Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ciao a tutti sono tornata!^^ Ero rimasta un po'indietro visto che in qst periodo sono stata molto impegnata... Cmq ho letto gli ultimi due chaps e mi sono piaciuti molto! Ho notato pochi errori, adesso ricordo solo un "ebbe" all'inizio dell'ultimo chap che dovrebbe essere "avesse".. Per il resto sembra tutto ok! quando avrò un po'di tempo farò qualche nuovo disegno!^^ Bardack ssj mi ispira molto
sigpic "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
bè pane in teoria dovrebbe necessariamente essere come goku e goten, visto ke hanno i capelli uguali... e cmq cos'è quella faccina??? io voglio risposte!!!!
sigpic "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein My AMV: Vegeth
bè pane in teoria dovrebbe necessariamente essere come goku e goten, visto ke hanno i capelli uguali... e cmq cos'è quella faccina??? io voglio risposte!!!!
dammi il tempo di elaborare una risposta appropiata ...cmq la decisione la lascio a Videl deciderà lei coem farli...
Mi ero perso gli ultimi quattro episodi e ho recuperato. E' un buon lavoro, l'unica cose che posso dire è che qua e la c'è qualche improprietà di ortografia, ma sono cose minime!
La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...
Bardack era infuriato, l'essere davanti a lui sembrava completamente scombussolato...non riusciva a muoversi.
Bardack << e ora a noi due >> con uno scattò gli si piazzò davanti e gli assestò un gancio al mento, poi velocissimamente si portò dietro e lo fece cadere...il saiyan gli lasciò il tempo di riprendersi...e poi le tempestò con una scarica di ki blast...
Bardak << e questo è nulla >> gli andò veloce incontro sferrando un calcio, ma il mostro lo bloccò senza problemi rivoltandolo verso il basso. Bardack reagi con uno strattone che scansò di un paio di metri il mostro che riparti subito all'attacco. Bardack parava ogni colpo senza problemi. E aspettava che l'essere avrebbe incominciato a colpire alla cieca in modo da prendere il sopravvento, e questo avvenne appena il mostro sferrò un calcio, in modo goffo, al fianco di Bardack ,cosi da rendersi molto vulnerabile.
Bardack non aspettò oltre e con un pugno penetrò nella difesa del mostro, continuò ripetutamente con una seria di calci e pugni, il mostro sembrava incapace di reagire.
Bardack << sei Finitooooooooo >> lo spazzò via lontano, poi alzò le mani verso l'alto...
... << No non è ancora finita >> caricando Bardack con violenza.
Bardack << é da vedere >> Tra le mani si crearono due cerchi taglienti come un kiensan, li lanciò subito contro il mostro...
... << speri di battermi con questi giochetti?? >> evitando i due cerchi...
Bardack << Si >> Comparve subito dopo davanti al mostro che era ancora in piena corsa. Lo fermò e puntando le mani contro il suo petto , assestò una ginocchiata al mento dell'essere che sputò sangue (o cio che per lui equivaleva a sangue), poi dai palmi fece scaturire due Ki blast che fecero subito contatto con la pelle del mostro, che soffri molto per il colpo ricevuto.
Bardack << ed ora vai all'inferno >> detto questo caricò un colpo energetico e lo scagliò contro l'essere rosa...che non ebbe scampo...
Bardack << ce l'ho fatta...credevo di morire...ma ce l'ho fatta...la rabbia che era in me è esplosa...non credevo di arrivare a tale potenza...>> ritornando alla forma normale...
Bardack << Ora devo compiere l'ultimo passo >> guardando il tubo che conduceva verso l'alto scattò in aria dirigendosi verso l'ultima tappa: il cervello.
Bardack << sono qui me lo sento... >> virando a destra Bardack entrò in uno scompartimento rotondo con un diametro di circa 10 m ( per la sua statura ovviamente ).
Il saiyan si girò un attimo intorno e ad un certo punto scopri 3 figure: Gohan ,Trunks e Piccolo.
Bardack << eccoli! >> si avvicinò a loro correndo , andò verso Gohan , era tutti e tre rinchiusi in involucri di una sostanza rosacea...
Bardack << Gohan svegliati >> << SVEGLIATI >> gridava Bardack...
Bardack << dannazione non si muovono... >> si scansò e lancio un Ki bast che ruppe l'involucro...poi ne scagliò altri due che liberarono rispettivamente Trunks e Piccolo...
Il saiyan cercò di rianimarli ma si svegliarono solo Gohan e Trunks...
Trunks << cosa succede...>>
Gohan << lui è il padre di mio padre...mio nonno...>>
Bardack << dobbiamo sbrigarci...probabilmente Buu si è accorto di noi...>>
[si sveglia anche Piccolo]
Gohan << signor piccolo >>
Piccolo ancora un po stordito << Gohan Trunks Goku, ma dove siamo??? >>
Gohan << nella mente di Buu ma ora non ce tempo di spiegare...dobbiamo uscire la piu presto... >>
Piccolo << si, va bene >>
Bardack << dobbiamo scendere fino alla bocca...e uscire da li...sbrighiamoci... >>
Trunks << forza andiamo >>
I quattro si avviarono...ma all'improvviso da suolo sbucò una mano che prese Trunks
Bardack la fulminò tempestivamente...
Buu << non cosi in fretta...>>
Bardack << ma cosa... >>
Buu comparve davanti ai quattro con aria minacciosa, attaccò subito Gohan senza scrupoli, ma si intromise Bardack...
Bardack << andate via...rimarrò io a combattere...>> trasformandosi in SSJ...
Gohan << ma non ce la farai...>>
bardack << io sono morto...voi siete molto più importanti di me...ho fatto una promessa e la manterrò...e non sarà compiuta finché voi non sarete usciti di qui...ora andate...>>
Gohan annui e scappò...Buu cercò di fermarli ma fu bloccato da Bardack...
Bardack << sono io il tuo avversario >>
Comment