Ecco, ho fatto lo schizzetto promesso!^^ è fatto proprio in fretta perchè ho davvero poco tempo, ma almeno qualcosa ho combinato!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
la mia fanfic
Collapse
X
-
allora...bene videl ora aggiungo il disegno in Prima...
cmq...Matt la mia risposta...:
Ho pensato che ogni persona che Buu ha assorbito...al suo interno dovrebbe tornare in dimensioni in scala come Goku e Vegeta...però in questo caso gli umani morirebbero immediatamente con i succhi gastrici...mentre Bardack essendo una saiyan ha piu riflessi e piu forza di volontà , ovvimente nn quanto Vegeth, e quindi si riesce a salvare...
un altra spiegazione che potrei darti e che secondo me è migliore...è quella che Bardack all'interno di buu . in quanto non sia piu visto...come tu mangi un pezzo di carne dopo che l'hai degludito non VEDI che i succhi lo stanno digerendo...
ancora un altra spiegaziaone plausibele...Forse bardack poteva ristrasformarsi quando voleva...ma forse non lo ho fatto perche Vegeth già aveva pensato un piano comunicandolo a Bardack...
se vuoi te ne sforno altre...
Comment
-
ero rimasta 1 pò indietro ma ho recuperato!!! la tua FF è veramente stupenda!!! mi piace sempre di +!!! continua così!!!sigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
EPISODIO 26)
Ritornano Goku e Vegeta
1 parte: Le garndi decisioni
Vegeth stava ancora combattendo contro Buu , mentre Bardack era al suo interno...ma incominciava a preoccuparsi perché ci stava impiegando troppo tempo.
Vegeth << Perche Bardack ci mette tutto questo tempo...>> mentre sferrava un calcio a Buu ... << Non posso aspettare ancora...>> Vegeth si fermò di colpo...<< Ma queste...queste sono le aure di Gohan Trunks e Piccolo...ma dove sono...?? sembrano lontanissime....>> Vegeth si illuminò e capì che Bardack era riuscito a liberarli ma erano troppo deboli per riuscire ad uscire cosi Vegeth prese una decisione. Si accorse anche del fatto che Buu si era fermato e non si muoveva...
Vegeth << perché non si muove??? >> Il SuperSaiyan (2) si avvicinò con cautela...si apprestò a osservare il volto cupo di Buu...
<< AAAAAAAAAAA >> Buu si risvegliò facendo scattare Vegeth che lo colpi allo stomaco...
Vegeth << devo entrare nel suo corpo >>
Buu << come desideri >> staccandosi un pezzo di pelle e lanciandoglielo contro...
Vegteh fu stretto dalla morsa...ma si lasciò trasportare...e cosi Buu riusci ad assorbire l'ultimo guerriero che gli si prostrava contro.
Vegeth arrivò diritto in una “stanza” cadendo fortemente al suolo...
Pochi minuti e dai muri della Stanza uscirono fili viola...ce ne erano a decine di varie lunghezze e grandezze...e tutte si allungavano verso...I due corpi...In poco tempo Goku e Vegeta furono avvolti come in un bozzolo...ma All'improvviso dei passi...passi che venivano contro di loro...Passi nel silenzio assoluto...passi che gli salvarono al vita!!!
Gohan << Pdare Vegeta state bene...??? >>
Vegeta apri gli occhi ritrovandosi davanti il namecciano il figlio Trunks, e Gohan che stava cercando di rianimare suo padre...
Vegeta << Kakaroth...KAKAROTHHHH...>> Urlava.
Goku si svegliò un o stordito...ma riprendendosi subito scattò in avanti..
Goku << Vegeta dobbiamo raggiu...>>
Vegeta << sono tutti qui...manca solo Bardack >>
Gohan << Si è sacrificato per noi...è rimasto ad affrontare Buu da solo...>>
Goku << dobbiamo muoverci ad trovarlo e ad uscire da qui...potrebbe distruggere la terra se non facciamo subito qualcosa...>> << Che vuol dire ad affrontare Buu?? >>
Gohan << non lo so ma è cosi >>
Vegeta << Gohan...dove sono Bardack e Buu >>
Gohan << uh...su, nel cervello...>>
Goku << Sbrighiamoci...Gohan voi uscite e tenete occupato Buu dovete aspettare che usciremo anche noi...>>
Trunks << Sara difficile >>
Vegeta << ci riuscirete >>
Piccolo << si ma...come facciamo ad uscire da qui...??? >>
Goku << Bella domanda...be provate da qualche fessura...>>
Vegeta << la creo io >> Con un Big bang Vegeta cerca di aprire un varco nelle pareti...ma in vano...
Trunks << Bardack è entrato dalla bocca...cosi ha detto... potremmo fare lo stesso >>
Gohan << usciremo dalle narici...è la parte più vicina >>
Trunks << Ok >>
Goku << buona fortuna... >>
Piccolo << Ne avremo bisogno >>
cosi dicendo si avviarono nelle rispettive direzioni...
*Probabilmente la parte vi ha annoiato ma secondo me era necessaria...per spiegazioni e sopratutto una parte in cui i Z Warriors ragionano insieme
2 parte: Tutti fuori
Goku e Vegeta correvano a tutta Velocità verso l'alto...arrivarono in una stanza rotonda con un diametro di circa 10 m...
Vegeta << Basta non ci sono altre vie...>>
Goku << lo vedo bene >>
Vegeta << Dannazione sicuro che questa era la via esatta??? >>
Goku si guardò intorno finché non inquadrò qualcosa...si avvicinò lentamente scoprendo che era un bozzolo...ma non riusciva a capire chi c'era dentro...
Goku << Vegeta vieni a vedere...>>
Vegeta si accostò a Goku e appena osservò il bozzolosi pietrificò...
Vegeta << Ma...ma questo è...è MajinBuu...il ciccione...>>
Goku << che cosa ?? >>
Goku infatti non aveva mai visto Buu grasso il primo scontro lo ha fatto con super Buu e non era a conoscenza di questo fatto...
Vegeta << Liberiamolo...è lui che rende completo Buu...>>
Goku << Mi posso fidare... >>
Vegeta lo guardò storto...
Vegeta << Dannazione cosa abbiamo da rischiare??? >>
Goku << hai ragione >>
Fecero un passo indietro e con due Ki Blast liberarono Buu grasso...
Goku << ora...>> non fece intempo a finire che fu interrotto da un esplosione che frantumò il muro alla loro destra...da cui uscirono un Bardack malandato e Buu infuriato...
Buu << Più piccioni con una fava...perfetto >>
Vegeta << Buu ti stavamo cercando...>>
Goku << Dannazione e ora...>>
Bardack << usciamo >>
Vegeta << combattiamo >>
Bardack...<< Principe Vegeta figlio non vi avevo visto...>>
Goku << Non ce tempo per le chiacchere... dobbiamo uscire e in fretta...>>
Bardack non era SSJ infatti Goku e vegeta ancora non lo sapevano...
Buu << Non cosi facilmente...>> caricando Goku...ma con sorpresa Buu si piego in due...
Bardack << cosa accade??? >>
Vegeta << Non ne ho idea >>
Goku << sono Gohan Trunks e Piccolo sono usciti... >>
Bardack << c'è l'hanno fatta...??? sono felice ho portato a termine il mio compito >>
Goku << ora muoviamoci e approfittiamone...>>
Vegeta << Ok >> sollevando Buu grasso che ancora non era rinvenuto...
Goku << ci vediamo fra poco Buu >> mettendo la mano sulla spalla di Vegeta che faceva altrettanto con Bardack...i tre puri Saiyan scomparvero.
3 parte: L'iniziò dell'ultimo scontro
I Tre si ritrovarono fuori
Insieme agli altri...
Trunks << Padre...Goku... >>
Gohan Era felicissimo di rivedere tutti quanti...ma ora c'era una cosa che lo attirava di più...
Buu stava subendo un'altra mutazione...si stava trasformando in ciò che era alla creazione...in ciò che il mago bibidi aveva creata...
Kid Buu << Per voi è la fine...>>
Goku << non dobbiamo affrontarlo siamo tutti sfiniti ci ucciderà sicuramente...>> Urlava il saiyan...
Vegeta << Allora cosa hai intensione di fare??? >>
Trunks << rifugiamoci al palazzo di Dio...>>
Bardack << troppo tardi...>> ricevendo un colpo in faccia...
Goku << No dannazione non siamo pronti...>> Trasformandosi in SSJ2 corse veloce trasportando tutti da una parte...con la forza...poi assicurandosi che tutti si toccavano fra loro...mise la mano sopra la spalla di Gohan
Kid Buu << Non ce la farai...>>
Goku << devo ancora giocare l'ultima carta Buu >> Teletrasportando tutti al palazzo di Dio.
Vegeta << Ma sei impazzito?!? devi essere matto per fare una cosa del genere... >>
Goku << Calmati Vegeta...>>
Dende era sorpreso di trovarsi all'improvviso tutte quelle persone a casa sua...
Dende << cosa succede...???>>
Goku << Cura tutti alla svelta...è urgentissimo Buu sarà qui a istanti...>>
Dende << Subito >> iniziando da Goku che torno normale ed in perfetta forma...poi si allontanò dal Gruppo e chiamò telepaticamente il S. Kaioshin
Goku << S. Kaiohshin risponda è urgente... >>
S. Kaiohshin << Dimmi Goku >>
Goku << io e gli altri stiamo per venire li e ci porteremo Buu...per l'ultima battaglia...>>
S. Kaiohshin << cosa?????? ma ci farà fuori...i potara si sono sciolti al suo interno e cosi tu e Vegeta...ora non ci sono molte speranze di battere Buu >>
Goku << ma dobbiamo tentare...>>
S. Kaiohshin << E va bene te lo concedo...>>
Goku << Grazie...almeno la terrà sarà risparmiata per un altro po' >>
Vegeta si avvicinò a Goku ( anche lui curato da Dende )
Vegeta << Kakaroth...questa potrebbe essere l'ultima volta che combattiamo , se buu ci elimina definitivamente...siamo spacciati...neanche le sfere avranno effetto...>>
Goku << Lo so bene >>
Vegeta << se dovremmo morire, moriremo da veri SAIYAN >>
Goku << si sono daccordo ,se dovremmo morire, moriremo da veri SAIYAN >>
Detto questo I due videro gli altri che si erano ripresi completamente anche loro , e goku speigò a tutti il piano: avrebbero affrontato Buu sul pianeta dei kaiohshin tutti insieme cercando di vincere, usando tutti i mezzipossibili.
Gohan << Non perdiamo tempo >>
Tutti si disposero in maniera che Goku con uno scatto sarebbe riuscito a portarli subito sul pianeta...
Bardack << Figlio...sono felice di averti dato più di una mano...e anche se falliremo sarò contento di aver almeno cercato di ripagarmi...>>
Goku << senza dubbio >>
Trunks << arriva lo sento >>
Vegeta << preparatevi...>>
Buu << illusi cosa volete fare...>> Più veloce che mai Kid Buu si attaccò vertiginosamente al corpo di Goku con tutti e 4 gli arti...e mozzicandolo al collo...
Goku lanciò un grido atroce...
Gohan << Forza Papaaaaaaaaaaa >>
Goku << AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA >>
Il grido cessò e tutti si ritrovarono sul pianeta di KaiohShin.
Goku << perfetto >>
Tutti si staccarono...e accerchiarono Buu...
Vegeta << Buu le tue ora stanno per finire...ahHHHHHHHHHHHHHHHHHHH >> Vegeta esplose e scariche elettriche lo avvolsero...i capelli divennero di un giallo intenso...SSJ2
Gohan << Buu Pagherai per ciò che hai FATTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO >> Anche la potenza di Gohan esplose con scariche elettriche...nel SSJ2
Trunks << Tu non ci sei nel mio Futuro >> Trunks divenne SSJ caricandosi la massimo
Bardack << Ho fatto una promessa e la manteroooooooooooo >> Bardack si infuriò di nuovo trasformandosi in SSJ sotto gli occhi stupiti di tutti...sopratutto di Vegeta...
Vegeta << questo è positivo...ma Buu rimane sempre molto potente...>>
Piccolo << Questo pianeta ( Terra ) e queste persone mi hanno accolto...non ti permetterò di rovinare tutto >>
Goku << Buu sei stato un nemico con cui è valsa la pena combattere...ma non posso lasciarti in vita...AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH >> Goku si scatenò scariche elettriche lo ricoprirono e anche lui...SSJ2...
tutti erano proni all'ultima sfida...quando...
MajinBuu << sei stato cattivo >> alzandosi in volo...
Gohan << Ma cosa...>>
MajinBuu << Mi hai fatto del male e pagherai >> sbuffando gli si avventò contro...
Goku << la battaglia è iniziata >>
Vegeta << e spera che finisca Bene...>>
Lanciandosi anche lui contro KidBuu.Last edited by Pane; 05 February 2007, 21:02.
Comment
-
Comment
Comment