aspetto!!
VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Anche per me Freezer.... soprattuto quella volta che si era tagliato con le sue lame e era in fin di vita... goku gli ha donato un po di vita per aiutarlo... lui a tutti i costi con quell'energia che gli aveva donata goku... la sprecata... ma non per mettersi in salvo.... per mandare un colpo a goku.... azz.... io se fossi stato in goku gli avrei tirato un onda energetica e sarei subito scappatto....
ma freezer è così caruccio! guldo mi fa troppa pena per meritarsi la mia antipatia...forse cell, con la sua ossessione dell'essere perfetto, ma nemmeno tanto poi....quindi direi dodoria, odioso.
E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.
Guldo perchè è una testa di ..... non sà combattere!ha la sola capacità di bloccare il tempo!e si sente un grande....non sapete quanto mi ha fatto piacere che Vegeta gli ha staccato la testa con un calcio
Io dico Zarbon, per il semplice fatto che è stato lui a dire a Frezeer che i Sayan stavano diventando pericolosi, e così gli ha fatti sterminare...Poi se la tira troppo!
Guldo perchè è una testa di ..... non sà combattere!ha la sola capacità di bloccare il tempo!e si sente un grande....non sapete quanto mi ha fatto piacere che Vegeta gli ha staccato la testa con un calcio
Comment