Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball T

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• mmm...letta, sicuramente hai tante idee, però fai un po' fatica a scriverle in maniera ordinata, le descrizioni sono sbrigative le azioni anke e i dettagli mancano ovunque,tralasciamo i molteplici errori di grammatica....
    I primi capitoli sn piuttosto corti e brutti, gli ultimi sn già meglio ma puoi migliorare molto, soprattutto sul lato descrittivo...

Comment

• Originariamente Scritto da Alfiac Visualizza Messaggio
      Per me dragon ball AF non è una parodia perche se no non lo rifacevano dragon ball ,Z,GT.Per me dopo questi fanno AF
      ma ke c'entra??? cmq DB AF nn esiste e ti consiglio di nn aprire 1 topic al riguardo xke altrimenti nn sarai ben accolto... cmq benvenuto!!!
      sigpic<---The Dark Warrior
      "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

• &#232; finita?continuala dai
        Originariamente Scritto da vincenzopan
        scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

Comment

• &#232; bellissima la tua fanfic ...colpi di scena impressionanti

Comment

• siamo in trepida attesa
            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Working...
            X