Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I il più antipatico dei cattivi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • I il più antipatico dei cattivi

    Il più antipatico dei cattivi chi è????
    Freezer
    Zarbon
    Dodoria
    Burter
    Rikom
    Guldo
    Jeeth
    Ginew
    Cell
    Majin Bu
    Pilaf


    votate!
    FIERO DI GUARDARE DRAGONBALL

  • #2
    ma chiaramente Freezer.
    pero dico antipatico nel senso buono perchè cmq un cattivo(E CHE CATTIVO)deve essere antipatico.e lui è un ottimo nemico anche sotto questo aspetto!!
    VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
    sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
    BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

    Comment


    • #3
      Guldo mi sta propio..... be avete capito
      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

      Comment


      • #4
        Il più antipatico è Freezer perchè è il cattivo + perfido e malvagio, per questo è anche antipatico!
        IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

        sigpic

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da gokussj84 Visualizza Messaggio
          Il più antipatico è Freezer perchè è il cattivo + perfido e malvagio, per questo è anche antipatico!
          quoto
          sigpic

          Comment


          • #6
            quoto anke io
            sigpic

            Comment


            • #7
              Anche per me Freezer.... soprattuto quella volta che si era tagliato con le sue lame e era in fin di vita... goku gli ha donato un po di vita per aiutarlo... lui a tutti i costi con quell'energia che gli aveva donata goku... la sprecata... ma non per mettersi in salvo.... per mandare un colpo a goku.... azz.... io se fossi stato in goku gli avrei tirato un onda energetica e sarei subito scappatto....
              Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
              Guldo mi sta propio..... be avete capito
              Quoto anche io con pilaf
              FIERO DI GUARDARE DRAGONBALL

              Comment


              • #8
                ma freezer &#232; cos&#236; caruccio! guldo mi fa troppa pena per meritarsi la mia antipatia...forse cell, con la sua ossessione dell'essere perfetto, ma nemmeno tanto poi....quindi direi dodoria, odioso.

                Comment


                • #9
                  io direi Ginew.
                  E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
                  sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

                  Comment


                  • #10
                    frezeer..raga uno che mette prima di tutto la sua reputazione alla sua stessa vita..è propio viscido!!
                    Se esiste un limite, voglio raggiungerlo per poi superarlo!

                    sei veramente coraggioso?scoprilo qui: http://s9.bitefight.it/c.php?uid=10001

                    Comment


                    • #11
                      Guldo perch&#232; &#232; una testa di ..... non s&#224; combattere!ha la sola capacit&#224; di bloccare il tempo!e si sente un grande....non sapete quanto mi ha fatto piacere che Vegeta gli ha staccato la testa con un calcio

                      Comment


                      • #12
                        Io dico Zarbon, per il semplice fatto che &#232; stato lui a dire a Frezeer che i Sayan stavano diventando pericolosi, e cos&#236; gli ha fatti sterminare...Poi se la tira troppo!
                        Tributo ai personaggi di DBZ

                        Superfanatico di Vegeta!

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
                          Guldo perchè è una testa di ..... non sà combattere!ha la sola capacità di bloccare il tempo!e si sente un grande....non sapete quanto mi ha fatto piacere che Vegeta gli ha staccato la testa con un calcio
                          QUOTO! AHAHAH
                          Tributo ai personaggi di DBZ

                          Superfanatico di Vegeta!

                          Comment


                          • #14
                            freezer nn &#232; antipatico, lui &#232; un cattivo D.O.C.... secondo me quel frocione d zarbon &#232; il + antipatico...
                            sigpic
                            "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                            My AMV: Vegeth

                            Comment


                            • #15
                              Freezer e l'uniko veramente antipatiko
                              http://img357.imageshack.us/img357/3604/hoho4qk.png

                              Comment

                              Working...
                              X