Originariamente Scritto da Majin_Matt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
la mia fanfic
Collapse
X
-
sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiomajin matt sei prezioso in una ff! Trovi tutti gli errori... Credo che ti assumerò quando posterò la mia! (tra moooooooooooolto tempo visto che ce ne sono anche troppe!)
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiomajin matt sei prezioso in una ff! Trovi tutti gli errori... Credo che ti assumerò quando posterò la mia! (tra moooooooooooolto tempo visto che ce ne sono anche troppe!)
Comment
-
La grande idea
Vegeth era intervenuto nello scontro con grande stupore di Buu Anche Bardack non sapeva cosa fare o chi fosse quell'essere...
Bardack << Chi sei??? >>
Vegeth << io sono l'unione di Goku e Vegeta e sono qui per uccidere Buu >>
Bardack << Unione...mio figlio...con il principe Vegeta??? >>
Vegeth << Si esattamente...per sempre....>>
Buu << fatti avanti voglio giocare con te e con lo scimmione...>>
Bardack << attento a quello che dici >>
Vegeth << per me non ce problema pagherai comunque...>> Vegeth scattò in avanti colpendo al mento Buu che fu colto di sorpresa...poi lo prese per una gamba e lo lanciò verso Bardack che lo fini con un pugno scaraventandolo al suolo. Vegeth si teletrasportò sopra Buu e lo riempi di calci , poi lo iuto ad alzarsi incominciando a prenderlo a pizze in faccia... poi lo lasciò e lo spazzò con un calcio a piedi uniti e concluse con un Big-bang.
Vegeth << io non scherzo vado subito al Sodo...>>
Bardack rimaneva immobile ed ammirava la potenza di Vegeth...
Vegeth << vediamo cosa sai fare....>> trasformandosi in SSJ2
A questo Bardack rimase sbalordito l'aura di Vegeth era altissima e non sembrava neanche che fosse al massimo.
Buu << illuso non riuscirai a vincermi...>>
Vegeth << sbagli >>
Buu sfrecciò contro Vegeth intraprendendo uno scontro velocissimo...Buu, pieno di rabbia scagliava pugni a raffica, Vegeth li schivava tutti continuando a ripetere: << sei lento...>> e buu si infuriava ancora di Più.
Bardack non si muoveva lasciava fare tutto a Vegeth...
Vegeth << Ora basta >> Bloccò Buu lo prese per il collo , lo fece girare di spalle , poi prendendolo per le gambe lo porto velocemente verso terra e si scansò a pochi secondi dall'impatto...
Vegeth << Bardack ascolta...>>
Bardack << Uh cosa??? >>
Vegeth << non posso distruggerlo altrimenti Gohan Piccolo e Trunsk moriranno con lui... >>
Bardack << lo so ma...>>
Vegeth << devi andare dentro di lui...>>
Bardack << co-cosa??? >>
Vegeth << devi entrare per liberarli poi uscire e lo uccideremo >>
Bardack << ma impossibile...>>
Vegeth << No se entri nel suo corpo restando cosciente e di tua spontanea volontà sopravviverai all'impattò ma Buu non se ne accorgerà...>> Buu ripartì all'attacco interrompendo il discorso dei due...
Buu << sono io il piu forte dell'universo...>>
Vegeth << Ti sbagli ce l'hai di fronte >> Buu scagliò un pugno colpendo l'aria e si ritrovò Vegeth dietro...
<< KAMEHAMEHA >>
Buu fu spazzato Lontano...
Vegeth << Bardack fai quello che ti ho detto...>>
Bardack << ma come faccio??? >>
Vegeth << lascia fare a me...>> Buu riparti contro Vegeth con una scarica di Ki blast che evitò facilmente...
Vegeth << Povero illuso >> porse la mano davanti verso Buu , ma poi l'alzò verso l'alto...
<< BIG-BANG >> La sfera parti diritta verso la luna artificiale...
Bardack << ma cosa fa...>>
La luna andò in frantumi facendo ridiventare Bardack normale...
Buu << credevo che stessi dalla parte del tuo amico >>
Vegeth << lo sono...>> Buu si caricò e lanciando un raggio per trasformare Vegeth in caramella...il raggio correva...Vegeth si teletrasporto accanto a Bardack...lo prese e si riporto sulla traiettoria de raggio...facendo diventare Bardack una caramella...Last edited by Pane; 29 January 2007, 20:57.
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggiobello come episodio, e come può nn esserlo, c'è vegeth!
ma qui si presenta un problema(anke se forse spiegherai tutto + avanti): ma bardack trasformato in caramella come fa ad essere cosciente d se? ok vegeth ke è potentissimo, ma bardack la vedo dura...
Comment
-
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggiobella!!!complimenti
Comment
Comment