Bella, bella continua.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball T
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioChi so sti Merloc Marloc Murloc ??????sigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
Episodio 4-L'uomo del mistero
Presentatore:
-Comincia il 3 incontro che vede come sfidani Piccolo che tutti conosciamo e Mistery Man!
Piccolo:
-Non ti ho mai visto da queste parti sei uno straniero?
-Più o meno, un tempo qui ci sono vissuto.
-Cominciamo!Vediamo che sai fare!In guardia!
Piccolo gli dice
-Io conosco quella posizio...
Mistery Man sorride e veloce come un fulmine da una ginocchiata nello stomaco a Piccolo che sviene.
Folla:
-Uuuuuuuuuuu
-Il vincitore è Mistery man
-Ora il 4 incontro Vegeta contro Kibith
Vegeta:
-Kibith ci rivediamo
-Vedremo cosa sai fare Vegeta
-Sono migliorato molto non mi batterai tanto facilmente...anzi non mi batterai propio.
Vegeta già SSJ scatta contro ma Kibith lo ferma subito e gli da un pugno allora Vegeta si trasforma in SSJ2 ,vola da Kibith e i due si scambiano calci e pugni ma kibith mette a segno più colpi allora vegeta si trasforma in SSJ3
Folla:
Uuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Vegeta mette a segno potenti colpi contro Kibith ma poi perde la trasformazione (come tutti sanno non si può mantenere molto il SSJ3)e torna SSJ2 e usa il suo attacco più potente
-Big Bang Attack
-Vince il signor Vegeta
Livelli energetici
Piccolo:2.500.000
Mistery Man=minimo75.000.000
VegetaSSJ=60.000.000
VegetaSSJ2=100.500.000
VegetaSSJ3=160.500.000
Kibith=150.000.000
Kibith ferito=95.000.000
Big Bang Attack=120.000.000
Comment
-
Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggioprobabilmente sarà Goku ritornato in vita
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggiocome mai pensi sia goku?sigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza MessaggioPiccolo dice ke conosceva già quella posizione e poi uno così forte ke lo stende cn 1 colpo sl deve essere x forza 1 sayan e quindi rimane Goku... dì la verità ti ho scoperto eh???sigpic " I'M THE PRINCE OF ALL SAYAN " Vegeta
visita questo bellissimo forum http://dbforumbygsfp.forumfree.net/
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggioaspetta e lo scopriraisigpic<---The Dark Warrior
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggioin che senso parodia
Comment
-
Episodio 5-Goten che hai?
Presentatore
-Siamo arrivati al 5 incontro Goten contro Murloc
Murloc attacca Goten già SSJ attacca Murloc che lo evita senza problemi con le mani dietro la schiena.
-Uao!Sei velocissimo!
Si trasforma in SSJ2 e cerca di attaccare Murloc con ki-blast ,che con semplici manate gli eli rispedisce contro, ma Goten si rialza e attacca al volto Murloc che spostano di poco la testa evita tutti i colpi e con un calcio manda a tappeto Goten.
Goten allora capendo quanto è forte l'avversario decide di trasformarsi in SSJ3 si tetrasporta dietro di Murloc è lo riempie di pugni, all'improvviso Murloc si gira e lo attacca con calci pugni potentissimi e lo fa cadere sul ring.Goten ha perso ilSSJ3 e mentre si rialza e sta in piedi barcollando si blocca di colpo come fosse pietrificato.Cosa sarà succeso a Goten?
Goten SSJ=41.500.000
GotenSSJ2=70.500.000
GotenSSJ3=140.000.000
Murloc=160.000.000(per ora)
che è successo a Goten secondo voi?
Comment
Comment