Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la mia fanfic

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cavoli questa ff mi piace sempre di più Pane... Per ora non si distacca molto dalla storia originale o dai movie, ma ho come l'impressione che presto ci sarà un colpo di scena! Non so perchè!^^ C'è ancora qualche errore gremmaticale (comparsero al posto di comparvero e qualche concordanza di tempi verbali) ma nel complesso è piuttosto scorrevole! farò presto un disegno!
    ps: dov'è finito gotenks??
    Last edited by *Videl90*; 16 January 2007, 11:46.
    sigpic
    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• X ora ho visto i disegni, davvero belli a quella sconosciuta che li ha fatti!
      Scherzo, dai brava Giulia!
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggio
        X ora ho visto i disegni, davvero belli a quella sconosciuta che li ha fatti!
        Scherzo, dai brava Giulia!
        Graaaaaaaaazie! ^^
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
          Graaaaaaaaazie! ^^
          Eh!! Non ti gasare eh?!
          Dai tanto scherzo..ora vedo altri disegni..
          sigpic

Comment

• Ommioddio se sono belli, messi in confronto a quelli di pane...
            Caxxo se sei brava!
            Dai fanne altri!
            sigpic

Comment

• Va be' dai povero pane... non è malvagio il suo disegno e ha tutto il tempo per migliorare!^^ Cmq ho già fatto un nuovo disegno... Quando ho tempo lo posto! Per ora se vuoi puoi vedere i disegni che ho fatto per la ff di lele!^^ http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...n+ball+destiny
              Cmq nn preoccuparti... sono troppo autocritica per gasarmi!
              Last edited by *Videl90*; 16 January 2007, 13:13.
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                Va be' dai povero pane... non è malvagio il suo disegno e ha tutto il tempo per migliorare!^^ Cmq ho già fatto un nuovo disegno... Quando ho tempo lo posto! Per ora se vuoi puoi vedere i disegni che ho fatto per la ff di lele!^^ http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...n+ball+destiny
                Cmq nn preoccuparti... sono troppo autocritica per gasarmi!
                Bhè..ormai non bastano i compilmenti...troppo brava
                sigpic

Comment

• bellissima questa fic continua così!!!
                  sigpic<---The Dark Warrior
                  "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

• scusate...per il ritardo ma questi giorni sono davvero occupato tanto fra poco posto il nuovo capitolo...datemi solo il tempo di vedere cosa gira per il forum...

PS: lo so che i miei disegni fanno pena...solo che non so disegnare persone piccole e il corpo dalla Vita in GIU

Comment

• Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
                      scusate...per il ritardo ma questi giorni sono davvero occupato tanto fra poco posto il nuovo capitolo...datemi solo il tempo di vedere cosa gira per il forum...

PS: lo so che i miei disegni fanno pena...solo che non so disegnare persone piccole e il corpo dalla Vita in GIU
                      va bene sono proprio curiosa di leggerlo! Tra un po'posto anche io il disegno!^^
                      Ps: per quanto riguarda i tuoi disegni nn preoccuparti... Con un po'di pazienza migliorerai! All'inizio Ti conviene copiare cmq... Io ho imparato cos&#236;! Cmq non sei male nemmeno ora!! Dico sul serio... Sicuramente sei sopra la media per la tua et&#224;!
                      sigpic

Comment

• Grazie per l'incoraggiamento e grazie per la correzione dell'errore di prima (ecco perche mi dava errore Word ) ora lo correggo

Comment

• EPISODIO 18)

Non &#232; ancora finita...

Gogeta e Buu si fissavano diritti negli occhi...e al primo soffio di vento Partirono. Erano velocissimi Gohan riusciva a vederli a stento, c'erano esplosioni ovunque: Gogeta aveva preso buu per una gamba e lo stava lanciando a terra, ma Buu furtivamente lo colpi allo stomaco e Gogeta fu costretto a togliere la presa, ebbe un attimo di stordimento ma si riprese subito riprendendolo...
                          Gogeta << Buu non hai via di scampo >> lo colpi ripetutamente con calci e pungi lo prese per le gambe e questa volta riusci a scaraventarlo a terra , lo raggiunse subito rispedendolo in aria e lanciandogli una Kamehameha...dopo l'impatto si alz&#242; una nube e Buu non ne usci tanto inerme, questa volta, il colpo, ha fatto effetto. I capelli neri di Gogeta risplendevano al sole mentre Buu cercava di colpirlo invano...
                          Gogeta << Non ce la farai mai...maiiiiiiiiiii >> trasformandosi in SSJ2 , il suo corpo era ripercorso da continue scariche , e la sua velocit&#224; era mostruosa colpiva Buu da ogni lato senza che potesse fare nulla, continuava sempre cosi senza mai farsi vedere , colpiva veloce e scompariva. A un certo punto comparse dietro Buu e con due calci lo scanso , poi si fece avanti e concluse con un pugno a due mani che lo scaravento per terra...non gli dava tregua ora, Gogeta , stava scagliando un infinit&#224; di KI blast verso Buu che non riusciva a reagire, si ferm&#242; ma compari subito dietro Buu che fini col schiantarsi su una colonna...lo scontro continuava ora buu stava cercando di penetrare nella difesa di Gogeta con un pugno diretto che pero Blocc&#242; senza problemi...
                          Gogeta << tutto qui ?? >> lo lascio e lo spedi via con un Final flash proseguito da un Big-bang. Gli corse incontro spedendolo ancora pi&#249; lontano con un altro calcio, dopo di che, alz&#242; il braccio verso l'alto come per richiamare energia...Buu stancatosi di perdere, inizi&#242; a correre verso Gogeta...L'energia affluiva ora era diventata una piccola sfera color arcobaleno pronta da scagliare..
                          Gogeta << &#232; la tua fine Buu >> Buu era vicinissimo a Gogeta che port&#242; il braccio in avanti nell'intento di lanciare la sfera, ma il destino volle che la fusion si dovesse sciogliere in quel preciso istante...cosi la sfera sfumo e Buu con il suo pugno colpi soltanto aria...
                          Vegeta << Che cosa &#232; successo?? >>
                          Goku << non lo so la fusion si &#232; sciolta in questo preciso momento...dobbiamo rifarlll >> mentre veniva colpito da un pugno di Buu...
                          Vegeta << Non ce piu tempo dannazione...dobbiamo affrontarlo cosi...>>
                          Goku << e va bene questo decider&#224; tutto >>
                          S. Kaiohshin << No Goku non lo decider&#224; ??>>
                          Goku << Chi chi &#232; lei??? >>
                          S.kaioshin << Ora non ce tempo di spiegaralo vieni sul mio pianeta >>
                          Re Kaioh << Goku fallo presto &#232; l'unica speranza fidati >>
                          Goku << Re kaioh....e va beno lo aro ma devo portare anche Vegeta e Gohan ??? >>
                          S.Kaiohshin << Solo Vegeta fai presto senti al mia aura e vieni qui >>
                          Goku << Ma come far&#242; a lasciare Gohan qui da solo >>
                          Gohan << Vai pure padre , io Buu abbiamo un conto in sospeso ed ora di saldarlo >> disse Gohan che era gia trasformato in SSJ2
                          Goku << e Va bene non abbiamo nulla da perdere...Vieni Vegeta >>
                          Vegeta << SI >> e scomparvero nel nulla...
                          Gohan girandosi verso Buu << A noi due finalmente siamo solo Tu ed Io...DA SOLI...>>
                          Lo scontro Inizio era tutto nelle mani di Gohan se non avrebbe resistito per il tempo necessario...per la terra sarebbe stata la fine...per la terra...

Comment

• stupenda!!! qst volta ci sn ancora meno errori!!! bravo migliori sempre di +!!!
                            sigpic<---The Dark Warrior
                            "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

• ecco qu&#224; il mio disegno!^^ Adesso ho la fissa della prospettiva: devo imparare!! Non &#232; proprio il massimo.. Soprattutto le gambe di Bu nn mi piacciono per niente!
                              sigpic

Comment

• allora sta sera verso le 9.......9 e mezza posto l'episdio di di domani...perche...probabilmete domani sono occupato e poi nei prossimi due episodi ( quello che posto dopo e quello di domani ci saranno due colpi di scena verso la fine )
                                vi avverto che quelli di sta sera saranno lunghi ma ne varra la pena...ora aggiorno al prima pagina...

Comment

Working...
                                X