Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la mia fanfic

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts





  • ho fatto 2 nuovi disegni... nel primo bardack nn mi ispira molto, ma ho deciso di postarlo lo stesso perchè con tutto quello che ho da studiare non ho tempo di rifarlo (abbiate pietà, uno schizzo fatto in 10 minuti..)!
    Il secondo l'avevo fatto già ieri ma anche questo ha qualcosa che non mi ispira...^^
    sigpic
    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

    Comment


    • le ho ingrandite pr farle vedere meglio...spero nn ti dispiaccia...la puntata come l'hai vista ???? nel senso com'è???


      http://img380.imageshack.us/img380/6...one0007tq2.jpg


      http://img106.imageshack.us/img106/8...one0006lo8.jpg
      Last edited by Pane; 11 January 2007, 23:42.

      Comment


      • Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
        le ho ingrandite pr farle vedere meglio...spero nn ti dispiaccia...la puntata come l'hai vista ???? nel senso com'è???


        http://img380.imageshack.us/img380/6...one0007tq2.jpg
        ho già commentato nella pagina precedente, ricordi? cmq ripeto che mi è piaciuta anche se ho trovato un po'esagerata la potenza di bardack! Se è davvero così migliorato (te ne do atto: è possibile) avrebbe dovuto raggiungere lo stadio di ssj! Per il resto mi è piaciuta molto l'idea dello scontro goku vs bardack!
        sigpic
        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

        Comment


        • Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
          ho già commentato nella pagina precedente, ricordi? cmq ripeto che mi è piaciuta anche se ho trovato un po'esagerata la potenza di bardack! Se è davvero così migliorato (te ne do atto: è possibile) avrebbe dovuto raggiungere lo stadio di ssj! Per il resto mi è piaciuta molto l'idea dello scontro goku vs bardack!
          alora lo stadio non lo raggiunge...perche è chiaro che pe ril primo stadio bisogna provare IRA e bardack non aveva modo di provarla...se non con freezer ma dopo la morte non lo vede piu...

          PS: scusa ora ricordo ti ho anche risposto

          Comment


          • Recensione dei disegni di Videl: Non sono al livello di poter dire chissà cosa, ma li considero molto molto buoni.
            Nel primo Gotenks è molto ben fatto, magari le mani sono un po' troppo piccole, ma non è un difetto grave. La testa di trunks è quasi perfetta, magari la fronte ha una forma un po' strana nel lato sx.
            Il secondo.
            Più che bardack, il braccio di Goku che spara il Ki blast, e il ki blast in se, non mi convincono molto. Per il resto, niente male
            Nolite te bastardes carborundorum

            MY GALLERY

            Comment


            • Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
              Recensione dei disegni di Videl: Non sono al livello di poter dire chissà cosa, ma li considero molto molto buoni.
              Nel primo Gotenks è molto ben fatto, magari le mani sono un po' troppo piccole, ma non è un difetto grave. La testa di trunks è quasi perfetta, magari la fronte ha una forma un po' strana nel lato sx.
              Il secondo.
              Più che bardack, il braccio di Goku che spara il Ki blast, e il ki blast in se, non mi convincono molto. Per il resto, niente male
              Grazie GT! Sono davvero felice di questo commento perchè è sempre costruttivo ricevere recensioni ai propri disegni, soprattutto da parte di disegnatori!^^ Devo dire che sono d'accordo con te: i difetti che hai segnalato sono veri! Soprattutto per quanto riguarda il braccio di goku... Mi sto esercitando, ma la prospettiva ancora nn mi riesce bene! Cmq... Hai visto gli altri disegni che ho postato in questa ff? Mi farebbe piacere sentire il tuo parere! Ci sono i link in prima pagina!
              sigpic
              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

              Comment


              • finalmente sono tornato! ho letto la ff tutta d'un fiato e devo dire ke è molto ben fatta!! naturalmente anke i disegni d videl sono fantastici...
                cmq x pane tieni presente ke x es gohan si è trasformato in ssj ripensando a freezer, quindi anke con rabbia passata c si può trasformare... poi una puntata vekkia tieni conto ke trunks allenandosi come hai detto tu al ssj full power secondo me c arrivava benissimo, e poi il dai san dankai è lento nei movimenti...
                x il resto molto bella, aspetto il prossimo chap e i prossimi disegni!!!
                sigpic
                "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                My AMV: Vegeth

                Comment


                • ok grazie a tutti...e anche ai commenti di GT...oggi l'episodio salta...per ragioni di tempo...a domani...

                  Comment


                  • questo è l'episodio di yeri...stasera vedro se riterro oppurtuno postare quello di OGGI

                    EPISODIO 14)

                    Il ritorno sulla Terra

                    Goku aveva vinto e Bardack lo riconosceva...
                    Bardack << Bene figlio mio non credevo che fossi davvero cosi forte >>
                    Goku << Per &#232; stato un piacere combattere con te padre...anche se ti avevo sottovalutato >>
                    Bardack << Un giorno ci rincontremo stanne certo Kakaroth >> disse. Mentre Re Kaioh lo riportava negli Ingeri.
                    Baba << Bene Goku hai vinto e come promesso vi riporter&#242; sulla terra...ma solo per 24 ora sia ben chiaro sia a te che a Vegeta >>
                    Goku << Chiaro >>
                    Vegeta << Kakaroth prova ancora a lanciarmi una kamehamha sulla terra e il mio obbiettivo sarai tu non Majinbuu. Che anche questo sia chiaro >>
                    Goku << Dai Vegeta non ti arrabbiare te lo prometto non lo faro mai pi&#249; ehehe >>
                    Vegeta << Bee sar&#224; meglio per te...ora...andiamo >>
                    Baba << Bene si parte >> dette queste parole i tre scomparirono dal pianeta di Re Kaioh...

                    ...Gohan era pi&#249; stupito che mai majinbuu si era diviso in due evitando la sua Kamehameha (che era riuscita a sconfiggere Cell )
                    Gohan << Ma...ma...ma non &#232; possibile >>
                    I due Buu si fissarono fino a che non partirono all'attacco. Gohan era sconvolto non sapeva pi&#249; che fare e Kaiohshin sembrava paralizzato...lo scontro volgeva sempre di piu dalla parte di Bu secco che era molto pi&#249; veloce ad evitare e a sferrare...
                    Gohan << Kaiohshin cosa &#232; successo??? perche ora ci sono 2 Majinbuu??? >>
                    Kaiohshin << credo...credo che majinbuu abbia tirato fuori tutta la sua potenza per cercare di sopravvivere alla tua Kamehameha...e che in quell'intento abbia risvegliato la sua parte malvagia...in cui era compressa tutta la sua rabbia...e quindi per la troppa rabbia di essere ucciso da un bambino come ti si sia rivelato per ci&#242; che &#232; veramente ma non capisco perche ora si sia diviso in due majinbuu...>> ora sotto gli occhi increduli dei due, Il Bu secco era riuscito a trasformare in una caramella il Bu grasso e ora si apprestava a mangiarsela...
                    Gohan << No basta non mi interassi chi sia o cosa sia successo..lo devo fermare...>> Scatto verso Bu che stava per mettere alla bocca la caramella...mancava poco Gohan cerco di velocizzare il pi&#249; possibile, ma Bu aveva gi&#224; ingoiato la caramella e sembrava che stesse per mutare forma...ma Gohan non si fermava continuava e quando lo raggiunse...si fermo di scatto come se qualcuno lo avesse bloccato...Bu si era trasformato completamente...e Gohan aveva avvertito la sua immensa aura...
                    Gohan << Dannato non mi fai paura >> Attacandolo con un calcio al fianco che buu blocco facilmente...Gohan era sorpreso ma continuava scagliava colpi in continuazione da ogni direzione e Buu li parava tutti...
                    Gohan << ma come &#232; possibile prima non riusciva neanche a vederli >> continuo ma questa volta ci mise pi&#249; impegno fece finta di dare un calcio in faccia a buu ma subito dopo gli sferro un pugno allo stomaco e ora che la difesa si era aperta Gohan continuava con una serie di pugni ai fianchi e concluse un una gomitata che lo scaravento a terra...ma la stanchezza incominciava farsi sentire...mentre Buu era solo ai primi giochi...
                    << pagherai per quello che mi ha fatto >> da terra Buu scatto a grande velocit&#224; colpendo Gohan che non pot&#232; fare nulla per evitare il colpo...buu continuava senza piet&#224; e Gohan incassava colpi in continuazione...lo scontro and&#242; avanti cosi per vari minuti fino a che Gohan non riusci a reagire bloccando il braccio a buu e incominciando a prenderlo a testate...ma la reazione fu poca e appena ne ebbe la facolt&#224; buu si libero e scaravento a terra Gohan. Buu lo and&#242; a riprendere e afferrandolo per le braccia, da dietro inizio a premere contro la sua schiena. Gohan soffriva e il suo stadio di SSJ2 torno normale sembrava la fine...ma...buu ricevette improvvisamente un calcio in faccia che lo fece partire a grande velocita...
                    Ora acanto a Gohan si trovavano Trunks Crilin e piccolo...
                    Last edited by Pane; 13 January 2007, 14:36.

                    Comment


                    • è bello man mano supera gli altri episodi bravo


                      P.S=mi piacevi di più con l'immagine di gotenks
                      #1926 #ForzaNapoliSempre

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
                        è bello man mano supera gli altri episodi bravo


                        P.S=mi piacevi di più con l'immagine di gotenks
                        non era gotenks...era chibi Goku SSJ3

                        cmq commentate...

                        Comment


                        • e perchè allora sembrava gotenks la prossima volta me lo dici quando hai un immagine di dragon ball con il nome
                          #1926 #ForzaNapoliSempre

                          Comment


                          • ???????

                            Comment


                            • oggi il capitolo &#232; un po bruttino lo riconosco...cmq commentate anceh nagitivo...

                              Comment


                              • Bell'episodio Pane! Far&#242; al pi&#249; presto un nuovo disegno!^^ Solo un appunto: verso la fine hai scritto "potette", ma il passato remoto di "potere" &#232; "pot&#233;"... Per il resto tutto ok!
                                ps: vincenzopan.. guarda che chbi goku ssj3 ha il ciuffo che ricade sulla fronte ed &#232; vestito in modo diverso da gotenks!^^
                                sigpic
                                "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                                Comment

                                Working...
                                X