Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la mia fanfic

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ecco, ho fatto lo schizzetto promesso!^^ è fatto proprio in fretta perchè ho davvero poco tempo, ma almeno qualcosa ho combinato!
    sigpic
    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• allora...bene videl ora aggiungo il disegno in Prima...
      cmq...Matt la mia risposta...:
      Ho pensato che ogni persona che Buu ha assorbito...al suo interno dovrebbe tornare in dimensioni in scala come Goku e Vegeta...però in questo caso gli umani morirebbero immediatamente con i succhi gastrici...mentre Bardack essendo una saiyan ha piu riflessi e piu forza di volontà , ovvimente nn quanto Vegeth, e quindi si riesce a salvare...
      un altra spiegazione che potrei darti e che secondo me è migliore...è quella che Bardack all'interno di buu . in quanto non sia piu visto...come tu mangi un pezzo di carne dopo che l'hai degludito non VEDI che i succhi lo stanno digerendo...
      ancora un altra spiegaziaone plausibele...Forse bardack poteva ristrasformarsi quando voleva...ma forse non lo ho fatto perche Vegeth già aveva pensato un piano comunicandolo a Bardack...
      se vuoi te ne sforno altre...

Comment

• ero rimasta 1 pò indietro ma ho recuperato!!! la tua FF è veramente stupenda!!! mi piace sempre di +!!! continua così!!!
        sigpic<---The Dark Warrior
        "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

• grazie feffe sono contento ceh sei tornata a commentare...mi commuovo

Comment

• ops ieri mi sono dimenticato si postare :P

Comment

• si e in questi gorni me ne scordo completamente...oggi spero di riuscire a postare...

Comment

• ...aspetto cn ansia!!!
                sigpic<---The Dark Warrior
                "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

• arrivera fra poco...oggi lo posto prima per sicurezza

Comment

• il capitolo di oggi &#232; diviso in tre parti...un al posto ora e una dopo...per motivi di lunghezza...

Comment

• EPISODIO 26)

Ritornano Goku e Vegeta

1 parte: Le garndi decisioni

Vegeth stava ancora combattendo contro Buu , mentre Bardack era al suo interno...ma incominciava a preoccuparsi perch&#233; ci stava impiegando troppo tempo.
                      Vegeth << Perche Bardack ci mette tutto questo tempo...>> mentre sferrava un calcio a Buu ... << Non posso aspettare ancora...>> Vegeth si ferm&#242; di colpo...<< Ma queste...queste sono le aure di Gohan Trunks e Piccolo...ma dove sono...?? sembrano lontanissime....>> Vegeth si illumin&#242; e cap&#236; che Bardack era riuscito a liberarli ma erano troppo deboli per riuscire ad uscire cosi Vegeth prese una decisione. Si accorse anche del fatto che Buu si era fermato e non si muoveva...
                      Vegeth << perch&#233; non si muove??? >> Il SuperSaiyan (2) si avvicin&#242; con cautela...si apprest&#242; a osservare il volto cupo di Buu...
                      << AAAAAAAAAAA >> Buu si risvegli&#242; facendo scattare Vegeth che lo colpi allo stomaco...
                      Vegeth << devo entrare nel suo corpo >>
                      Buu << come desideri >> staccandosi un pezzo di pelle e lanciandoglielo contro...
                      Vegteh fu stretto dalla morsa...ma si lasci&#242; trasportare...e cosi Buu riusci ad assorbire l'ultimo guerriero che gli si prostrava contro.
                      Vegeth arriv&#242; diritto in una “stanza” cadendo fortemente al suolo...

Pochi minuti e dai muri della Stanza uscirono fili viola...ce ne erano a decine di varie lunghezze e grandezze...e tutte si allungavano verso...I due corpi...In poco tempo Goku e Vegeta furono avvolti come in un bozzolo...ma All'improvviso dei passi...passi che venivano contro di loro...Passi nel silenzio assoluto...passi che gli salvarono al vita!!!

Gohan << Pdare Vegeta state bene...??? >>
                      Vegeta apri gli occhi ritrovandosi davanti il namecciano il figlio Trunks, e Gohan che stava cercando di rianimare suo padre...
                      Vegeta << Kakaroth...KAKAROTHHHH...>> Urlava.
                      Goku si svegli&#242; un o stordito...ma riprendendosi subito scatt&#242; in avanti..
                      Goku << Vegeta dobbiamo raggiu...>>
                      Vegeta << sono tutti qui...manca solo Bardack >>
                      Gohan << Si &#232; sacrificato per noi...&#232; rimasto ad affrontare Buu da solo...>>
                      Goku << dobbiamo muoverci ad trovarlo e ad uscire da qui...potrebbe distruggere la terra se non facciamo subito qualcosa...>> << Che vuol dire ad affrontare Buu?? >>
                      Gohan << non lo so ma &#232; cosi >>
                      Vegeta << Gohan...dove sono Bardack e Buu >>
                      Gohan << uh...su, nel cervello...>>
                      Goku << Sbrighiamoci...Gohan voi uscite e tenete occupato Buu dovete aspettare che usciremo anche noi...>>
                      Trunks << Sara difficile >>
                      Vegeta << ci riuscirete >>
                      Piccolo << si ma...come facciamo ad uscire da qui...??? >>
                      Goku << Bella domanda...be provate da qualche fessura...>>
                      Vegeta << la creo io >> Con un Big bang Vegeta cerca di aprire un varco nelle pareti...ma in vano...
                      Trunks << Bardack &#232; entrato dalla bocca...cosi ha detto... potremmo fare lo stesso >>
                      Gohan << usciremo dalle narici...&#232; la parte pi&#249; vicina >>
                      Trunks << Ok >>
                      Goku << buona fortuna... >>
                      Piccolo << Ne avremo bisogno >>
                      cosi dicendo si avviarono nelle rispettive direzioni...

*Probabilmente la parte vi ha annoiato ma secondo me era necessaria...per spiegazioni e sopratutto una parte in cui i Z Warriors ragionano insieme

2 parte: Tutti fuori

Goku e Vegeta correvano a tutta Velocit&#224; verso l'alto...arrivarono in una stanza rotonda con un diametro di circa 10 m...
                      Vegeta << Basta non ci sono altre vie...>>
                      Goku << lo vedo bene >>
                      Vegeta << Dannazione sicuro che questa era la via esatta??? >>
                      Goku si guard&#242; intorno finch&#233; non inquadr&#242; qualcosa...si avvicin&#242; lentamente scoprendo che era un bozzolo...ma non riusciva a capire chi c'era dentro...
                      Goku << Vegeta vieni a vedere...>>
                      Vegeta si accost&#242; a Goku e appena osserv&#242; il bozzolosi pietrific&#242;...
                      Vegeta << Ma...ma questo &#232;...&#232; MajinBuu...il ciccione...>>
                      Goku << che cosa ?? >>
                      Goku infatti non aveva mai visto Buu grasso il primo scontro lo ha fatto con super Buu e non era a conoscenza di questo fatto...
                      Vegeta << Liberiamolo...&#232; lui che rende completo Buu...>>
                      Goku << Mi posso fidare... >>
                      Vegeta lo guard&#242; storto...
                      Vegeta << Dannazione cosa abbiamo da rischiare??? >>
                      Goku << hai ragione >>
                      Fecero un passo indietro e con due Ki Blast liberarono Buu grasso...
                      Goku << ora...>> non fece intempo a finire che fu interrotto da un esplosione che frantum&#242; il muro alla loro destra...da cui uscirono un Bardack malandato e Buu infuriato...
                      Buu << Pi&#249; piccioni con una fava...perfetto >>
                      Vegeta << Buu ti stavamo cercando...>>
                      Goku << Dannazione e ora...>>
                      Bardack << usciamo >>
                      Vegeta << combattiamo >>
                      Bardack...<< Principe Vegeta figlio non vi avevo visto...>>
                      Goku << Non ce tempo per le chiacchere... dobbiamo uscire e in fretta...>>
                      Bardack non era SSJ infatti Goku e vegeta ancora non lo sapevano...
                      Buu << Non cosi facilmente...>> caricando Goku...ma con sorpresa Buu si piego in due...
                      Bardack << cosa accade??? >>
                      Vegeta << Non ne ho idea >>
                      Goku << sono Gohan Trunks e Piccolo sono usciti... >>
                      Bardack << c'&#232; l'hanno fatta...??? sono felice ho portato a termine il mio compito >>
                      Goku << ora muoviamoci e approfittiamone...>>
                      Vegeta << Ok >> sollevando Buu grasso che ancora non era rinvenuto...
                      Goku << ci vediamo fra poco Buu >> mettendo la mano sulla spalla di Vegeta che faceva altrettanto con Bardack...i tre puri Saiyan scomparvero.

3 parte: L'inizi&#242; dell'ultimo scontro

I Tre si ritrovarono fuori

Insieme agli altri...
                      Trunks << Padre...Goku... >>
                      Gohan Era felicissimo di rivedere tutti quanti...ma ora c'era una cosa che lo attirava di pi&#249;...
                      Buu stava subendo un'altra mutazione...si stava trasformando in ci&#242; che era alla creazione...in ci&#242; che il mago bibidi aveva creata...
                      Kid Buu << Per voi &#232; la fine...>>
                      Goku << non dobbiamo affrontarlo siamo tutti sfiniti ci uccider&#224; sicuramente...>> Urlava il saiyan...
                      Vegeta << Allora cosa hai intensione di fare??? >>
                      Trunks << rifugiamoci al palazzo di Dio...>>
                      Bardack << troppo tardi...>> ricevendo un colpo in faccia...
                      Goku << No dannazione non siamo pronti...>> Trasformandosi in SSJ2 corse veloce trasportando tutti da una parte...con la forza...poi assicurandosi che tutti si toccavano fra loro...mise la mano sopra la spalla di Gohan
                      Kid Buu << Non ce la farai...>>
                      Goku << devo ancora giocare l'ultima carta Buu >> Teletrasportando tutti al palazzo di Dio.
                      Vegeta << Ma sei impazzito?!? devi essere matto per fare una cosa del genere... >>
                      Goku << Calmati Vegeta...>>
                      Dende era sorpreso di trovarsi all'improvviso tutte quelle persone a casa sua...
                      Dende << cosa succede...???>>
                      Goku << Cura tutti alla svelta...&#232; urgentissimo Buu sar&#224; qui a istanti...>>
                      Dende << Subito >> iniziando da Goku che torno normale ed in perfetta forma...poi si allontan&#242; dal Gruppo e chiam&#242; telepaticamente il S. Kaioshin
                      Goku << S. Kaiohshin risponda &#232; urgente... >>
                      S. Kaiohshin << Dimmi Goku >>
                      Goku << io e gli altri stiamo per venire li e ci porteremo Buu...per l'ultima battaglia...>>
                      S. Kaiohshin << cosa?????? ma ci far&#224; fuori...i potara si sono sciolti al suo interno e cosi tu e Vegeta...ora non ci sono molte speranze di battere Buu >>
                      Goku << ma dobbiamo tentare...>>
                      S. Kaiohshin << E va bene te lo concedo...>>
                      Goku << Grazie...almeno la terr&#224; sar&#224; risparmiata per un altro po' >>
                      Vegeta si avvicin&#242; a Goku ( anche lui curato da Dende )
                      Vegeta << Kakaroth...questa potrebbe essere l'ultima volta che combattiamo , se buu ci elimina definitivamente...siamo spacciati...neanche le sfere avranno effetto...>>
                      Goku << Lo so bene >>
                      Vegeta << se dovremmo morire, moriremo da veri SAIYAN >>
                      Goku << si sono daccordo ,se dovremmo morire, moriremo da veri SAIYAN >>
                      Detto questo I due videro gli altri che si erano ripresi completamente anche loro , e goku speig&#242; a tutti il piano: avrebbero affrontato Buu sul pianeta dei kaiohshin tutti insieme cercando di vincere, usando tutti i mezzipossibili.
                      Gohan << Non perdiamo tempo >>
                      Tutti si disposero in maniera che Goku con uno scatto sarebbe riuscito a portarli subito sul pianeta...
                      Bardack << Figlio...sono felice di averti dato pi&#249; di una mano...e anche se falliremo sar&#242; contento di aver almeno cercato di ripagarmi...>>
                      Goku << senza dubbio >>
                      Trunks << arriva lo sento >>
                      Vegeta << preparatevi...>>
                      Buu << illusi cosa volete fare...>> Pi&#249; veloce che mai Kid Buu si attacc&#242; vertiginosamente al corpo di Goku con tutti e 4 gli arti...e mozzicandolo al collo...
                      Goku lanci&#242; un grido atroce...
                      Gohan << Forza Papaaaaaaaaaaa >>
                      Goku << AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA >>
                      Il grido cess&#242; e tutti si ritrovarono sul pianeta di KaiohShin.
                      Goku << perfetto >>
                      Tutti si staccarono...e accerchiarono Buu...
                      Vegeta << Buu le tue ora stanno per finire...ahHHHHHHHHHHHHHHHHHHH >> Vegeta esplose e scariche elettriche lo avvolsero...i capelli divennero di un giallo intenso...SSJ2
                      Gohan << Buu Pagherai per ci&#242; che hai FATTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO >> Anche la potenza di Gohan esplose con scariche elettriche...nel SSJ2
                      Trunks << Tu non ci sei nel mio Futuro >> Trunks divenne SSJ caricandosi la massimo
                      Bardack << Ho fatto una promessa e la manteroooooooooooo >> Bardack si infuri&#242; di nuovo trasformandosi in SSJ sotto gli occhi stupiti di tutti...sopratutto di Vegeta...
                      Vegeta << questo &#232; positivo...ma Buu rimane sempre molto potente...>>
                      Piccolo << Questo pianeta ( Terra ) e queste persone mi hanno accolto...non ti permetter&#242; di rovinare tutto >>
                      Goku << Buu sei stato un nemico con cui &#232; valsa la pena combattere...ma non posso lasciarti in vita...AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH >> Goku si scaten&#242; scariche elettriche lo ricoprirono e anche lui...SSJ2...
                      tutti erano proni all'ultima sfida...quando...
                      MajinBuu << sei stato cattivo >> alzandosi in volo...
                      Gohan << Ma cosa...>>
                      MajinBuu << Mi hai fatto del male e pagherai >> sbuffando gli si avvent&#242; contro...
                      Goku << la battaglia &#232; iniziata >>
                      Vegeta << e spera che finisca Bene...>>
                      Lanciandosi anche lui contro KidBuu.
                      Last edited by Pane; 05 February 2007, 21:02.

Comment

• qualche commento???
                        vabbe io posto la terza parte nello stesso mex...spero che vada bene...

Comment

• Bella, aspetto la prossima!
                          sigpic
                          Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

• grazie...la FF avra termine fra precisamnete 2 puntate...e fini&#224; completamnete con lo special su goten che sar&#224; la chicca

Comment

• bravo posso aggiungere una cosa ma man mano che arrivi alla fine gli episodi si stanno allungando e il tuo modo di scrivere sta diventando stupefacente bravo continua dopo oi domani fai gli ultimi 2 episodi?
                              #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Veramente bella, bel lavoro!
                                "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Working...
                                X