Originariamente Scritto da Dragonball
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I il più antipatico dei cattivi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dragonball Visualizza MessaggioAl 3° Trasformazione Intesa Quella Nel Avatar Di Mega Freezer O Quella Con La Testa Strana????
La terza trasformazione di Freezer è stata quando Freezer ha colpito Junior
con quelle piccole e velocissime misfereW gohan!!!(E naturalmente tenkaichi 3)
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragonball Visualizza MessaggioE Latrasformazione Prima E' Quando Stava X Uccidere Crili E Gohan
poi se l'è presa con Gohan,mettendolo in fin di vita,fino a quando Dende non l'ha guaritoW gohan!!!(E naturalmente tenkaichi 3)
Comment
-
Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza MessaggioTra quelli nella lista voto Dodoria! Lo odio! Fa tanto lo sborone e poi non vale una sega!
e poi avete notato la forma della sua testa?non sembra un c***o con delle punte sopra?sigpic " I'M THE PRINCE OF ALL SAYAN " Vegeta
visita questo bellissimo forum http://dbforumbygsfp.forumfree.net/
Comment
-
Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza MessaggioPer me il più antipatico è Freezer, è troppo arrogante, fortuna che ci pensa Goku a fargli abbassare la cresta.Give me a sword
just to change our world.
sigpic
Comment
-
E' Freezer, è troppo buffone e arrogante. Possiamo definirlo in 12 parole testa di c***o. Cmq avete capito.sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragonball Visualizza MessaggioIl più antipatico dei cattivi chi è????
Freezer
Zarbon
Dodoria
Burter
Rikom
Guldo
Jeeth
Ginew
Cell
Majin Bu
Pilaf
votate!La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment