Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la mia fanfic

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Gohan infatti non lo sapeva ma poi incomincia a capie...

    Comment


    • Bella! Mi piace!!
      La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

      Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

      Comment


      • grazie grazie...

        Comment


        • bell'episodio, ma hai trascurato ke senza una barriera gohan nn può aiutare nessuno...

          cmq x gogeta comincio da una cagatina: come fa vegeta a dire "cosa è successo kakaroth" se è fuso con lui in fat gogeta?
          e poi: goku quando ha imparato la fusion?
          e infine: xkè se gogeta nel movie batte janemba(+ forte d bu) in scioltezza, come mai qui ha xso tempo e nn c è riuscito?

          spero d nn averti distrutto la fanfic!
          sigpic
          "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
          My AMV: Vegeth

          Comment


          • Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
            bell'episodio, ma hai trascurato ke senza una barriera gohan nn può aiutare nessuno...

            cmq x gogeta comincio da una cagatina: come fa vegeta a dire "cosa è successo kakaroth" se è fuso con lui in fat gogeta?
            e poi: goku quando ha imparato la fusion?
            e infine: xkè se gogeta nel movie batte janemba(+ forte d bu) in scioltezza, come mai qui ha xso tempo e nn c è riuscito?

            spero d nn averti distrutto la fanfic!
            dannazione speravo tanto di nn ricevere critiche...cmq allora posso rispondere correttamnete a varie domande...la prima Goku sa la fusione...infatti la insegna a goten e a trunks...che è prima di janenba...poidurante la fusion i due si possono parlare ... lo fa gotenks lo a anche Veku nel movie 12...
            l'ultima...da pensarci...janenba è veramnete piu forte di super Buu assorbito Piccolo e trunks???...goku tiene testa a bu grasso e a kid buu ma sono entrambi meno potenti di super buu...e per di piu con trunks e piccolo dentro...janenba è forte solo per la tecnica della trasmissione del corpo...spero di averti soddisfatto...per ora l'unica vera cileca è stata...quella rottura della Z sword...
            Last edited by Pane; 23 January 2007, 16:09.

            Comment


            • bel capitolo pane, ma anche io ho un'osservazione: alla fine ha citato Vegeth, ma non era Gogeta che doveva saltar fuori? ^^ appena avrò un po'di tempo farò un nuovo disegno!
              sigpic
              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

              Comment


              • Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                bel capitolo pane, ma anche io ho un'osservazione: alla fine ha citato Vegeth, ma non era Gogeta che doveva saltar fuori? ^^ appena avrò un po'di tempo farò un nuovo disegno!
                se ti ricordi bne c'era un pezzo due capitoli fa in cui goku e vegeta discutevano sul piantea kaiohshin sul fatto di unirsi per sempre...

                Comment


                • Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
                  dannazione speravo tanto di nn ricevere critiche...cmq allora posso rispondere correttamnete a varie domande...la prima Goku sa la fusione...infatti la impara a goten e a trunks...che è prima di janenba...poidurante la fusion i due si possono parlare ... lo fa gotenks lo a anche Veku nel movie 12...
                  l'ultima...da pensarci...janenba è veramnete piu forte di super Buu assorbito Piccolo e trunks???...goku tiene testa a bu grasso e a kid buu ma sono entrambi meno potenti di super buu...e per di piu con trunks e piccolo dentro...janenba è forte solo per la tecnica della trasmissione del corpo...spero di averti soddisfatto...per ora l'unica vera cileca è stata...quella rottura della Z sword...
                  allora, andiamo con ordine...
                  si dice "insegnare" nn "imparare" ma lasciamo xdere, nn mi metto certo a insegnare l'italiano!:rotfl
                  goku la fusion la impara dopo essere morto contro cell, ma nella tua fanfic c'è anke vegeta, quindi se l'ha imparata goku dovrebbe saperla pure lui...
                  x il fatto ke i due fusi insieme si possono parlare, nn mi ricordo quel fatto in particolare, xcui x adesso 6 salvo...
                  l'ultima è dura: il majin bu + forte è super bu+mystic gohan, ke viee surclassato da vegeth... gogeta è + debole d vegeth, ma nn credo lo sia + d tanto, a parità d livello, direi x es 950.000.000 vegeth e 875.000.000 gogeta... super bu+mystic 650.000.000, janemba magro 700.000.000... super bu+piccolo e trunks gli darei al max 500.000.000, quindi... i livelli li ho presi da Final Goku, ke secondo me sn i + giusti, anke se vanno cmq tenuti in conto relativamente...
                  sigpic
                  "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                  My AMV: Vegeth

                  Comment


                  • ci sono vari sbocchi...ricorda che Gogeta è un cazzaro...lo so che fa subito fuori janenba...pero...cmq devi anche ricordare che Buu ha ssorbito trunks mentre era DSD...e gogeta è apparso subito dopo...quindi la forma la mantenuta...Gogte apoteva farlo fuori subito...ma nahe no...anche se la differenza di potere era troppa...cmq la bilancia pende dalla tua parte...
                    ma invece di girare intondo troviamo il punto...Gogeta poteva benissimo uccidere Buu ma non l'ha fatto...anche se lo avrebbe potuto fare in qualsiasi momento...
                    PS: ho correto imparare...
                    PPS: sono riuscito ad eliminare un paio di cose ora mi rimane solo questa di Gogeta...

                    Comment


                    • allora x il fatto ke nn l'ha ucciso bene, significa ke gogeta è un caxxone come in DBgt... x vegeta ke parla rinvio il giudizio... ma x la fusion potresti correggere dicendo ke goku invece d insegnarla a vegeta gli dice tipo:"vegeta dobbiamo usare la tecnica ke abbiamo imparato nell'aldilà" o roba simile...
                      cmq devi accettare le critike costruttive alla fic, soprattutto dal + critico del 2006!!!
                      sigpic
                      "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                      My AMV: Vegeth

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
                        allora x il fatto ke nn l'ha ucciso bene, significa ke gogeta è un caxxone come in DBgt... x vegeta ke parla rinvio il giudizio... ma x la fusion potresti correggere dicendo ke goku invece d insegnarla a vegeta gli dice tipo:"vegeta dobbiamo usare la tecnica ke abbiamo imparato nell'aldilà" o roba simile...
                        cmq devi accettare le critike costruttive alla fic, soprattutto dal + critico del 2006!!!
                        Matt io le acceto volentieri...anzi mi diverto vedendo se riesco atenerti testa...

                        Comment


                        • nn t preoccupare... mi tieni testa solo xkè nn ricordo quella parte d fat gogeta o gotenks ke parlano, probabilmente xkè è only anime(e quindi tecnicamente t ho in pugno), gogeta accetto ke sia un caxxone xkè preferisco vegeth, ma t consiglio d seguire il mio suggerimento x l'ultima parte, visto ke nn sai darmi una risposta adeguata...
                          sigpic
                          "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                          My AMV: Vegeth

                          Comment


                          • ok allora vedro di cambiare il pezzo...della fusion

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
                              ok allora vedro di cambiare il pezzo...della fusion
                              e ancora una volta Il Criticatore" ha svolto la sua missione, proteggendo i lettori d fanfic da errori di forma e contenuto!
                              quasi quasi me lo metto in firma...
                              sigpic
                              "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                              My AMV: Vegeth

                              Comment


                              • lo hai gia fatto...

                                Comment

                                Working...
                                X