Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la mia fanfic

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ma pane ma nn per dire ma è tanto difficile scrivere "che"?? nn ceh
    sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
    [/COLOR]
    Originariamente Scritto da Francesca92
    Confermo, Dani, sei popo carino! :D

    Comment


    • Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggio
      ma pane ma nn per dire ma è tanto difficile scrivere "che"?? nn ceh
      mmmmmmmmm si mi risulata molto complesso perceh scrivo veloce...

      cmq oggi sono stato occupato posto fra poco l'episodio...Lele swto ettendo da parte i soldi aspetta ancora un po...please nn mandarmi gli strozzini

      Comment


      • bella pane
        #1926 #ForzaNapoliSempre

        Comment


        • Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
          Lele swto ettendo da parte i soldi aspetta ancora un po...please nn mandarmi gli strozzini
          ok, nn subito
          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

          Comment


          • Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
            mmmmmmmmm si mi risulata molto complesso perceh scrivo veloce...

            cmq oggi sono stato occupato posto fra poco l'episodio...Lele swto ettendo da parte i soldi aspetta ancora un po...please nn mandarmi gli strozzini
            ma pane lo devi pagare con tutti quei soldi sei matto
            #1926 #ForzaNapoliSempre

            Comment


            • Era per dire!
              sigpic
              Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

              Comment


              • ecco a voi...quello ceh secondo me uno degli episodi riusciti meglio...completo di uno sontyro appasionante...

                EPISODIO 11)


                La furia di Gohan

                Kaiohshin e Gohan erano ormai vicini majinuu era da quelle parti certamente...
                Gohan <<......................................ECCOLO.... .............&#232; qui >>
                Majinbuu << Buuuuu...vi stavo aspettando...che bello si fa la lotta... >>
                Gohan << Majinbuu per te &#232; la fine >>
                Gohan gli piomb&#242; di fronte e parti subito con una testata poi continuo con una ginocchiata al mento e una serie di pugni e ancora spedendolo in aria con un calcio lo segui a tempo con continui pugni a due mani e concluse con masenko che lo sbatte per terra...kaiohshin era rimasto a bocca aperta e pensare che non si era ancora trasformato. Majinbuu si rialzo e inizio a sbuffare.
                Majinbuu << Sei stato cattivo con me non te lo perdoner&#242; >> majinbuu si strappo un pezzo di pelle e lo lancio addosso a Gohan stringendolo.
                Majinbuu << Bene ora che fai ??? >>
                Gohan << Lascimi mostro >> majinbuu fece venire verso di se Gohan per trasformarlo in una caramella e mangiarselo ma Gohan non si fece trasportare cosi facilmente. quando non resistette pi&#249; la sua ira si scaten&#242; e trasformandosi in SSJ2 si liber&#242; facilmente dalla morsa e con con una velocita&#224; impressionante si sposto dietro majinbuu...
                << KAMEHAMEHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA >>
                Majinbuu << UAHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAA >>
                Ma gli sforzi erano vani come con vegeta majinbuu si ricreo...e lo scontro continuava. Gohan aveva sempre la meglio...lo prese per una gamba e avvicinandolo a se con forza lo porto con la faccia la ginocchio...e poi lasciandolo al volo concluse con un doppio pugno che lo scaravento a terra...lo raggiunse subito...scaricandogli una miriade di pugni in faccia...buu lo blocco per un braccio e Gohan di tutta risposta gli rifilo un calcio allo stomaco facendolo volare ancora pi&#249; lontano..ma prima che potesse toccara qualcosa Gohan gli si posto dietro...prendendolo per l'antenna dei dolci...e lo lancio in aria violentissimamente...e poi colpendolo con una scarica infinita di Ki blast...ma la forza di Gohan sembrava essere illimitata...dopo i Ki blast volo velocemente verso majinbuu..colpendolo fortemente con un pugno in faccia...e con due calci..per volta velocissimi.
                Majinbuu decise provare a d reagire...e con uno scatto balzo sopra Gohan...e lo blocco con un pezzo della sua pelle..
                Gohan << non hai capito che con me non funziona??? ahhhhhhhhhhhh >> con uno semplice sforzo Gohan si libero della presa...spedendolo lontano ...
                majinbuu non riusciva a reagire ,Gohan era troppo potente...con un calcio lo spediva via e con la supervelocit&#224; gli riappariva dietro massacrandolo con pugni...e ancora lo sbatte a terra scagliandogli subito dopo un Masenko rapidissimo senza via di scampo...lo scontro continuava, ora erano uno difronte all'altro con Gohan che parava ogni colpo di majinbuu e poi bloccandogli il braccio lo scaravento nuovamente a terra e andandogli subito incontro arriv&#242; con le mani fino ad un centimetro dalla faccia di Buu
                << MASENKOOOOOOOO AH >>
                Gohan sali in alto per la propulsione dell'onda mentre la faccia di Bu andava distrutta...ma come al solito si ricreo , ma Gohan non era ancora stanco pero aveva capito che ora l'unico modo di uccidere Bu era farlo fuori completamente senza lasciare neanche una minima parte per ricrearsi. La battaglia continuava ancora Buu ora stava cercando di colpire Gohan ma sempre con lo stesso esito, Gohan schiva prima un colpo e poi l'altroe ogni tanto bloccava majinbuu e gli dava un calcio o due pugni, majinbuu ora colpiva con pi&#249; disattenzione e alla cieca men&#242; un calcio al collo di Gohan che si sposto accanto a lui...
                Gohan << Sei finito majinbuu non hai speranze contro di me >> detto questo diede una gomitata a majinbuu e poi con un Ki blast lo spazzo via...
                Gohan << Trema majinbuu perhce stai per essere polverizzato >> majinbuu era ancora stordito dalla botta precedente e ancora non aveva capito che Gohan stava lanciando un attaco che lo avrebbe distrutto >>
                KAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAMEEEEEEEEEEEEEEEHAAAAAAMEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...
                La terra sottostante tremava otto tale potenza perfino il maestro Muten avverti la forza Di Gohan..
                le citt&#224; pi&#249; vicine tremavano e Crilin Trunks e Piccolo si fermarono...
                Crilin << &#233; Gohan >>
                Trunks << Sta scatenando una forza impressionante >>
                Piccolo << Gohan che cosa sta succedendo >>
                ...MEEEEEEEEEEEEEEHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA................ ...................MUORI MAJINBUU...>>
                Ora majinbuu vedeve l'onda che gli stava venendo incontro e con un po di riflessi e un po di fortuna riusci a non essere spazzato al primo tentativo ora era li che cercava di resistere ma Gohan non mollava cosi facilmente ed in fatti aumento al potenza...majinbuu stava per venire sopraffato Non ce la faceva pi&#249; a resistere...
                << Muori Buu >> AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
                Majinbuu << Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu >>
                La Kamehameha Pass&#242; e sembrava che majinbuu fosse stato eliminato...
                Gohan << eeeeheeeeh ce l'ho fatta....>> la nube si dirado e Gohan e kaiohshin rimasero stupiti ...ora oltre a Majinbuu Grasso ce ne era anche uno magro...

                *allora per varie spiagazioni...Makinjbuu &#232; resitito al colpo, perke essendo colmo di rabbia e di ira...per i vari affronti subiti da un moccioso...scatena la sua rabbia tirando fuori la su parte paggiore e quindi si divide a meta...facendo passare la kamehameha attraverso lo spazio vuoto ceh aveva lasciato....avete capito???
                Last edited by Pane; 10 January 2007, 00:52.

                Comment


                • commentate e scusate alcuni errori di sintassi.

                  Comment


                  • alloraaaaaaaa..............????

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
                      prendendolo per l'antenna dei dolci...
                      uahahahahahahahahah!!!!!! grande Pane!!!
                      bellissima la tua fic ma ti consiglio di rilleggerla prima di postarla... ma qnd è ke arriva Veggeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      sigpic<---The Dark Warrior
                      "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

                      Comment


                      • bella puntata^^
                        VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                        sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                        BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

                        Comment


                        • ragazzi...lo so che sembra fatta di fretta...per la punteggaitura...e vi assicuro che nn accadranno mai piu errori di questo genere...oggi la puntata la posto sul tardi penso sta sera visto ceh ogi pom nn ci sono

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
                            ragazzi...lo so che sembra fatta di fretta...per la punteggaitura...e vi assicuro che nn accadranno mai piu errori di questo genere...oggi la puntata la posto sul tardi penso sta sera visto ceh ogi pom nn ci sono
                            puoi migliorare la forma, ma la storia rimane bella! Qualche anno fa, quando ero alle medie, scrissi una ff con una storia davvero originale (nn di dragon ball). recentemente ho cominciata a riscriverla perch&#232; non mi ispirava molto la forma... Magari farai cos&#236; anche tu!
                            Cmq &#232; leggibile, non ci sono errori cos&#236; gravi! Te la cavi bene e secondo me migliorerai molto!
                            Adesso aspetto con impazienza il prossimo capitolo e un nuovo disegno di videl!
                            sigpic

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da °Bra° Visualizza Messaggio
                              puoi migliorare la forma, ma la storia rimane bella! Qualche anno fa, quando ero alle medie, scrissi una ff con una storia davvero originale (nn di dragon ball). recentemente ho cominciata a riscriverla perchè non mi ispirava molto la forma... Magari farai così anche tu!
                              Cmq è leggibile, non ci sono errori così gravi! Te la cavi bene e secondo me migliorerai molto!
                              Adesso aspetto con impazienza il prossimo capitolo e un nuovo disegno di videl!
                              grazie del cpnforto...cmq ora faro completamente attenzione alla legibilita e alla forma...
                              PS: Videl...senti se tu vuoi potri colorare i disegni...o se vuoi puoi farlo tu

                              Comment


                              • EPISODIO 12)

                                Porunga, fallisce

                                << PERFETTO >>
                                << Questo cambiera ogni cosa...>>
                                << Il destino del pianeta Vegeta...>>
                                << Il Mio destino...quello di Kakaroth...ma sopratutto...il TUO...&#232; la tua fine Freezer >> preparando un colpo energetico nella mano...
                                << LA MIA VENDETTAAAAAAAAAA >> scagliando il potentissimo colpo contro Freezer che stava facendo allargare la sua Sfera di Energia...
                                Feezer << AHAHHA >> La sfera si ingrandi tantissimo assorbendo il colpo prima lanciato...la Sfera venne fatta muovere...entro nell'atmosfera del pienate...uccidendo man mano tutti i solditi in aria...
                                << Che cosa...>>
                                La sfera fece contatto con i primi guerrieri...
                                << Nostro potente Freezer >> urlavano i soldati...
                                Freezer << AHAHAAH >>
                                ...<< Ka-ka-roth...>> Il colpo collasso con il pianeta facendolo esplodere in mille frantumi che si sparsero per l'universo....


                                Su Nameck avevano radunato le sfere del Drago...e l'anziano saggio chiamo telepaticamente Dende..
                                Anziano saggio << Dende....dende...le sfere sono radunate...>>
                                Dende << Si...finalemnte..............Goku...............Go ku mi senti??? >>
                                Goku che stava mangiando insieme a Vegeta << MMHHU Dende si fi fenfo cofa vuofi??? >> degludendo una coscia di pollo che aveva in bocca..
                                Dende << -_- Ma tu mangi soltanto ???>>
                                Anziano-saggio << dende...>>
                                Dende << aspetti...con calma... >>
                                Goku << Fo >> Degludendo un altra coscia...
                                Dende << Comunque le sfere sono state radunate...fra poco ritornere in vita sulla terra >>
                                Goku << Daffero ??? non vedo l'ora...>>
                                Dende << Bene lo dico subito all'anziano saggio intanto voi preparatevi >>
                                Goku << Va bene....Vegeta alzati dobbiamo andare sulla terra ci aspettano >>
                                Vegeta << Fosa >> mentre addentava una mela...
                                Goku << Dobbiamo ritorNare sulla terra...>>
                                Vegeta << Ahhhhh si ok...>>
                                Dende << Ok allora...>>
                                Anziano-saggio << DENDEEEEEEE!!! ascoltami...le sfere sono radunate ma non sono ancora passiti abbastanza giorni dall'ultima volta, manca ancora una settimana...>>
                                Dende e goku << Che cosa??? >>
                                Dende << In una settimana buu distruggerebbe tutto l'universo...-_- >>
                                Goku << Come faremo...dannazione non ce altra via di ritornare sulla terra >>
                                Re Kaioh << Forse una si...>>
                                Dende << Davvero??? e quale sarebbe???>>
                                Re Kaioh <<...Dende...lo scoprirarai quando goku e vegeta saranno tornati sulla terra...>>
                                Dende << Va bene allora aspettero...ma &#232; sicuro che li fara tornare?? >>
                                Re Kaioh << Si Si non ti preuccupare...>>
                                Dende << Va bene...>> chiudendo la disucssione mentale >>
                                Goku << Quale &#232; la cosa che ci fara tornare in vita??>>
                                Re Kaioh << Vedrai...>>
                                Re Kaioh se ne ando lasciando Goku e Vegeta da soli per un po di tempo, poi torno insieme a Baba...e ad un altra persona coperta da una tunica nera con una cappa altrettanto nera...Goku Non si incuriosi piu di tanto pensava piu di tutto a cosa avrebbe fatto Baba...
                                Re Kaioh << Potrai tornare in vita solo per un giorno insieme a Vegeta e in quelle 24 ore dovrete uccidere Buu. Baba lo far&#224; ma non Gratis naturalmente o la paghi oppure affronti il suo Guerriero...>>
                                Goku << MMM penso proprio che affrontero il suo Guerriero...>>
                                Vegeta che ancora stava mangiando non capiva molto cosa succedeva era piu interessato al Cibo.
                                Baba << Bene Goku affronterai il mio guerriero vediamo quanto resisterai..:ihih>>
                                Goku << uh...resistere???...>> [ non sara sicuramente piu forte di vegeta a Pai ku han] pens&#242; goku.
                                Baba << Vedremo...forza incominciate...>>
                                Baba e Re Kaioh si misero da parte e fecero spazio ai sfidanti...anche se il pianeta di Kaioh era piccolo lo spazio c'era uguale...e finalmente Vegeta incominciava a capire qualcosa: che Goku Stava sfidando una persona per il loro ritorno sulla terra...ma il Cibo continuava ad essere la sua attenzione principale...lo scontro ebbe inizio con goku che parti all'attaco e l'uomo “nero” par&#242; tutti i colpi con una sola mano e poi con un colpo di respinta lo spinse 3 metri dietro. Goku era stupito come aveva fatto era impossibile chi era questui di cosi potente...sperava solo che non fosse un altro SSJ4 , o un altra specie di mostro. Riparti all'attacco con un calcio a piedi uniti che l'uomo blocco un braccio, goku continuava...cerco di colpirlo con vari calci...che pero l'uomo paro e...cerco di concludere con un pugno in faccia che fu bloccato,
                                Goku << uh...>> l'uomo lo strinse e lo scaravento con violenza a terra e alzandosi in volo gli lancio una bomba di energia...si alz&#242; un gran polverone...da cui goku sbuco sorprendentemente ma questo non bast&#242; a cogliere di sorpresa l'uomo, che con i riflessi pronti evit&#242; Goku e lo sbatte di nuovo atterra con un colpo secco di mano...
                                L'uomo << Sai fare solo questo Kakaroth ???>>
                                goku era confuso non riuciva a capire...
                                L'uomo << Mi aspettavo di piu da mio FIGLIO >> l'UOMO SI SCORSE IL CAPO che mostrava una faccia molto simile a quella di Goku...ma con una cicatrice sulla faccia sinistra...

                                Comment

                                Working...
                                X