Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la mia fanfic

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ti ricordi ke qsta discussione c'era pure x la mia fic? esiste sia potè ke potette
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

    Comment


    • vabbe dai oramai ho correto con potè vorradire che la prossima volta do ragione a lele e scrivo POTETTE ihih

      Comment


      • Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
        oggi il capitolo è un po bruttino lo riconosco...cmq commentate anceh nagitivo...
        scusa io voto 10 per il capolavoro,ma ti voglio dire che mi hanno cancellato la discussione della parentesi quadra no
        #1926 #ForzaNapoliSempre

        Comment


        • Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
          ti ricordi ke qsta discussione c'era pure x la mia fic? esiste sia potè ke potette
          ah già ora ricordo... Però potette è proprio brutto, no?^^
          sigpic
          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

          Comment


          • Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
            ah già ora ricordo... Però potette è proprio brutto, no?^^
            quoto con videl...Potette sembra troppo storpiato...

            Comment


            • Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
              ah già ora ricordo... Però potette è proprio brutto, no?^^
              eheh nn hai tt i torti
              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
              sigpic

              Comment


              • Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                eheh nn hai tt i torti
                diciamo che POTETTE fare di meglio

                Comment


                • altri coomenti???

                  Comment


                  • l'episodio che dovevo postare oggi lo posto sasera alle 9...vedra il grande ritorno di Goku e Vegeta...in grande stile... mi raccomando nn amncate. :

                    Comment


                    • La tua fanfic è molto bella e avvincente. L'unico consiglio che ti do è di curare di più la parte grammaticale, ma per il resto è tutto ok.
                      "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza Messaggio
                        La tua fanfic è molto bella e avvincente. L'unico consiglio che ti do è di curare di più la parte grammaticale, ma per il resto è tutto ok.
                        grazie cmq sto migliorando nella grammatica no...

                        Comment


                        • Si i miglioramenti ci sono stati.
                          "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza Messaggio
                            Si i miglioramenti ci sono stati.
                            quoto
                            #1926 #ForzaNapoliSempre

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza Messaggio
                              Si i miglioramenti ci sono stati.
                              quoto
                              sigpic
                              Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
                                l'episodio che dovevo postare oggi lo posto sasera alle 9...vedra il grande ritorno di Goku e Vegeta...in grande stile... mi raccomando nn amncate. :
                                finalmente sn riuscita a recuperare e a leggere gli episodi ke mi mancavano!!! cmq Pane la tua fic è migliorata parekkio e mi piace tnt e nn vedo l'ora ke arrivi Vegeta!!!
                                sigpic<---The Dark Warrior
                                "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

                                Comment

                                Working...
                                X