Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la mia fanfic

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    altri commenti???

    Comment


    • #92
      Bella! Mi piace la tua fanfic Pane! Continua continua sono curioso
      La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

      Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

      Comment


      • #93
        grazie ^_^

        se vai alla prima pagina ci sono acneh i disegni che ha fatto videl

        Comment


        • #94
          Belli i disegni!! Brava Videl
          La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

          Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

          Comment


          • #95
            commenti commenti commenti

            Comment


            • #96
              Grazie!^^ Stasera ne posterò uno che avevo già fatto l'altro ieri!
              sigpic
              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

              Comment


              • #97
                grande videl...hai letto l'episodio...e come vedi l'organizzazione della prima pagina???

                Comment


                • #98
                  Il lavoro è sempre molto buono! La domanda che avevo per questo episodio l'ha già fatta Bra, quindi... ^^ Cmq il disegno che posto ora è Gohan vs mostriciattoli di Majin Bu, una parte che mi è piaciuta parecchio! XD
                  sigpic
                  "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                  Comment


                  • #99
                    Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                    Il lavoro è sempre molto buono! La domanda che avevo per questo episodio l'ha già fatta Bra, quindi... ^^ Cmq il disegno che posto ora è Gohan vs mostriciattoli di Majin Bu, una parte che mi è piaciuta parecchio! XD


                    SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII hai capito alla perfezione i miei mostricciattoli...li avevo immaginato proprio cosi...cmq il prox episodio...secondo me è il migliore ceh ho realizzato fino ad adesso...perche quello ceh ho in mente porterebbe al piu bello episodio della saga...

                    cmq sta sera è sicuro ceh posto i livelli di combatimento
                    Last edited by Pane; 08 January 2007, 21:22.

                    Comment


                    • ecco i completi livelli di froza di tutte le puntatte postate fin ora...cmq nn guardate i livelli ma guardate le differenze...perke probabilmente li ho fatti troppo alti...


                      Livelli di Forza:

                      Cell Game

                      Gohan SSJ2: 250.000.000
                      Gohan SSJ2 con braccio ferito: 200.000.000
                      Gohan SSJ2 kamehameha ad un braccio: 300.000.000
                      Gohan SSJ2 kamehameha a due braccia: 350.000.000
                      Ultra Perfect Cell: 230.000.000
                      Ultra Perfect Cell kamehameha: 330.000.000
                      Ultra Perfect Cell kamehameha infastidito da piccolo e friends: 320.000.000
                      Ultra Perfect Cell kamehameha infastidito dal big-bang a di Vegeta: 300.000.000
                      Vegeta: 130.000.000
                      Vegeta SSJ full power: 190.000.000
                      Vegeta's big-bang: 200.000.000
                      Majinbuu: 500.000.000

                      Al palazzo di Dio
                      Vegeta: 130.000.000
                      Vegeta SSJ full power: 190.000.000
                      Vegeta's big-bang: 200.000.000
                      Vegeta's Final Flash: 250.000.000
                      Vegeta's Final Big-Bang: 350.000.000

                      Aldilà:
                      Vegeta: 130.000.000
                      Vegeta SSJ full power: 190.000.000
                      Vegeta's Final Flash: 250.000.000
                      Goku: 135.000.000
                      Goku SSJ full power: 195.000.000
                      Goku's kamehameha: 230.000.000
                      Broly: 150.000.000
                      Broly SSJ Dai San Dankai: 400.000.000

                      Torneo
                      Goku: 160.000.000
                      Goku SSJ full power: 280.000.000
                      Goku SSJ2:350.00
                      Goku's(SSJ2) kamehameha: 390.000.000
                      Vegeta: 170.000.000
                      Vegeta SSJ full power: 270.000.000
                      Vegeta's (SSJ2) Final Flash: 390.000.000

                      Rivelazioni
                      Goku: 160.000.000
                      Goku SSJ full power: 280.000.000
                      Goku SSJ2:350.00
                      Goku's(SSJ2) kamehameha: 390.000.000
                      Vegeta: 170.000.000
                      Vegeta SSJ full power: 270.000.000
                      Vegeta's (SSJ2) Final Flash: 390.000.000
                      Saiyan: 100.000.000
                      Saiyan SSJ4: 700.000.000 (uno solo)
                      Goku and Vegeta BIG-KAMEHAMEHA: 300.000.000
                      SSJ4's RIKOKO: 800.000.000

                      Allenamenti

                      Gohan: 120.000.000
                      Gohan SSJ2: 250.000.000
                      Gohan whit Z Sword : 180.000.000
                      Gohan whit Z Sword SSJ2: 350.000.000
                      Gohan (dopo allenamento con Kaioshin il supremo): 300.000.000
                      Gohan (dopo allenamento con Kaioshin il supremo) SSJ2: 600.000.000
                      Kibith: 190.000.000
                      Kaiohshin: 250.000.000
                      Kaiohshin il Sommo: 20.000.000
                      Piccolo: 100.000.000
                      Crilin: 90.000
                      Ten: 50.000.000
                      Yamcha: 40.000.000
                      Majin pupazzi: 120.000.000
                      Majinbuu: 500.000.000
                      Majinbuu magro: 550.000.000
                      Darbula: 150.000.000
                      Trunks: 150.000.000
                      Trunks SSJ full power: 250.000.000
                      Trunks SSJ Dai San Dankai: 400.000.000
                      Gotenks: ??? da vedere
                      Gotenks SSJ Full power: ??? da vedere

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
                        ecco il 4 episodio spero vi piaccia


                        Episodio 4)


                        Vegeta da Re Kaioh

                        Vegeta trovatosi subito nell'aldila è al cospetto di Re yanma che lo spedisce direttamente da Re kaioh per incontrarlo.....
                        Goku << Come pensa di allenarlo??? >>
                        Re Kaioh << penso con le tue stesse prove poi vedremo quanto è bravo se tu dici che è molto potente >>
                        Vegeta << E quali sarebbero queste prove ??? >>
                        Goku << Che cosa ha ja finito il serpentone ??? >>
                        Vegeta era appena arrivato e stava lievitando sopra Goku...era stupito di quanto fosse piccolo quel pianeta...
                        Re kaioh << Bene posso sapere quanto ci hai messo a percorrere il serpentone ragazzo ??? >>
                        Vegeta << 1 forse 2 minuti correndo...ma allora vogliamo sbrigarci a fare questo allenamento o no ???>>
                        << Bene ragazzo la prima prova consiste nel prendere la mia scimmia bubbles...pronti.....via >>
                        Vgeta senza neanche muoversi sollevo la scimmia con la mente e la porto difronte a re kaioh...
                        Goku era stupito da tanta energia...perfino Re Kaioh pensava che quello che gli stava facendo fare fosse inutile....poi venne la prova di gregory ma ebbe sempre lo stesso risultato in tre secondi vegta con la mente fece prendere il martello a gregory e a farglielo dare in testa da solo....ihihih
                        Vegeta << Allora quando è che iniziamo l'allenamento vero ??? >> tutto quello che fece goku in 6 mesi lui lo fece con 2 ore.
                        Re Kaioh << Bene ora basta con i giochetti...l'allenamento a cui vi sottoporrò non è semplice anche se consiste in unica e sola prova che comprende: forza agilità intelligenza riflessi e molto altro...la prova consistera nel trovare questo ( mostra uno spillo ) nel caos piu totale...>> re Kaioh con un amano apri un varco dimensionale e ci butto dentro lo spillo...
                        << forza andate dovrete trovare lo spillo insieme e collaborare >>
                        Vgeta << che cosa?? io collarobrare coin Kakaroth??? ma non lo faro mai >>
                        Re Kaioh << Invece si altrimenti non apprenderai mai >>
                        i due saltarono dentro al varco...:
                        si trovarono dentro un mondo rosso in cui c'erano troppo cose messe male, non c'era una cos dove appogiarsi era come un cilindro vuoto e lungo infinitamente...incominciarono a scendere ma nn ebbero molte conclusioni continuavano a scendere senza raggiungere il fondo
                        Vegeta << Ma che razza di posto è ??? >>
                        Goku << Non ne ho la più pallida idea nn ci sono mai stato e Re Kaioh non me l'ha mai mostrato...ma ora basta mi sono stancato di scendereì....KAMEHAMEHAAAA >>
                        Goku scaglia una kamehameha contro una parete ma senza effecacia.
                        Vegeta << Fa provare a me FINAL FLASHHH >>
                        Ma anche questo ando a vuoto. Ma sensa rendersene conto...

                        Goku e Vegeta << rompini dannazione KAMEHAMEHAAA & FINAL FLASHHHH >>
                        Si apri un buco sulla parete...con stupore dei due
                        Goku << forse era questo che intendeva Re kaioh ??? >>
                        Vgeta << Non lo so pero continuiamo >>
                        I due continuarono dentro il buco...ed è li che trovarono un altare con sopra lo spillo
                        Goku << eccolo ci siamo >>
                        Vegeta << No stupido è stato troppo semplice >> lanciando un Ki balst sull'altare...ma sensa risultato...era ancora intatto:
                        ...<< Chi osa disturbare la mia dimora ve ne pentirete amaramente...ahahhah >>
                        Da dietro l'altare usci fuori Broly che vide con occhi minacciosi i Due saiyan stupiti....
                        Goku << Oh no Broly nn ce la faremo mai lui è troppo forte...>>
                        Vegeta << Non mi interessa kakaroth se questa è la prova che devo superare per essere piu forte di te io ce la farooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo >>
                        dette queste parole vegeta balzo su Broly diventando SSJ e assenstando subito un calcio al volo ma Broly lo blocco un un braccio , poi con l'altro gli rese la testa e lo tiro addosso a Goku...la potenza di Broly era devastante e poi il controllo perfetto sul DAI SAN DNAKAI spaventava molto vegeta e goku...le cose non andavano bene goku e vegeta facevano i turni per non stancarsi ma la situazione era sempre qella...
                        Goku << Vegeta ho trovato la soluzione >> mentre broly gli assestava un destro...
                        Vegeta << E sarebbe...? >>
                        Goku << Re Kaioh diceva di collaborare non di essere autonomi...Vegeta non è orgoglio nn combattere da solo >>
                        Vegeta << Cosa intendi dire ?? >> mentre si alzava e andava anche lui contro Broly...ora combattevano tutti e due insieme contro un unico nemico.
                        Goku << Questo dobbiamo rischiare e tenatre insieme invece di essere autonomi...dobbiamo collaborare in situazioni come queste...
                        Vgeta << Perche kakaroth percheeeeee ??? >> vegeta era riuscito a colpire broly cosi da tenrlo occupato >>
                        Goku << Perche non ce altra soluzione. >>
                        Vegeta << E va bene dannazione imparero a collavborare in queste occasioniiiiiiiiiiiiii>> tirando un pugno in faccia a broly...
                        Goku << questo è il momento >> goku abbandono lo scontro e con il teletrasporto si mise davanti allo spillo lo prese e poi prendendo vegeta ritono da re kaioh...con il teletrasporto
                        Re Kaioh << Bene ragazzi vedo ceh mi avete ritrovato lo spillo e avete capito l'importanza di questa prova...bene ora voi penserete che le vostre forze nn siano migliorate...e fate come vi pare cmq domani ce il torneo dei Kaioh quindi avete 24 ore per allenarvi dopo di che ci sra il torneo.....a dimenticavo è a coppie dovrete partecipare insieme...>>
                        Goku << che cosa??? >>
                        Re Kaioh << lo avete fatto una volta potete farlo di nuovo >>
                        Vegeta << Io partecipare insieme a kakaroth in un tenmkaichi ?? >>
                        Re Kaioh << Si ragazzi e non potete ritirarvi >>
                        Goku e Vegeta << UHUH >>
                        è bellissima
                        #1926 #ForzaNapoliSempre

                        Comment


                        • sei indietruccio...
                          Last edited by Pane; 10 April 2007, 18:11.

                          Comment


                          • Lele questa &#232; la mia FF leggi la prima pagina e prendi anceh quella di DBD...sembrano uguali...solo ceh la mia &#232; agli inizi

                            Comment


                            • beh no dai...limitati a pagarmi 10.000 euro x i diritti e la finiamo qui ...
                              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                              sigpic

                              Comment


                              • bella bella!!!
                                sigpic<---The Dark Warrior
                                "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

                                Comment

                                Working...
                                X