Originariamente Scritto da billie92
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I il più antipatico dei cattivi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggiofreezer nn è antipatico, lui è un cattivo D.O.C.... secondo me quel frocione d zarbon è il + antipatico...Vegeta, sei il miglior sayan d tutti i tempi!!!!!!! W VEGETA!!!!!!!!! clicca qui..... se hai coraggio....: http://s8.bitefight.it/c.php?uid=27772
Comment
-
Per me Freezer.Nella seconda trasformazione,quando ha trapassato Crili con
le corna mi ha fatto infuriare! Mi verrebbe di storcegli le corna,di levargliele per poi lanciarlo a terra e conficcargli le sue stesse corna nella
pancia! Ohh,che rabbia,non me lo fate ricordare!W gohan!!!(E naturalmente tenkaichi 3)
Comment
-
Originariamente Scritto da billie92 Visualizza MessaggioIo dico Zarbon, per il semplice fatto che è stato lui a dire a Frezeer che i Sayan stavano diventando pericolosi, e così gli ha fatti sterminare...Poi se la tira troppo!VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggioma ripeto..chiaramente è lui cattivo in tutto e per tutto...
snob,antipatico e odioso,malvagio,crudele,doppio giochista,ecc....
Comment
-
Originariamente Scritto da cell Visualizza Messaggiododoria e guldo... due buoni a nulla che si credono forti
lui
zarbon dodoria cold cooler burter rikoom Jetth Ginew Guldo ecc....
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioGuldo perchè è una testa di ..... non sà combattere!ha la sola capacità di bloccare il tempo!e si sente un grande....non sapete quanto mi ha fatto piacere che Vegeta gli ha staccato la testa con un calcio
Originariamente Scritto da Mega Frezzergrazie, grazie lo so, sono il migliore e il migliore restero: FREEZER THE BEST!FIERO DI GUARDARE DRAGONBALL
Comment
-
Originariamente Scritto da Mega Frezzer Visualizza Messaggioanche trunks non scherza eh... sempra un trance col corpo di vegeta e la faccia di bulma!
da crili su namecc la coda
te da solo con le lame
e trunks con la spada
ti tagliano da xttFIERO DI GUARDARE DRAGONBALL
Comment
Comment